Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @lampo65 ma ndo cazxo abitate (cit…) 🤪 vista benissimo. Mi stanno migrando da 20 a 200 Mbits chissà dopo 😃(anche se poi sarà 40-50 veri)
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @piergiorgio c’era fuorigioco sull’azione del rigore, guardiamole le partite invece di farsele raccontare. dazn costa poco anche per i pensionati
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @appecundria sei più ossessionato di guru… vedi che passando gli anni poi mette a rischio la pompetta neh
artepaint Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 si annulla il gol se c'è un fuorigioco o un fallo ma l'ammonizione data per l'esultanza di un goal annullato che fine fa? non sarebbe meglio ammonire dopo la decisione del VAR?
Renato Bovello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Mancano venti minuti alla fine e grazie ad un palinsesto assurdo ma tutto sommato non malvagio , sono riuscito a vedere un po’ tutte le partite . Mi hanno colpito solo due squadre . L’Inter sopra tutte e subito dopo la Lazio pur con problemi in difesa . Domani tocca al Milan e voglio vedere a che punto siamo . Tantissime ammonizioni ed espulsioni . Sono curioso di vedere chi sarà il primo marcatore del Venezia su azione . Mi hanno colpito Frattesi del Sassuolo e Zaccagni del Verona . Comunque , al di là di tutto , il campionato è sempre il campionato . Bentornato 😀
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @artepaint già, bella questione. Non l’avevo sentita ancora. Spero si cancelli, immagino almeno
Renato Bovello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Adesso, Jack ha scritto: cancelli, immagino almeno Alludete a Ronaldo che si è tolto la maglia ?
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Renato Bovello beh, se non fa due colossali irripetibili cagate scesni la Juve mica si poteva criticare. Pazienza, qualche giornata per assestarsi tocca concederle. Solo cosa c’era in panca 😲
artepaint Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Alludete a Ronaldo che si è tolto la maglia ? mica per un gol non fatto ahhhh Renà . . . ciaveva caldo ! 1
Renato Bovello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Comunque non ho capito perché la Roma abbia mollato Dzeko . Buono questo Abraham come movimenti e in prospettiva ma non so quanta capacità realizzativa abbia .
lampo65 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 31 minuti fa, Jack ha scritto: ndo cazxo abitate Mi balla tra 20 e 25 mbps in questo momento. Lo stickio è andato bene comunque. Ma a me serve un device con uscita audio da collegare al proiettore. Avrei sky q, ma quei fetenti hanno eliminato anche l'app, creandomi problemi.
Renato Bovello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Difficile pensare alla salvezza per Venezia e Salernitana . Palesemente indietro . Il Venezia ha avuto sette ammoniti è il Napoli giocava in dieci
diego_g Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Buono questo Abraham A me ha impressionato...
wow Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 44 minuti fa, Jack ha scritto: stanno migrando da 20 a 200 Mbits Non lo dite a Salvini. (Dazn pietosa)
claravox Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: non ho capito perché la Roma abbia mollato Dzeko Non lo ha mollato, lui ha scelto un anno di contratto in più e quindi sempre per la solita unica ragione che anima i giocatori professionisti, i soldi. 1
JohnLee Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 55 minuti fa, piergiorgio ha scritto: C'era un rigore grosso come una casa per l' Udinese non assegnato, vi è andata anche fin troppo bene c'era un fuorigioco su quell'azione, va bene tutto ma... Poi 'grosso come una casa' quando è inciampato sulla gamba di richiamo del difensore .. si poteva dare ma solo contro la juve !
keres Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Gli unici in questa giornata a fare peggio della Juve saremo noi. Segnatevelo 9 o 10 posto, non andremo oltre. 2
Renato Bovello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Segnatevelo 9 o 10 posto, non andremo oltre Sei così pessimista ? Come mai non credi nel Milan ? Pensi forse che senza l’effetto- entusiasmo dello scorso anno emergano valori tecnici mediocri ? Io , tutto sommato, ho fiducia 1
Messaggi raccomandati