diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tanto tra poco arrivano quelli del barein col portafoglio gonfio Mah, non so che pensare... Io temo un destino non troppo luminoso, ma spero di essere smentito.
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: no, ieri arbitrava sembretumaresga Lo avrete catechizzato per bene 😁. 1
daniele_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @argonath07 non è un campione, ma se l’avessimo noi e non l’inter saremmo avanti 6-7 punti. È semplice
piergiorgio Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Erisken era nell'Inter un vero fuoriclasse che si è prestato nel fare il mediano palleggiatore Sono d'accordo, rimpiango più lui che Lukaku ed Hakimi. il giocatore di maggior classe e fantasia nel campionato italiano, a parte il periodo iniziale dove ha avuto qualche difficoltà di adattamento.
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: rimpiango più lui che Lukaku ed Hakimi Beh, insomma... Con quei due il campionato lo avreste già vinto da tempo, come l'anno scorso. 1
argonath07 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @daniele_g sarebbe tutto da vedere, per me Il turco è giusto un buon giocatore, non ho pianto quando è andato via... E non piango adesso Manco fosse Rui Costa
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 26 minuti fa, argonath07 ha scritto: Manco fosse Rui Costa Ma no Rui Costa! Però sarebbe stato l'ingrediente che ci avrebbe consentito di vincere questo campionato. . Invece, per 700 k€.. pazienza.
JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 eh... se, se, se 🙂 Se CR7 fosse andato via a Dicembre invece che a Settembre avremmo avuto almeno 4-5 punti in più anche 'noi' e sarebbe stato veramente interessante. Che piciu, per poi andare a fare una stagione ancora più opaca di quella che avrebbe fatto quì: fuori da CL, FA cup e settimi in campionato.
piergiorgio Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 39 minuti fa, diego_g ha scritto: Con quei due il campionato lo avreste già vinto da tempo bastava anche Eriksen, Chala non mi piace.
daniele_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @argonath07 insisto: non sarà un fuoriclasse, ma è un giocatore più che buono. Diaz non è nemmeno un giocatore, con lui siamo in 10 da settembre. poi Cahla è consono al gioco di Pioli. Se lo avessimo ancora noi, noi giocheremmo in 11 e l’inter avrebbe avuto l’enorme problema di trovare un “10” in un momento di difficoltà economica. in questo senso dicevo “è semplice”.
Carson Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 3 ore fa, floyder ha scritto: Ma se Berardi valeva la Juventus lo lasciava al Sassuolo? Assolutamente d’accordo, se a 28 anni è ancora a Sassuolo significa che è da Sassuolo. nulla di male, intendiamoci, è una realtà bellissima del campionato italiano, ma la Juve o il Milan sono altra cosa. 3 ore fa, floyder ha scritto: Chi Chala? ... diventa grande in mezzo ai grandi, per me rimane quello che è. Anche qui assolutamente d’accordo. Giocatore modesto rapportato al livello in cui gioca. Lo ha dimostrato all’Europeo, dove un 10 dovrebbe prendere per mano per mano la nazionale. Per non parlare della sua esperienza al Milan. In una mia ipotetica squadra, non saprei cosa farmene. Personalità zero. 2 ore fa, diego_g ha scritto: il turco era quello che rendeva fluido lo scorrere della palla, che facilitava la transizione del gioco tra le fasi, che metteva spesso l'attaccante in grado di realizzare, che faceva brillare anche i compagni meno dotati tecnicamente. Perdonami, senza alcuna vena polemica: ma parliamo di Chalanoglu? Quando avrebbe fatto quelle cose che hai descritto?
luimas Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: Diaz non è nemmeno un giocatore, con lui siamo in 10 da settembre. Non sono d'accordo ... samp milan 0-1 milan cagliari 4-1 milan lazio 2-0 juve milan 1-1 milan venezia 2-0 spezia - milan 1-2 atalanta milan 2-3 , questi i risultati con Diaz , poi si è ammalato di covid e non è più stato lui ... Ricordate Chalanoglu , al Milan fece un anno ottimo poi si ammalò di covid e fino al termine del campionato abbiamo rivisto il normalissimo giocatore di prima ... Io vorrei vedere Diaz il prossimo anno ancora con noi. 2
Carson Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: tanto tra poco arrivano quelli del barein col portafoglio gonfio Non è che poi le altre incredibili proprietà cinesi o americane o di Villar Perosa abbiano fatto sfracelli fuori dai confini italici. Ma di sicuro non apprezzo l’andazzo di questi continui passaggi, questo sì.
daniele_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 32 minuti fa, luimas ha scritto: vorrei vedere Diaz il prossimo anno ancora con noi. Dip ci scampi e totani. Scherzi a parte, la tua “statistica” conferma esattamente che da quando Diaz “non c’è” il Milan non gira come prima. Ora si tratta di capire se Diaz è quello che abbiamo visto fra maggio e settembre o quello del resto dei due anni che ha fatto con noi. sta di fatto che da settembre a oggi il miglior Fiaz è stato molto peggio del peggior Cahlamoglu. comunque se è per quello ricordo che è con Cahla che abbiam fatto il record di partite consecutive con almeno due gol segnati. Ma di nuovo: io non dico che Cahlanoglu sia Maradona, dico che con lui avremmo giocato con un numero 10, comunque con una squadra completa, mentre l’inter avrebbe avuto un grosso problema. in un campionato così combattuto fa tanta, tanta differenza.
JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Se CR7 fosse andato via a Dicembre invece che a Settembre avremmo avuto almeno 4-5 punti in più anche 'noi' e sarebbe stato veramente interessante. come non detto 😀😀😀
regioweb Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: come non detto 😀😀😀 quando è in giornata non ce n’è...
Messaggi raccomandati