diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Comunque, una giornata interlocutoria: nessuna delle pretendenti al titolo "cicca" la propria partita...
wow Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 8 minuti fa, wow ha scritto: Bravi! Che i subumani di cui sopra imparino. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/03/12/juventus-guerra-ucraina ahimè verranno fuori tanti ucrainini gobbi, ma ci pensi l'emozione di questi poveri bambini a salire sul pullman della juve?
Gici HV Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: dopo il 70mo il Napoli ha fatto un gol, un palo e una traversa. Mi sembra che esageri un po'..😁 ..e comunque mi sembra di aver detto che il Napoli ha meritato e che l'errore dell'arbitro non è detto che abbia influito sul risultato,ma qui si sente spesso i tifosi delle grandi lamentarsi di un episodio,senza guardare l'arbitraggio nel complesso.
jj@66 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Chiaramente quello striscione è indifendibile ma le curve (tutte e chi crede che non sia così è perché non le ha frequentate) sono abitate (in minima parte ovviamente) da gente che utilizza quello spazio per sfogare le loro peggiori pulsioni, io trovo indecente anche urlare DEVI MORIRE quando un giocatore si fa male e difatti, dopo aver frequentato stadi e palazzi (sono appassionato anche di basket) per decenni ho deciso di guardarmi gli eventi in tv, le sensazioni e le emozioni non sono le stesse ma così mi risparmio la convivenza con personaggi che non frequenterei per nessuna ragione al mondo... e poi parlare di curve è riduttivo, visto che ho anche assistito a innumerevoli eventi in tribuna e forse i più incivili sono proprio lì. 1
wow Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 37 minuti fa, Napoli ha scritto: Giulietta è na zoccola e anche molto porca ...
Jack Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: una goliardata Ecco. Adesso è tutto chiaro, una ragazzata. Via, al gabbio anche te sgradevole personaggio
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @jj@66 se si cancellassero le curve, tutte, si perderebbe qualcosa di buono, ma si toglierebbe molto di cattivo: sono infiltrate e direi dominate dalla malavita. E sono allevamento di teste bacate per l'estrema destra, direi ormai nella totalità dei casi.
Gici HV Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: teste bacate per l'estrema destra, Anche di sinistra,non sono poche quelle che hanno il Che esposto sugli striscioni..
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @Gici HV poco o niente, ormai di sinistra nelle curve. Spero davvero che tu non simpatizzi per l'estrema destra fascistoide cui si richiamano molte delle curve, vero? Ti prego, dimmi che non è così...
Gici HV Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 6 minuti fa, jj@66 ha scritto: ma le curve (tutte e chi crede che non sia così è perché non le ha frequentate) sono abitate (in minima parte ovviamente) da gente che utilizza quello spazio per sfogare le loro peggiori pulsioni, io trovo indecente anche urlare DEVI MORIRE quando un giocatore si fa male Parole sagge,non capisco dove sia la differenza tra il classico t...on di 💩 e il veronese,milanese,mettici chi vuoi,figlio di p....a, sempre di offesa si tratta,anzi la seconda è molto peggio. Meggiorini, così apostrofato a Lecce da un avversario qualche settimana fa,si mise a piangere,aveva perso da poco la mamma,lo stesso per Materazzi che l'aveva perda da bambino,mai sentito nessuno indignarsi ma per i fischi e i buhh ad un decerebrato come Balotelli,si sprecano pagine di giornali..
wow Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: non sono poche quelle che hanno il Che esposto sugli striscioni mica espongono la faccia di Putin su una maglietta ... 1
Gici HV Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: tu non simpatizzi per l'estrema destra fascistoide Per me la politica non dovrebbe centrare nulla con lo sport,tutto. Basterebbe entrare in uno dei molti gruppi FB dell'hellas per vedere che la stragrande maggioranza dei tifosi si dissocia da certe manifestazioni,ma vedrai che nei prossimi giorni si parlerà solo di uno striscione..
appecundria Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 20 minuti fa, Gici HV ha scritto: che l'errore dell'arbitro Tecnicamente non è un errore, non è che abbia preso fischi per fiaschi. Ha preso una decisione non condivisibile da tutti, questo sì.
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @Gici HV non puoi paragonare un insulto razzista, che comprende per l'appunto il disprezzo per un intera razza (a prescindere da quello che il singolo faccia o non faccia), ad un insulto"ad personam" per quanto sanguinoso, brutale e assurdo esso sia. . Il primo ha un connotato culturale e politico, il secondo discrimina solo l'idiozia di chi lo pronuncia. . Nessuna tregua, nessun quartiere da parte mia per chi ha idee razziste o sessiste.
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @appecundria secondo Marelli sarebbe proprio un errore, ma io non conosco bene il regolamento.
wow Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Basterebbe entrare in uno dei molti gruppi FB dell'hellas per vedere che la stragrande maggioranza dei tifosi si dissocia da certe manifestazioni,ma vedrai che nei prossimi giorni si parlerà solo di uno striscione.. non mi pare che la politica strumentalizzi lo sport. E' certa politica che pesca abbondantemente nelle curve.
Renato Bovello Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 15 minuti fa, diego_g ha scritto: Gici HV non puoi paragonare un insulto razzista, che comprende per l'appunto il disprezzo per un intera razza (a prescindere da quello che il singolo faccia o non faccia), ad un insulto"ad personam" per quanto sanguinoso, brutale e assurdo esso sia. . Il primo ha un connotato culturale e politico, il secondo discrimina solo l'idiozia di chi lo pronuncia. . Nessuna tregua, nessun quartiere da parte mia per chi ha idee razziste o sessiste Le curve ( tutte ) non hanno idee ma solo interessi . Economici , di posti di lavoro , di visibilità ma sono frequentate ( tutte ) da persone assai discutibili . Con lo sport non hanno nulla a che vedere . O ci si indigna per tutte o per nessuna e , probabilmente , ignorare certe manifestazioni goliardiche ma comunque becere resta l’atteggiamento migliore . Parlarne , a vari livelli , significa alimentarle e dar loro vita propria . 1
wow Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: secondo Marelli sarebbe proprio un errore, ma io non conosco bene il regolamento. C'era Osihmen più avanti e comunque il veronese ha fermato un'azione. Si poteva dare o meno ...
Messaggi raccomandati