samana Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 22 minuti fa, maverick ha scritto: un Bernardeschi, .. Non sara’ un fuoriclasse Berardi (non lo e’), ma neanche ai livelli di Bernardeschi dai.. ora non si esageri.
maurodg65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 9 ore fa, mchiorri ha scritto: Solo, ripeto, la costanza di @maurodg65 per controbattere è opportuna. 😂 Ti ringrazio della fiducia, ma sai che non sono riuscito neppure a capire di cosa stanno discutendo? 1
OLIVER10 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: sai che non sono riuscito neppure a capire di cosa stanno discutendo? Tranquillo, nemmeno chi ha iniziato sa quello che voleva dire. Si parla di nazionale e rammenta due che nemmeno cerano se non uno per 5 minuti. Sono sindromi antijuventine non cè medicina ma solo umana compassione. 1
argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @maverick Infatti! Soprattutto alle cifre che chiede il Sassuolo...Allora mi tengo Salamella, pagato niente, e faccio di tutto per raddrizzargli i piedi sotto porta, così magari segna pure qualche gol...
argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @diego_g Nel Sassuolo, appunto...Anche Igor Protti fu capocannoniere col Bari...Con le pressioni di un grande club il discorso cambia...
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @argonath07 Bè, no: dai! Berardi è ben altra cosa rispetto a Salamella, con tutto il rispetto... Sai cosa vorrebbe dire se quest'anno avessimo avuto uno capace di 14 goal e 11 assist, lì a destra? Metti anche che con noi ne faccia la metà, è sempre mille volte più di Salamella 😁
argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @diego_g Salamella l'abbiamo preso a 20 anni per un tozzo di pane, ed ha ampissimi margini di miglioramento secondo me. per Berardi (28 anni ad agosto...) il Sassuolo quanto chiede? Ripeto, magari mi sbaglio, ma se me lo regalassero, allora ci potrei pensare, ma ora come ora grazie ma no grazie!
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @argonath07 Salamella ha dei limiti mostruosi: non fosse per la sua buona volontà, che gli riconosco, non lo considererei nemmeno un giocatore. Con tutti gli improperi che gli mando, chissà come gli fischiano le orecchie 😁. Ha sempre le occasioni migliori, per tirare, per fare un buon passaggio o un cross e niente, lui sbaglia tutto, sistematicamente. È un simpatico disastro: se lo rivendiamo con un po' di plusvalenza, io stappo! Ti rendi conto che Messias gli ha rubato il posto? Messias!
argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @diego_g Razionalmente non posso darti torto, ma se dovessi decidere "de panza..." mi terrei Salamella invece di strapagare Berardi...😁 1
Gici HV Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Berardi nel Sassuolo gioca sì a destra ma con ben altri supporti,in nazionale,sia lui che Insigne a sinistra,sono spesso lasciati soli e se non saltano sistematicamente l'uomo spariscono. Io sono tifoso dell'hellas,il nostro gioco sulle fasce è molto diverso,scambiano sempre a 3,ad esempio a sinistra, Caprari,Lazovic e Ilic con spesso l'aiuto del terzo difensore e e in area si inseriscono almeno in 3 compagni. Questo con l'Italia non succede,in area c'è solamente il povero Immobile, e poi la colpa viene data al singolo..
Gici HV Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Adesso, OLIVER10 ha scritto: comunque sono in 11 anche in nazionale E,in teoria,anche migliori di quelli del Verona ma non hanno un gioco,anzi,meglio dire, non hanno schemi offensivi che esulino dall'improvvisazione o dall'exploit del singolo,da qui questa difficoltà ad essere realmente pericolosi,con la Macedonia circa 30 tiri ma quanti nello specchio della porta o reali occasioni da gol?
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Poi magari non sarà Berardi, la soluzione per il Milan: si parla infatti anche di Lang (talentuoso, ma mi sta sull'anima per certe sue dichiarazioni anti-semite), di Sarr e soprattutto di quel De Katelaere che tanto piace a @kerese che in effetti deve essere proprio bravo. . Però è direi palese che su quella fascia abbiamo un serio problema...
eccheqqua Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 37 minuti fa, diego_g ha scritto: Poi magari non sarà Berardi, la soluzione per il Milan Ecco, io la vedo così. Ti costerá un 30-40 milioni, aveva giá in passato avuto la possibilitá di cambiare ma ha rifiutato preferendo rimanere in confort zone, non mi sembra un trascinatore ma un onesto giocatore. Purtroppo il livello del calcio italiano odierno é questo e paghi carissimo ogni calciatore che sia poco piú che decente. Fosse stato un grande a quest'ora non piangeremmo per l'eliminazione. Se c'era Salah al suo posto in quelle tre occasioni metteva tutta la difesa della Macedonia con il sedere per terra, compreso il portiere. 1
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Io penso che nella valutazione di Berardi pesi un po' troppo l'errore (gravissimo) fatto con la Macedonia. . Se passiamo sopra alla rabbia del momento, ci accorgiamo che è davvero un ottimo giocatore (OK, Chiesa è un'altra cosa): bisognerà un po' limare le pretese del Sassuolo e in questo la figuraccia fatta probabilmente un po' aiuterà. . Poi, se il ragazzo abbia davvero il carattere per reggere le pressioni che si hanno in una big, questo lo vedremo.
lampo65 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 57 minuti fa, eccheqqua ha scritto: 30-40 milioni, avev Se qualcuno paga più di 20/25 milioni per Berardi mi mangio il telefonino che sto toccando, come una barretta di cioccolato.😁 Magari possono fare qualche ipervalutazione, ti do due primavera da 10 milioni l'uno e 20 milioni, così forse... 1
argonath07 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Se Berardi "vale" 30/40 mln quanto vale un Leao? O un Chiesa? Dai non scherziamo...
Messaggi raccomandati