Gici HV Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Mi sa che @luimas non si sbagliava,visto il tono spocchioso con cui interloquisci..
keres Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @Gici HV Semmai l'espulsione doveva beccaresela Rabiot, il fallo su mackenny non sembrava dai replay così grave o cattivo
Gici HV Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @keres quello intendevo.. Il Var richiama l'arbitro per espulsioni assurde e qui chiude entrambi gli occhi,entrata pericolosa sotto il ginocchio..
JohnLee Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 come temevo qualche post sopra pure Mckennie si è fatto male sul serio, in pratica stagione finita. va beh, quest'anno siamo fortunati. Rotta la caviglia e manco hanno fischiato il fallo (il gioco pericoloso c'era tutto), quando le cose vanno per il verso giusto...
JohnLee Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Il Var richiama l'arbitro per espulsioni assurde e il Var ha richiamato l'arbitro, che ha aspettato il feedback per confermare il cartellino giallo. Questo non toglie che Rabiot è un pirla. 1
keres Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @JohnLee Era fallo ma non sembrava da espulsione come a me e' sembrato quello di Rabiot, ...e si, siete un po' sfigati anche voi.
JohnLee Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Mica ho detto che era da espulsione. Ma agli Spagnoli hanno lasciato correre tante entrate al limite (e oltre) come quella. Quello di rabiot è stato valutato da ammonizione da arbitro e var, possiamo avere opinioni diverse ma l'hanno vista e rivista così.
keres Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Per me se lo espellevano, nemmeno la Juve avrebbe protestato, era un fallaccio, punto. Arbitro e Var hanno sbagliato.
fabiosound Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 26 minuti fa, JohnLee ha scritto: pure Mckennie si è fatto male sul serio, in pratica stagione finita. va beh, quest'anno siamo fortunati. 😭😭😭
DiZZo Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Visto 15 minuti finali, mi sembra che quel Giovanni Lo Celso in prestito dal Totthenam farebbe gola a quasi tutte le squadre di vertice italiane.
maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 5 ore fa, keres ha scritto: Per me se lo espellevano, nemmeno la Juve avrebbe protestato, era un fallaccio, punto. Arbitro e Var hanno sbagliato Era un fallo da giallo non da rosso diretto, anche rivisto alla moviola, mentre su McKenny l’arbitro non ha neppure fischiato il fallo, la palla è finita in fallo laterale per la Juventus se ricordo bene, e come ha già scritto @JohnLee il metro dell’arbitro è stato molto permissivo, più di qualche intervento duro non è stato sanzionato, ma in Europa è quasi sempre così.
diego_g Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 In bocca al lupo per McKenny. . Quando ho visto il fallo che ha subito, mi sembrava una cosa da niente. Poi, vedendo come l'hanno sostituito subito e che non si rialzava, ho capito che era una cosa seria. . Non capisco però come si sia fatto male: è caduto appoggiando male il piede?
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: anche rivisto alla moviola Ogni scarafone e' bello a mamma sua... Era da espulsione, non sarebbe cambiato molto visto che mancava poco, arbitri e opinionisti oltre a me, dicono che era da espulsione. Sarà per farvi dispetto. https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2021-2022/champions-league-villarreal-juventus-la-moviola-rabiot-graziato-rischia-il-rosso-per-un-fallaccio-su_sto8813064/story-amp.shtml https://www.juventusnews24.com › ...Cesari: «Sul gol del Villarreal c'era fallo. Rabiot? Da rosso» - Juventus News 24
Questo è un messaggio popolare. andrea.n Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Comunque 37 secondi di altissimo calcio.....😬 3
regioweb Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: Non capisco però come si sia fatto male: è caduto appoggiando male il piede? si è visto bene dal replay preso da dietro, il difensore entra con la gamba di richiamo (e il peso del suo corpo) sulla caviglia dello yankee rivedendo la scena ho “sperato” in una distorsione e invece... 1
maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Cesari: «Sul gol del Villarreal c'era fallo. Rabiot? Da rosso» Cesari….sticazzi! …si può dire? 😄😉
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cesari... Mica solo lui, praticamente tutti, a parte il var e l'arbitro della partita.
eccheqqua Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Partita tesa, quel cagnaccio di Vlahovic ha ricevuto due mezzi palloni e ha fatto un gol e mezzo. Peccato mortale non fargli arrivare piú rifornimenti, il resto dell'attacco é nebbia azzurrina. Forse Morata si stanca troppo a fare il Mandzukic e quando arriva davanti non prende la porta manco per sbaglio. A questo punto tutti sti passaggi indietro cominciano a diventare irritanti, dietro non é che ci siano dei piedi sopraffini, hanno sbagliato 4-5 uscite e mi sono venuti i sudori freddi. Cuadrado non pervenuto ed é l'unico che salta l'uomo. Peccato per Mc, l'unico in mezzo che si butta in area e con dinamismo dieci volte superiore a quella pippa di Rabiot, che parte ed arriva sempre alla stessa velocitá. Il Villareal non mi ha impressionato, gli unici pericoli sono venuti da uno contro uno sulle fasce andati a buon fine, escludendo la dormita sul gol del pareggio. Mah, da ringraziare che non siamo rimasti in dieci, puoi anche passare il turno ma se non migliori la fase offensiva la vedo grigia. Imho, come sempre.
Messaggi raccomandati