Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Comunque contro attaccanti dal passo rapido come Insigne, Maertens e Osimehn molto meglio Kalulu di Romagnoli. Imprescindibile la presenza di Tomori per arginare Osimehn altrimenti sono guai. Qualche problema potrebbe crearlo la fisicita' di Petagna ma dovrebbe entrare quando saremo gia sul 2-0 per noi 😁
diego_g Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Per me 6 abbondante per Kessiè: non è stato determinante, ma ha fatto il suo. . Certo, guardando queste sue partite, diventa difficile pensare ad un netto di 8 milioni di euro all'anno. . Ma infatti pare che nemmeno il Barca vada sopra i 6,5.
aldofranci Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 8 milioni all'anno vuole? Kessie? 🤣🤣🤣 Bravino per carità, ma manco in gran spolvero a correre come un cinghiale li vale. Cmq ho visto 25 minuti del primo tempo e Barella non mi pareva tutto sto disastro, niente di eclatante ma solita presenza a tutto campo e passaggi precisi. Sarà schioppato dopo, gioca veramente troppo sto ragazzo. Poi ho visto gli ultimi 15min e l'Inter era praticamente ferma.
Gici HV Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Derby noiosissimo,non sono riuscito ad evitare lo zapping.. Certo che l'Inter sembra la brutta copia di quella che aveva dominato il derby,pur perdendolo,un mese fa,il Milan,invece,mi sembra cresciuto anche moralmente. .. peccato che per lo scudetto debbano passare dalla fatal Verona 🤭😁,anche se noi siamo già salvi..
piergiorgio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 si, Milan meglio dell'Inter ma solo perchè corrono di più e raddoppiano/triplicano sempre su chi ha la palla. Per il resto gioco arruffone, confusionario, senza nè capo nè coda; Inter apparsa spenta e senza voglia trascinata nella mediocrità da questo che non è un atteggiamento ma proprio il modo di giocare del Milan, che dopotutto ha fatto un solo tiro in porta (su errore di Handa/Brozo) e finita lì. Quanto agli episodi, se si fosse fischiato il rigore su Giroud si sarebbe recriminato sulla trattenuta a Chala, unica differenza preso per il braccio anzichè per il busto; Il fallo di Lautaro sul portiere è abbastanza involontario visto che stava guardando il pallone e non il portiere che gli arrivava da dietro. Per lo scudetto vedo favorito il Milan, ma solo perchè gli avversari che incontrano giocano per vincere anzichè per non perdere come succede all'Inter (tranne rari casi, vedi Sassuolo).
diego_g Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Per lo scudetto vedo favorito il Milan Io vedo favorito il Napoli, mi pare che al momento giochi meglio delle milanesi: domenica notte ne sapremo di più, ma temo di conoscere già il cosa ed il come... 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se si fosse fischiato il rigore su Giroud si sarebbe recriminato sulla trattenuta a Chala Il turco fa fallo su Salamella prima della trattenuta, pestandogli un piede. Il rigore su Giroud c'era eccome, ma pazienza: quest'anno deve andare così ed è inutile lottare contro l'impossibile.
diego_g Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 5 ore fa, Gici HV ha scritto: peccato che per lo scudetto debbano passare dalla fatal Verona Passeremo prima da Napoli, e sarà abbastanza.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/autostima-balotelli-mai-avuto-nulla-da-invidiare-a-messi-e-cr7_46788899-202202k.shtml Anch'io non ho mai avuto nulla da invidiare a Brad Pitt. Due gocce d'acqua.... Questa non e' autostima ma incipiente demenza senile 3
minotaurus Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Due gocce d'acqua. Sei decisamente più alto. 1
Renato Bovello Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 25 minuti fa, minotaurus ha scritto: Sei decisamente più alto. Ahahahah ,quindi vorresti insinuare ,persino piu' affascinante ? Come darti torto ? 😁 Ora lo dico a mia moglie ....chissa' perche' ma so gia' dove mi mandera'..
samana Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Il fallo di Lautaro sul portiere è abbastanza involontario E’ entrato in ritardo e con il piede chiaramente a martello. Gli Argentini sono cattivelli, mediamente. Se si era ad un Mondiale o comunque ad una manifestazione Internazionale dubito fortemente che non lo avrebbero espulso. 1
appecundria Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Passeremo prima da Napoli, e sarà abbastanza. magari un pareggino, sarebbe tanta roba per il ciuccio.
argonath07 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Renato Bovello Balotelli ha le scimmie urlatrici al posto del cervello...Sono anni che ne sono convinto
eccheqqua Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mi sono addormentato davanti alla tv, ieri sera. E quell'antipatico di Inzaghi si lamenta delle troppe partite, come se le altre squadre quando gioca l'Inter stiano a casa a giocare a tressette. Non mi va giú il tipo, urla, strepita, si lamenta su quella riga di fondo per ogni rimessa laterale. Che stia sentendo il fiato sul collo perché magari quest'anno non vince una cippa? Ai posteri....
argonath07 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @eccheqqua Sulla carta, da inizio campionato ad oggi, l'Inter è la squadra con l'organico più forte, aggiungendoci il fatto che ha avuto quasi nessun infortunio Inzaghi di che parla??? Che deve dire il Milan? Normale sia in una fase di "rifiato", Inzaghi fa giocare sempre gli stessi...
eccheqqua Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @argonath07 condivido, guarda un po' qua: https://www.numericalcio.it/serie-a/serie-a-differenze-punti/
argonath07 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @eccheqqua Esattamente...Se non vince il campionato si può dire stagione fallimentare
Gici HV Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 37 minuti fa, argonath07 ha scritto: Esattamente...Se non vince il campionato si può dire stagione fallimentare Visto il ridimensionamento economico e,di conseguenza,tecnico,non mi sembra che ad inizio anno fossero i favoriti.. 1
Messaggi raccomandati