Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

8 minuti fa, wow ha scritto:

Bravi!

Che i subumani di cui sopra imparino.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/03/12/juventus-guerra-ucraina

ahimè verranno fuori tanti ucrainini gobbi, ma ci pensi l'emozione di questi poveri bambini a salire sul pullman della juve?

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/590/#findComment-400194
Condividi su altri siti

17 minuti fa, appecundria ha scritto:

dopo il 70mo il Napoli ha fatto un gol, un palo e una traversa.

Mi sembra che esageri un po'..😁

..e comunque mi sembra di aver detto che il Napoli ha meritato e che l'errore dell'arbitro non è detto che abbia influito sul risultato,ma qui si sente spesso i tifosi delle grandi lamentarsi di un episodio,senza guardare l'arbitraggio nel complesso.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/590/#findComment-400195
Condividi su altri siti

Chiaramente quello striscione è indifendibile ma le curve (tutte e chi crede che non sia così è perché non le ha frequentate) sono abitate (in minima parte ovviamente) da gente che utilizza quello spazio per sfogare le loro peggiori pulsioni, io trovo indecente anche urlare DEVI MORIRE quando un giocatore si fa male e difatti, dopo aver frequentato stadi e palazzi (sono appassionato anche di basket) per decenni ho deciso di guardarmi gli eventi in tv, le sensazioni e le emozioni non sono le stesse ma così mi risparmio la convivenza con personaggi che non frequenterei per nessuna ragione al mondo... e poi parlare di curve è riduttivo, visto che ho anche assistito a innumerevoli eventi in tribuna e forse i più incivili sono proprio lì.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/590/#findComment-400199
Condividi su altri siti

6 minuti fa, jj@66 ha scritto:

ma le curve (tutte e chi crede che non sia così è perché non le ha frequentate) sono abitate (in minima parte ovviamente) da gente che utilizza quello spazio per sfogare le loro peggiori pulsioni, io trovo indecente anche urlare DEVI MORIRE quando un giocatore si fa male

Parole sagge,non capisco dove sia la differenza tra il classico t...on di 💩 e il veronese,milanese,mettici chi vuoi,figlio di p....a, sempre di offesa si tratta,anzi la seconda è molto peggio.

Meggiorini, così apostrofato a Lecce da un avversario qualche settimana fa,si mise a piangere,aveva perso da poco la mamma,lo stesso per Materazzi che l'aveva perda da bambino,mai sentito nessuno indignarsi ma per i fischi e i buhh ad un decerebrato come Balotelli,si sprecano pagine di giornali..

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/590/#findComment-400221
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diego_g ha scritto:

tu non simpatizzi per l'estrema destra fascistoide

Per me la politica non dovrebbe centrare nulla con lo sport,tutto.

Basterebbe entrare in uno dei molti gruppi FB dell'hellas per vedere che la stragrande maggioranza dei tifosi si dissocia da certe manifestazioni,ma vedrai che nei prossimi giorni si parlerà solo di uno striscione..

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/590/#findComment-400224
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...