Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gici HV in effetti, l'ex arbitro Marelli ha detto su DAZN che in quel caso il giallo non era da prevedere, in quanto la mano non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

.

Però il Napoli mi è piaciuto e il Verona la stava mettendo un po' troppo sul piano fisico...

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

A stadio chiuso per 3 anni dovreste giocare

Andate a fare la superlega e toglietevi dai cogliote..

appecundria
Inviato

@Gici HV dopo il 70mo il Napoli ha fatto un gol, un palo e una traversa. 😁

Inviato

@Gici HV toglietevi voi razzisti fascisti di mela. 
Abbassa gli occhi e vergognati   
Vergogna del calcio italiano

E stai zitto anche cristo, stai zitto

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

in effetti, l'ex arbitro Marelli ha detto su DAZN che in quel caso il giallo non era da prevedere, in quanto la mano non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

È una cosa evidentissima a chiunque abbia giocato a calcio,poi non è detto che avremmo pareggiato,magari avremmo perso il terzo gol in contropiede,ma quella decisione è sbagliatissima e,se volessimo fare i complottisti,ci sarebbe da meditare..

..ma per noi non cambia niente,per il Napoli è una vittoria importante,meritata ma con qualche nube.

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Marelli

Quando l'elettrauto darà ragione al Napoli su qualche episodio discusso vinceremo lo scudetto.

Comunque quali sono le coordinate della discarica più vicina che ci mandiamo gli ultrà scaligeri?

Inviato

@Jack parli solo perché hai la bocca,non sei mai stato a Verona in vita tua probabilmente..   

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Comunque quali sono le coordinate della discarica più vicina che ci mandiamo gli ultrà scaligeri?

Quello striscione è da brividi e da rabbia totale... In quella curva ci deve essere tanto marcio, mi spiace per il resto della città.

Inviato

@Gici HV come è che non ti sei dissociato seduta stante? 
L’unica cosa che devi fare è dissociarti non venir qua a frignare per un mani

se sei un uomo e non un quaqqaraqua

Inviato

@diego_g guarda che negli stadi,tutti, si sente di tutto e di più,ho fatto lo steward fino ai 55 anni e ne ho viste e sentite di cose..       ..e comunque a Verona non hanno mai accoltellato nessuno,non si può dire lo stesso di tanti altri stadi.

L'anno scorso i tifosi del Napoli hanno devastato 7n bar in centro,non mi pare di aver letto che la tifoseria napoletana e formata da delinquenti, quando fa comodo si fa di tutta l'erba un fascio..

Inviato

@Gici HV parlo di idee, più che di fatti.

Quella curva è indifendibile, su.

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

un fascio

sono più di uno.

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

come è che non ti sei dissociato seduta stante?

Dissociarmi da che? Da uno striscione idiota messo da altrettanti idioti che volevano fare, sbagliando,una goliardata?

Io ho parlato di calcio al contrario di qualcun'altro che usa sempre toni sopra le righe.

Inviato

@Gici HV

Ok, non ti dissoci. Abbiamo letto tutti e Ne prendiamo atto. 
Cordiali saluti

Inviato

@wow guarda che alcuni calcio club hanno già fatto raccolta viveri,medicinali,etc etc e sono già andati a consegnarli,senza bisogno di farlo sapere mediaticamente a livello nazionale.

Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

guarda che alcuni calcio club hanno già fatto raccolta viveri,medicinali,etc etc e sono già andati a consegnarli,senza bisogno di farlo sapere mediaticamente a livello nazionale.

bravi anche loro

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...