JohnLee Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Non c'è modo di annullare anche questo? Il VAR non può intervenire nell'intervallo? Forse c'era un fallo per il Cagliari non fischiato al 37'...
JohnLee Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 niente, stiamo aspettando il rigore per il Cagliari per rutto in area di Chiellini o la minchiata in difesa della Juve 😀 😀 😀 1
Gici HV Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: Il calcio professionistico NON È SPORT, è show business come il teatro, i concerti, il cinema etc Ma come ha detto anche Ceferin,la SL potete tranquillamente organizzarvela solo che chi partecipa esce dalla UEFA e dalla FIFA,mi sembra chiarissimo,tanto se è obsoleta cosa vi interessa restarci?
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @JohnLee 😝ppprrrrrrrr 😁 secondo tempo grintoso e determinato peró. Fino al gol, poi solita ritirata in area a cuelo stretto. Vabeh… tre punti li segnamo in tabella va
samana Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: alora? ce la fai? No ma ce la metto tutta, giuro. 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Champions League cosa è? E’ una competizione alla quale si e’ qualificata l’Atalanta, senza nulla togliere alla compagine Bergamasca. Ed alla quale potrebbe qualificarsi qualsiasi squadra che raggiungesse il quarto posto. Relativamente al campionato Italiano. Perche’ non dare merito al lavoro al sacrificio alla bravura ? Voglio ben sperare che ben comprenderai la differenza con l’idea della super lega. P.S. Il Villareal ha battuto il Bayern Monaco.
Renato Bovello Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 4 ore fa, maverick ha scritto: Temo, da rossonero, Purtroppo penso che tu abbia ragione . Felice di sbagliarmi
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 2 minuti fa, samana ha scritto: No ma ce la metto tutta, giuro. 😀👍
JohnLee Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: secondo tempo grintoso e determinato peró. 20 tiri contro 4 Ma quelli al primo tiro trovano il gol dell'anno e i nostri tutte le volte che fanno un gol succedno sempre le congiunzioni astrali più rocambolesche per farlo annullare. E' tutta la stagione che va così, al di là dei difetti della squadra è ora e straora che si giri il vento.
Jack Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @samana caro, non si sta parlando di meriti sportivi. Se fosse una questione si meriti sportivi ai giocherebbe gratis. Si sta parlando di mettere su un circo che vale 4-5 volte l’attuale perché lo vedrebbe un sacco di gente in più. Per farne parte non basta indovinare un paio di stagioni si risultati in un bacino di poche centinaia di migliaia di appassionati. Io non ho intenzione di pagare 40-60€ al mese per vedere Inter-Verona, Cagliari-Juve e Real - Getafe. Se devo vedere ste cacatine vado a vedere solo la squadra di mio figlio e pago 8€ d’ingresso volentieri per tenere in piedi una piccola società che tiene lontano dalle strade 250 bambini e ragazzi. Pagavo volentieri anche i 300€ anno di retta. Per farmi contribuire all’acquisto della ventesima fiorì serie di CR7 e del quarto yacht del procuratore di mbappé mi devono dare uno spettacolo di prim’ordine, non il Verona ed il Getafe. E poco mi frega di chi vince, come poco mi frega di chi vince tra due attori: apprezzo chi mi fa divertire. Questo è il senso del calcio professionistico oggi. Questo dargli valenze Decoubertiane è inconcepibile. Gosens pareva nato con la maglia dell’Atalanta e si strappava le vesti contro la SL… appena sono arrivati soldi a sufficienza può tranquillamente fare la panchina all’Inter come ogni fottuto professionista del calcio. Così come chiunque. I Gigi Riva non ci sono più 1
luimas Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Non ci saranno i Gigi Riva , però esistono tanto per fare un esempio i Tonali , nonchè le squadre che puntano su un progetto e non sulle figurine . Lo spettacolo non è dato dalle sole giocate dei campioni , c'è il sentimento ... altrimenti non ti divertiresti a vedere i ragazzini in promozione.
Gici HV Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: di pagare 40-60€ al mese per vedere Inter-Verona, Cagliari-Juve Ma se il problema sono le medio piccole società,come già detto più volte,le grandi,o presunte tali,si facciano pure la loro lega,magari noi poveracci ci divertiamo di più senza di loro..
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Proprio Gosens in verità pare certo, ha rifiutato un offerta economica superiore del Newcastle per venire da noi, ma il discorso è chiaro. Meno chiaro come si possa espandere un business all'infinito, moltiplicando in loop le stesse partite, anziché vendere una Champions che propone i match clou una volta all'anno...a parte ok raccontando che alla uefa si rubano i soldi. Davvero non si comprende che un evento ripetuto diventa routine dopo poco tempo? O che il successo del calcio nel mondo, rispetto ad altre attività è proprio la sua orizzontalità ? 2
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Comunque buonina inter ieri, ma non di più. C'è ancora ruggine da decapare e in attacco c'è più di un "caso". Non so se siamo rientrati davvero. Certo vedere skriniar e perisic così, ci si diverte comunque.😁
lampo65 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Tanto per dire quanto sono razionali i dirigenti del calcio e Marotta passa anche per uno bravo. I migliori dell'Inter quest'anno ma nettamente, sono skriniar e perisic... l'Inter ha gia comprato gosens e bremer🤣🤣
OLIVER10 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Meno chiaro come si possa espandere un business all'infinito Prova a chiedere al ragioniere capo di dazn.
il Marietto Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: bremer già preso ? in ogni caso pare che De Vrij cambi aria .
Messaggi raccomandati