maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: ma non vedo un centrocampista degno di una Juventus vincente Credo che il prossimo mercato sarà infatti sulla ricerca di uno o due centrocampisti di livello.
mchiorri Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 in questo contesto A. Ha registrato la fase difensiva, ma ci devi tirare in porta. Poi il farfallone francese che s'addormenta...dc. e non vi dico che significa dc. 1
regioweb Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: Dybala stasera in appoggio al serbo sarebbe servito tantissimo vista la scarsa vena offensiva di morata che ha spesso pasticciato non riuscendo a dare velocità e precisione alle azioni di ripartenza
Renato Bovello Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma non vedo un centrocampista degno di una Juventus vincente Credo che il prossimo mercato sarà infatti sulla ricerca di uno o due centrocampisti di livello Secondo me e' inevitabile. Certo ,con Kessie e Milinkovic Savic cambierebbe molto 1
Napoli Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 X superare il turno, ci vorrà solo un dybala in giornata top.
Jackhomo Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Inviato 22 Febbraio 2022 Con Orsato la giuve sarebbe ai quarti senza problemi 😁
Renato Bovello Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Con Orsato la giuve sarebbe ai q Ma anche senza .Il Villareal ,almeno quello visto stasera,non mi e' parso granche'. Felice di sbagliarmi ,ovviamente. Secondo me passa facilmente
JohnLee Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Con Orsato la giuve sarebbe ai quarti senza problemi come va l'ascolto dei greatest hits dei Beatles? 1
Jackhomo Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Inviato 22 Febbraio 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Ma anche senza .Il Villareal ,almeno quello visto stasera,non mi e' parso granche'. Felice di sbagliarmi ,ovviamente. Secondo me passa facilmente Non ho idea, non mi interesso di calcio minore.
aldofranci Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Un scatto di maturità, provate a non cacarlo punto.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Non ho idea, non mi interesso di calcio minore. In effetti da supporter di Conte la Champions League non hai bisogno di seguirla, l’allenatore leccese non la frequenta e quando lo fa toglie subito il disturbo. 3
Jack Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Io difendo sempre allegri ma mo’ mi sto rompendo il cappero che vanno in vantaggio e non si dannano per ammazzare l’avversario nella culla. Arrembare proprio non ce l’ha in testa. Senza gol doppio fuori casa devi cercare di vincere tanto quanto in casa. manco un gol da urlo come quello di VL7 (DV7 suona malissimo) li scatena.
Gici HV Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Partita noiosissima tra 2 squadre mediocri... ..il Villareal mi sembra sia sesto nella Liga ad una ventina di punti dalla vetta,si capisce benissimo perché.
Jack Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @Gici HV ue artista il Villarreal è campione Europa league in carica ed ha tritato l’Atalanta nel girone. pensa alla medio bassa classifica nostrana che li te ne intendi
Gici HV Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @Jack la verità fa male... Per quanto riguarda la medio bassa classifica,quello è il nostro obiettivo,ma lo raggiungiamo giocando bene a calcio e impegnandosi (quasi) sempre al massimo. Domanda per gli sportivi,ma non manca un'espulsione alla Juve? Mckenny (si scrive così?) ha un paio di fratture al piede... Dimenticavo,non è che tifare per una squadra ricca e blasonata ti da automaticamente il patentino di intenditore di calcio😉
Jack Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: la verità fa male... Fa più male godere col cuelo degli altri mentre si guarda da fuori il finestrino…
Messaggi raccomandati