lampo65 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: lautaro Doveva tornare prima o poi, zio cairo
Renato Bovello Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: gol ha fatto lautaro ? Non gli viene più se lo riprova , nemmeno a porta vuota . Molto bello , comunque . Noi giochiamo e voi segnate . Amen
lampo65 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @Renato Bovello 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non gli viene più se lo riprova , nemmeno a porta vuota No, no, è un tipo di giocata a lui congeniale. Comunque ci gira tutto bene, anche quel fallo fischiato a Hernandez 😬, i telecronisti dicono di vederlo...io ho visto Correa in ritardo come al solito far fallo lui.
floyder Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Il cronista dopo il primo gol ha detto … niente supplementari … io aggiungerei .. anche senza secondo tempo 😂 per la piega che ha preso.
DiZZo Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Perisic mostruoso... da un uscita difensiva clamorosa dell'inter con doppio triangolo e successiva cappella di Darmian nascono i dieci minuti di furore del Milan. @floyder in realtà non è chiusa per niente, due gol nel derby si fanno in pochi minuti, dovreste saperlo. Se l'Inter si mette a gestire la partita senza provare a far gol , tutto puo succedere.
Renato Bovello Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Noi giochiamo e loro segnano. Sono piu' concreti. A noi servono troppe occasioni per fare un gol e con le squadre forti , di occasioni ne hai sempre poche. Amen. Speravo di vincere campionato e coppa. Ora dovro' accontentarmi del solo campionato. Me ne faro' una ragione...
floyder Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: dovreste saperlo Hai ragione, ma devi anche sapere che quando ti gira e dall’altra parte non entra un pallone a porta vuota un sentore ti sovviene.
lampo65 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Perisic mostruoso Si toccava l'inguine mi pare.
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: dieci minuti di furore del Milan. Se lì si lascia mettere la partita sulla bagarre come è successo in quei dieci minuti sono molto pericolosi 1
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Telecronisti irritanti, sfacciatamente rossoneri
Rimini Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Questo è l'anno delle decisioni ridicole 🤦♂️ ...e scudetto all'Inter. Da domenica guardo solo la F1
samana Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Telecronisti irritanti, sfacciatamente rossoneri Ti preoccupi dei telecronisti?
samana Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Adesso, piergiorgio ha scritto: no ma è fastidioso Amen. Almeno non incidono sul risultato finale.
jj@66 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non sai nemmeno cosa sia la statistica qui di evita di esporti a pessime figure. Post complessivamente assurdo. Sei di una spocchia disarmante ed evita ad ergerti a vate perché non lo sei affatto, sei un tifoso sfegatato e posso anche comprendere il tuo negare l’evidenza ma piantala di fare il maestrino con me, per cui se non ti aggrada ciò che scrivo passa oltre, è la prima volta che vado sul personale ma con te un confronto sul merito è impossibile, scrivi migliaia di post al giorno ma questo non ti da la patente di intenditore. Stammi bene e ignorami come farò io da oggi in poi.
Messaggi raccomandati