Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sa che @luimas non si sbagliava,visto il tono spocchioso con cui interloquisci..

Inviato

@Gici HV Semmai  l'espulsione doveva beccaresela Rabiot, il fallo su mackenny non sembrava dai replay così grave o cattivo

Inviato

@keres quello intendevo..

Il Var richiama l'arbitro per espulsioni assurde e qui chiude entrambi gli occhi,entrata pericolosa sotto il ginocchio..

Inviato

come temevo qualche post sopra pure Mckennie si è fatto male sul serio, in pratica stagione finita.

va beh, quest'anno siamo fortunati.

Rotta la caviglia e manco hanno fischiato il fallo (il gioco pericoloso c'era tutto), quando le cose vanno per il verso giusto...

Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Il Var richiama l'arbitro per espulsioni assurde e

il Var ha richiamato l'arbitro, che ha aspettato il feedback per confermare il cartellino giallo.

Questo non toglie che Rabiot è un pirla.

• Melius 1
Inviato

@JohnLee Era fallo ma non sembrava da espulsione come a me e' sembrato quello di Rabiot, ...e si, siete un po' sfigati anche voi.

Inviato

Mica ho detto che era da espulsione. Ma agli Spagnoli hanno lasciato correre tante entrate al limite (e oltre) come quella.

Quello di rabiot è stato valutato da ammonizione da arbitro e var, possiamo avere opinioni diverse ma l'hanno vista e rivista così.

Inviato

Per me se lo espellevano, nemmeno la Juve avrebbe protestato, era un fallaccio, punto. Arbitro e Var hanno sbagliato.

Inviato
26 minuti fa, JohnLee ha scritto:

pure Mckennie si è fatto male sul serio, in pratica stagione finita.

va beh, quest'anno siamo fortunati.

😭😭😭

Inviato

Visto 15 minuti finali, mi sembra che  quel Giovanni Lo Celso in prestito dal Totthenam farebbe gola a quasi tutte le squadre di vertice italiane.

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Per me se lo espellevano, nemmeno la Juve avrebbe protestato, era un fallaccio, punto. Arbitro e Var hanno sbagliato

Era un fallo da giallo non da rosso diretto, anche rivisto alla moviola, mentre su McKenny l’arbitro non ha neppure fischiato il fallo, la palla è finita in fallo laterale per la Juventus se ricordo bene, e come ha già scritto @JohnLee il metro dell’arbitro è stato molto permissivo, più di qualche intervento duro non è stato sanzionato, ma in Europa è quasi sempre così.  

Inviato

In bocca al lupo per McKenny.

.

Quando ho visto il fallo che ha subito, mi sembrava una cosa da niente. Poi, vedendo come l'hanno sostituito subito e che non si rialzava, ho capito che era una cosa seria.

.

Non capisco però come si sia fatto male: è caduto appoggiando male il piede?

Inviato
51 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

anche rivisto alla moviola

Ogni scarafone e' bello a mamma sua... Era da espulsione, non sarebbe cambiato molto visto che mancava poco, arbitri e opinionisti oltre a me, dicono che era da espulsione. Sarà per farvi dispetto.

https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2021-2022/champions-league-villarreal-juventus-la-moviola-rabiot-graziato-rischia-il-rosso-per-un-fallaccio-su_sto8813064/story-amp.shtml

https://www.juventusnews24.com › ...Cesari: «Sul gol del Villarreal c'era fallo. Rabiot? Da rosso» - Juventus News 24

Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

Non capisco però come si sia fatto male: è caduto appoggiando male il piede?

si è visto bene dal replay preso da dietro,

il difensore entra con la gamba di richiamo (e il peso del suo corpo) sulla caviglia dello yankee

rivedendo la scena ho “sperato” in una distorsione e invece...

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Cesari: «Sul gol del Villarreal c'era fallo. Rabiot? Da rosso»

Cesari….sticazzi! …si può dire?  😄😉 

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cesari...

Mica solo lui, praticamente tutti, a parte il var e l'arbitro della partita.

Inviato

Partita tesa, quel cagnaccio di Vlahovic ha ricevuto due mezzi palloni e ha fatto un gol e mezzo. Peccato mortale non fargli arrivare piú rifornimenti, il resto dell'attacco é nebbia azzurrina. Forse Morata si stanca troppo a fare il Mandzukic e quando arriva davanti non prende la porta manco per sbaglio. A questo punto tutti sti passaggi indietro cominciano a diventare irritanti, dietro non é che ci siano dei piedi sopraffini, hanno sbagliato 4-5 uscite e mi sono venuti i sudori freddi. Cuadrado non pervenuto ed é l'unico che salta l'uomo. Peccato per Mc, l'unico in mezzo che si butta in area e con dinamismo dieci volte superiore a quella pippa di Rabiot, che parte ed arriva sempre alla stessa velocitá. Il Villareal non mi ha impressionato, gli unici pericoli sono venuti da uno contro uno sulle fasce andati a buon fine, escludendo la dormita sul gol del pareggio. Mah, da ringraziare che non siamo rimasti in dieci, puoi anche passare il turno ma se non migliori la fase offensiva la vedo grigia. Imho, come sempre.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio