Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Napoli

Milan 

Juve 

Inter

Concordo con un ma, se l' Inter non vince con la Juve e se il Napoli dovesse perdere a Bergamo la prossima giornata, potrebbe, dico potrebbe essere che il Milan arrivi primo. Se Napoli ed Inter vinceranno le partite sopra citate allora temo che vincere lo scudetto per il Milan sia davvero difficile.

Detto questo confido in Bovello.

• Haha 1
Inviato

@keres

Vedo l'Inter dietro la juve, proprio perché ci dobbiamo giocare contro e a Torino. Lo ha detto anche Dizzo ieri, the end

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

the end

ok, quindi possiamo già pensare al mercato.

dunque via Lautaro Barella e Perisic, chi arriva ? Scamacca sopravvalutato (parlo di €) no, Haller ? Schnellinger ? Gerd Muller ?

ma far giocare Satriano che ce l'abbiamo già lì (e adesso sarebbe venuto non comodo, di più) ?

Lukaku in prestito per un paio di anni ?

al posto di Barella chi ? Frattesi ?

un vice Brozovic ?

al posto di Vidal ?

astenersi Juventini, milanisti, napolisti e altri perditempo, pensate allo scudetto.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Juve avanti con Dybala 1-0 

Inviato

@piergiorgio

L'unico reparto da non toccare è la difesa, al limite uno più affidabile di ranocchia, e siccome dubito ti vogliano pagare de Vry ad un anno dalla scadenza, rimane tutto com'è.

Non credo vi siano offerte davvero convenienti per barella e certo non ha senso prendere 35 per spenderne 25 per un ragazzo come frattesi. Semmai aggiungerei un qualche medianaccio più affidabile dei gaglia o vecino...e al posto di sensi, prenderei traore del sassuolo, troppo divertente.

Ma i problemi grossi sono in attacco, dove va tolto un equivoco: Lautaro è una prima punta, e da li si deve ragionare, se resta o se si può cedere decentemente. 

Ho visto su YouTube quello dell'ajax. Non un grande talento probabilmente, ma già maturo per un grande salto, mi ricorda berhof, ci può stare. E comunque va sostituito Sanchez, dybala ?

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

dybala ?

no, uno che gioca 1 partita su 4 e che vuole guadagnare come un top player non serve.

3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma i problemi grossi sono in attacco, dove va tolto un equivoco: Lautaro è una prima punta, e da li si deve ragionare, se resta o se si può cedere decentemente. 

con Dzeko non funziona, io in prospettiva cederei il bosniaco.

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

e al posto di sensi,

lo terrei

Inviato

Se la Juve pescava la Salernitana invece del Villareal  era ai quarti.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Juve sul 2-0 con Vlahovic . Mah , io la Juve non la capisco . Fa esattamente quello che deve fare una grande squadra . Gioca con la Salernitana e chiude la pratica dopo mezz’ora di gioco . Ora controlla ed evita stress . Poi gioca in Champions e perde completamente il suo dna di grande squadra . Sbaglierò ma il discorso scudetto si amplia . In questo senso , il Milan ha ancora molto da imparare tant’è che veniamo da troppi 1-0 sofferti fino alla fine della partita 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

la Juve pescava la Salernitana invece del Villareal  era ai quarti.

Beh , noi abbiamo pareggiato a fatica …

Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

con Dzeko non funziona, io in prospettiva cederei il bosniaco

A parte le ultime partite, dzeko sta facendo quasi la seconda punta. Lui non è un problema, ha un anno di contratto ancora, e quello farà. Poi se vuole rimanere ad ingaggio da riserva, fai un altro anno. Il problema è lautaro che guadagnano 5/6 milioni per quattro anni e che devi decidere se può portarti alla vittoria o se è meglio cederlo. Al netto che con quell'ingaggio, cederlo bene non è una passeggiata.

Inviato

non ho compreso l'ammonizione di Pellegrini.... sembrava fallo del difensore.

Inviato
32 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

che gioca 1 partita su 4 e che vuole guadagnare come un top player non serve

Sanchez guadagna 7 milioni, però con il decreto costa molto meno di quello che costerebbe dybala. Ma a parte tutto, ho idea che dybala non ci pensa veramente a lasciare la juve, se non lo mettono alla porta...

Alla fine potrebbe anche rimanere un anno il cileno, la scadenza formale è nel 2023... si spera in Correa, e si decide su Lautaro.

Inviato
15 minuti fa, mchiorri ha scritto:

non ho compreso l'ammonizione di Pellegrini.... sembrava fallo del difensore.

Anche a me…mah!

Inviato

Airoldi... boh su molte decisioni

Inviato
44 minuti fa, mchiorri ha scritto:

non ho compreso l'ammonizione di Pellegrini.... sembrava fallo del difensore

Sto Airoldi sta facendo un po' troppo il fenomeno... 

Inviato

MA davvero Ayroldi ha:

- ammonito da 60 metri Pellegrini per una simulazione mai avvenuta

- annullato l'azione in quanto c'era un fuorigioco 

- fischiata una punizione per fuorigioco 

E quindi, ha assegnato una penalità a un giocatore diffidato nel contesto di un'azione non valida?

MA VERAMENTE??? 

🤣🤣🤣🤣 

.

PS: Non chiedo per un amico, chiedo seriamente per me perché non ho visto la partita...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio