Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

non dimentichiamoci che giocavamo contro lo Spezia però

Inviato
26 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Il Milan ci ha perso, voi vinto … semplici messaggi subliminali per noi, lo Spezia è tosto nulla di scontato, ma tranquilli, siete un punto avanti e sarà difficile, molto difficile perdere lo scudetto, almeno che non lo buttate nel cesso come ha fatto la Juve con quell’inizio di campionato.

Inviato

Ho visto solo una sintesi della partita: ma che lancio ha fatto Kalulu sul gol di Leao! 😲

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

potete anche regalarlo con la vendita di Leao, come si fa con le cuffiette quando si acquista uno smartphone

https://sport.virgilio.it/milan-90-milioni-che-fanno-girare-la-testa-tifosi-pronti-all-addio-747408

A 90 milioni, lo porto io sulle spalle dove dovrà andare 😁.

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Però in 11 conto 11...

Renato Bovello
Inviato
46 minuti fa, Rimini ha scritto:

Kalulu

Non finisce di stupirci

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

OT: come si crea il clima - o pensiero unico - del "eeeeh...ma com'è che ci siete sempre voi di mezzo"? Così...

Scusate...dimenticavo i compari del corriere...

Inviato

@diego_g Sarà che io ho un odio viscerale per Berardi, ma 90 per Leao so pochi se il Sassuolo ne vuole 40 per quel cesso... 

Inviato

Ma se Berardi valeva la Juventus lo lasciava al Sassuolo?

Inviato

@lampo65 correa è metrosessuale,  nulla in contrario , ma da un argentino mi aspetterei altro. Il turco ieri  voleva segnare ad ogni costo , ma è tutto il campionato che è prezioso, anche quando sembra non vedersi. 

Inviato

@DiZZo Chi  Chala? ... diventa grande in mezzo ai grandi, per me rimane quello che è.

Inviato

@floyder semplicemente non bisogna dargli mansioni da leader o pensare che sia un fuoriclasse. Erisken era nell'Inter un vero fuoriclasse  che si è prestato nel fare il mediano palleggiatore,  ruolo forse più consono al turco. La differenza tra i due la fa l'ultimo passaggio e la preparazione al tiro. 

Inviato

Qualche giorno fa pensavo al motivo per cui c'è stato un lungo periodo in cui il Milan, per non so quante partite consecutive, faceva due o più goal a partita.

.

Parlo sempre del Milan di Pioli, quindi più o meno gli stessi uomini di oggi.

.

Mi chiedevo quale fosse la differenza, l'ingrediente mancante. E poi, grazie a @daniele_gche me lo ha fatto notare, ho capito che ci manca proprio lui, Chala.

.

il turco era quello che rendeva fluido lo scorrere della palla, che facilitava la transizione del gioco tra le fasi, che metteva spesso l'attaccante in grado di realizzare, che faceva brillare anche i compagni meno dotati tecnicamente.

.

Eccolo l'ingrediente mancante, che spiega la differenza nella facilità di andare in porta, tra quel Milan e questo.

.

Certo adesso siamo più coriacei in difesa, abbiamo anche vissuto l'involuzione di Kessiè, che è il lontano parente del dominatore visto la scorsa stagione.

.

Ma la perdita di Cahla conta, così come conta che non sia stata colmata nemmeno numericamente: semplicemente è stato promosso a titolare Diaz, la sua riserva, senza ulteriore alternativa. Scommessa questa abbondantemente persa, tra l'altro.

.

Senza contare dove è andato a finire, il turco 😠.

.

Alla fine, quest'anno la differenza l'avranno fatta il turco, e la sfortuna seriale del Milan con gli arbitri.

Inviato
37 minuti fa, diego_g ha scritto:

ci manca proprio lui, Chala.

60 milioni ed è vostro, tanto tra poco arrivano quelli del barein col portafoglio gonfio 😄 

4 ore fa, diego_g ha scritto:
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Però in 11 conto 11...

no, ieri arbitrava sembretumaresga: noi siamo più forti anche degli arbitri 😄 

Inviato

Dai, arrivare a rimpiangere Chalangulo non se può leggere... 😂

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Erisken era nell'Inter un vero fuoriclasse 

Hai un concetto abbastanza largo e generoso di fuoriclasse.

Giocatore si dal piede sopraffino e che, contrariamente alla stragrande maggioranza dei giocatori d’oggi, sa giocare ad un tocco, ma che all’Inter non ha mai fatto realmente la differenza, tranne qualche sporadica eccezione.

I fuoriclasse sono ben altri.

Inviato
2 ore fa, floyder ha scritto:

Chi  Chala?

Giocatore insulso.

Ne’ carne ne’ pesce.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro