Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Renato Bovello

Pero' gente ,se l'assenza del solo Brozovic basta a scatenare tutto questo casino mi chiedo e ,sicuramente non saro' il solo,cosa avrebbe fatto l'Inter se lo scorso anno e quello in corso avesse avuto gli infortuni che hanno avuto le altre squadre. Io una mezza idea ce l'avrei ...

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/519/#findComment-377044
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

cosa avrebbe fatto l'Inter se lo scorso anno e quello in corso avesse avuto gli infortuni che hanno avuto le altre squadre

l' Inter nel girone di andata dello scorso anno giocò spesso con parecchi titolari fuori, ed aveva una rosa anche più corta di quella attuale, ma totalizzò 91 punti con ben 50 punti nel girone di ritorno.

Oggi l' Inter la partita l' ha persa nel primo tempo dal punto di vista tattico, non si può regalare un uomo a nessuna sqaudra a questo livello.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/519/#findComment-377049
Condividi su altri siti

Renato Bovello
Adesso, Jackhomo ha scritto:

l' Inter nel girone di andata dello scorso anno giocò spesso con parecchi titolari fuori, ed aveva una rosa anche più corta di quella attuale, ma totalizzò 91 punti con ben 50 punti nel girone di ritorno.

Il numero di infortuni e assenza patito dall'Inter non e' minimamente avvicinabile a quello di Milan,Napoli, Juve e ,ultimamente, Atalanta. Io non ho grande memoria ( sara' l'eta' ) ma vedo quasi sempre schierare la formazione titolare . 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/519/#findComment-377052
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il numero di infortuni e assenza patito dall'Inter non e' minimamente avvicinabile a quello di Milan,Napoli, Juve e ,ultimamente, Atalanta. Io non ho grande memoria ( sara' l'eta' ) ma vedo quasi sempre schierare la formazione titolare . 

Quest' anno si, ma un anno fa no.

Comunque oggi mancava anche Bastoni, che a mio avviso non puoi sostituire con Di Marco a questo livello...

Le assenze di Napoli e Atalanta a mio avviso sono in assoluto quelle più pesanti, subito dopo il Milan.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/519/#findComment-377054
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...