Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

ma dalla partenza di Marotta non ne hanno presa una.

Però adesso smettiamola con le beatificazioni, Marotta è sicuramente bravo ma non è che all’Inter, come del resto alla Juventus, le abbia azzeccate tutte, ne ha azzeccate molte ed altre scelte le ha sbagliate, riguardatevi gli acquisti nei dieci anni di Juventus e negli anni dell’Inter e riparliamone. 😄😉 

Inviato

@Jack

I procuratori hanno sbagliato a non rinnovare quando c'era il tasche buche...ma sbagliato di brutto

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

solito si dice di aver fatto un offerta congrua, non si racconta di averlo messo alla porta. Un torto al calciatore e procuratori, un esporsi inutile coi tifosi e un favore a chi lo va a prendere. 

Mah, forse dipende da come si affronta la trattativa, dai toni e dai comportamenti, non credo che alla fine sia molto diverso che nel mondo del lavoro, ci si può lasciare in modo signorile anche se le tensioni in ambito lavorativo erano alte, come ci può lasciare male per inezie ed incomprensioni, nel caso di Dybala credo che il lungo tira e molla non abbia giovato ai toni, credo anche che Dybala contasse di restare e sperasse in un accordo di compromesso, ma può essere che gli ultimi mesi e i ripetuti infortuni, non ultima l’eliminazione CL, abbiano pesato.

Inviato

@lampo65 stavo per scrivere la stessa cosa. Hanno sbagliato anche a non accordarsi col ManU

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Mauro, la Juve ha licenziato Dybala, non ha voluto rinnovare a nessun prezzo. Vogliono giocare senza Dybala. 
Non so se è passato il messaggio. 

Prendo atto, non ho seguito nulla oggi, non lo so, ma non mi meraviglia.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

stavo per scrivere la stessa cosa. Hanno sbagliato anche a non accordarsi col ManU

Volevano allora le cifre che chiedevano alla Juventus oggi, era troppo per lo United allora figurati oggi, il punto è che più di 7/7,5 milioni non li prenderà da nessuno oggi…se gli va bene.

Inviato

@maurodg65

Però fai anche un favore alla concorrenza, di solito le cose si fanno ma non si dicono...a meno che, come dicevo sopra, vuoi fare un favore a chi lo va a prendere, in cambio di altro favore.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

7/7,5 milioni non li prenderà da nessuno oggi…se gli va bene

Importante è anche la lunghezza del contratto, per un atleta così fragile. Voglio proprio vedere chi gli fa 5 anni come  volevano far credere i procuratori. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

ma non mi meraviglia.

Io lo stesso. Me lo aspettavo. Ho avuto un po’ di speranza domenica con l’abbraccio quasi affettuoso ad Allegri ma è stato un momento.

A me che oramai ho maturato calcio come uno show, non vedere uno stop, un tunnel, un dribbling, un gol su punizia da ì metro dal fondo mancherà molto.

——-

È stato il fottuto long covid a rubarci Dybala. Ha segnato uno dei gol più spettacolari della storia del calcio all’Inter, ha preso il covid un mese dopo e non è stato più lui.

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Voglio proprio vedere chi gli fa 5 anni come  volevano far credere i procuratori. 

A fine contratto andrà per i 29 anni, con cinque anni di contratto arriverebbe ai 34 anni età in cui CR7 era ed è fisicamente integro, ma Ronaldo non è “normale” di testa, la carica agonistica, la determinazione e la costanza nell’alimentazione e nella preparazioni del portoghese sono da “psicopatico”, impossible paragonarlo sotto questo aspetti all’argentino della Juventus che è stato rotto spessissimo in queste ultime stagioni.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ha preso il covid un mese dopo e non è stato più lu

Può essere, amen.

L’ho scritto al tempo avessi potuto scegliere sicuramente meglio Vlahovic e, perché no, un centrocampista di livello.

Renato Bovello
Inviato

Che Vlahovic non faccia scherzi e guarisca per la gara contro l’Inter . Mi raccomando 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

guarisca per la gara contro l’Inter .

Perché? cacio non dirmi che si è fatto male? 

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Manca parecchio alla partita e , con le varie nazionali , bisognerà vedere chi sarà disponibile ma Vlahovic è diventato già imprescindibile per voi . Cosa molto bella ma anche pericolosa 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

tattica, cioè infortunio tattico

Sperem . Che attesa per Juve -Inter . Dimmi la verità , in fondo , in fondo non lo fate un pensierino per il titolo ? Mancano otto partite , non pochissime . Fossi in voi io ci spererei ancora 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio