Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@Gici HV in effetti, l'ex arbitro Marelli ha detto su DAZN che in quel caso il giallo non era da prevedere, in quanto la mano non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

 

.

 

Però il Napoli mi è piaciuto e il Verona la stava mettendo un po' troppo sul piano fisico...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/589/#findComment-400147
Condividi su altri siti

Adesso, diego_g ha scritto:

in effetti, l'ex arbitro Marelli ha detto su DAZN che in quel caso il giallo non era da prevedere, in quanto la mano non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

È una cosa evidentissima a chiunque abbia giocato a calcio,poi non è detto che avremmo pareggiato,magari avremmo perso il terzo gol in contropiede,ma quella decisione è sbagliatissima e,se volessimo fare i complottisti,ci sarebbe da meditare..

..ma per noi non cambia niente,per il Napoli è una vittoria importante,meritata ma con qualche nube.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/589/#findComment-400156
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wow ha scritto:

Comunque quali sono le coordinate della discarica più vicina che ci mandiamo gli ultrà scaligeri?

Quello striscione è da brividi e da rabbia totale... In quella curva ci deve essere tanto marcio, mi spiace per il resto della città.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/589/#findComment-400165
Condividi su altri siti

@diego_g guarda che negli stadi,tutti, si sente di tutto e di più,ho fatto lo steward fino ai 55 anni e ne ho viste e sentite di cose..       ..e comunque a Verona non hanno mai accoltellato nessuno,non si può dire lo stesso di tanti altri stadi.

L'anno scorso i tifosi del Napoli hanno devastato 7n bar in centro,non mi pare di aver letto che la tifoseria napoletana e formata da delinquenti, quando fa comodo si fa di tutta l'erba un fascio..

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/589/#findComment-400173
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack ha scritto:

come è che non ti sei dissociato seduta stante?

Dissociarmi da che? Da uno striscione idiota messo da altrettanti idioti che volevano fare, sbagliando,una goliardata?

Io ho parlato di calcio al contrario di qualcun'altro che usa sempre toni sopra le righe.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/589/#findComment-400180
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...