JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 .. e si ricomincia a prendere pali e traverse e sbagliare gol 'per un pelo' Niente da fare, non sono certo uno squadrone ma quest'anno non gliene gira dritta una.
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Che fortuna per i prossimi avversari del Bologna, l'infortunio di Arnautovic 😡.
floyder Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: Che fortuna per i prossimi avversari del Bologna, Diego …. fattene una ragione, è già tutto scritto, perché ti avveleni il fegato😂
lampo65 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 ora fa, Carson ha scritto: Personalità zero. Questo è vero, a 28 anni possiamo quasi dire che non è un giocatore in grado di trascinare squadre a questo livello. Ed è anche tendenzialmente discontinuo. Però ha ragione diego sulle caratteristiche, è uno che la in mezzo fa scorrere il pallone molto bene, buona visione e un bel tiro. Non un fisico bestiale, ma neanche un Sensi per dire... Ieri lo Spezia era messo bene in campo, e secondo me il suo contributo si è sentito. 1
DiZZo Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 3 ore fa, samana ha scritto: Hai un concetto abbastanza largo e generoso di fuoriclasse Può darsi, ma Eriksen visto all'Inter ha giocato in un ruolo non suo, con mansioni a cui non era abituato. Le statistiche della Premier negli ultimi 10 anni su assist, occasioni create e credo gol su punizione lo vedono dominatore . Su Calha e lui faccio un solo esempio per paragonare la caratura , il secondo gol di Lautaro nel derby arriva dopo un'azione magistrale partita da Handanovic, Barella su Lukaku che fa sponda per Hakimi , il marocchino lascia dietro tre avversari e mette in mezzo una palla che Erisken addomestica al limite...stop. a quel punto io sul divano ho iniziato ad urlare " tiiiiira cacio , tiiiira" , il danese con calma olimpica indica a Lautaro dove andare e appoggia piano su perisc che chiude il triangolo che Lautaro mette in porta. Giocatore superiore, poi chiamalo come vuoi, campione, campioncino, fuoriclassino...poco importa. Cahla nel primo tempo ha avuto una palla nella stessa zona di campo e ha fatto un passaggio che era una mozzarella
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 E quindi non siamo i soli a pareggiare in casa col Bologna 😁.
OLIVER10 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Var in confusione anche stasera, là gamba di morata è dentro l'area e il difensore è dentro come si vede dalle immagini di dazn. Cambia poco. Sempre 1 a 1 finiva.
JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Credo che Arrivabene, approfittando delle sinergie coi Francesi di Peugeot, debba spostare la sede dalla Cantinassa a Lourdes. Non è possibile che tutte le volte si becca gol al primo tiro in porta degli avversari, che tutte le palle finiscano su pali e traverse, non è possibile che non diano un rigore come quello su Morata: è la seconda volta di fila che al VAR sbagliano a identificare la posizione (pazienza che i 'rigorini' contro siano quasi sempre fischiati e quelli a favore mai, ci può stare che vada così). E' roba da voodoo, con la statistica normale non può girare tutto sempre così storto 😀
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 16 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2022 Anche in 11 contro 9 questa juve non si arrende mai😁 6
JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: Anche in 11 contro 9 questa juve non si arrende mai😁 Noi c'abbiamo contro il voodoo e voi avete sempre contro le catene alberghiere 😉 https://www.facebook.com/grandhotellapacespa/videos/1691847034425326/
lampo65 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Comunque, conferme sul passaggio agli arabi del milan. Peccato mi stavo abituando, mi piaceva elogiare la parsimonia della società attuale. 😁
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 16 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2022 Pensiero personale... Dopo anni di apatia nei confronti della gestione del Milan da quando è in mano al fondo Elliot mi si è riaccesa la passione. Non mi importa se non dovessimo vincere lo scudetto, anche perché all'inizio del campionato non era il nostro obiettivo, ma andare nuovamente in Champions. Quello che hanno fatto questi ragazzi è che stanno facendo è da applausi. Fine. Ho quasi 50 anni e di Campioni al Milan ne ho visti tanti, e anche sforzandomi non posso e non potrò Mai rimpiangere un Signor qualunque Chalangulo.. Scusate è più forte di me... Apprezzo mille volte di più un Salamella coi suoi limiti, ma che ci mette l'anima, di una chiavica che per pochi soldi in più va via... Lo so non sono normale, ma questo è... 3
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @argonath07 Anche se abbiamo delle divergenze sulla Salamella (ho perso la voce anche ieri, per insultarlo 😄), sempre fratelli rossoneri restiamo. . E se riesco a rimettermi in carreggiata (ma non trovo il coraggio per calzare di nuovo le Saucony), anche fratelli di running 🤗. 1
argonath07 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @diego_g Io l'ho persa per incitarlo 😅 Dai che la corsa ti attende, mai mollare! 🤗
JohnLee Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Var in confusione anche stasera, là gamba di morata è dentro l'area e il difensore è dentro come si vede dalle immagini di dazn. Cambia poco. Sempre 1 a 1 finiva. Non sono d'accordo, cambiava poco o nulla se sbagliavano il rigore. Se lo segnavano, sull' 1-1 con un bel quarto d'ora da giocare tra 90' e recupero con almeno un uomo in più (la prima espulsione era scontata, la seconda probabilmente non sarebbe avvenuta) sarebbe potuto benissimo cambiare qualcosa. 1
luimas Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @argonath07 sono d'accordo al 100 % Sul progetto Milan... Su Saelemekers... Forza Milan. 1
Messaggi raccomandati