Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:
6 ore fa, keres ha scritto:

Segnatevelo 9 o 10 posto, non andremo oltre

Sei così pessimista ? Come mai non credi nel Milan ? Pensi forse che senza l’effetto- entusiasmo dello scorso anno emergano valori tecnici mediocri ? Io , tutto sommato, ho fiducia 

Dallo scorso anno ha imparato a "chiagne e fott".

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

(Dazn pietosa)

Antonio, se il commento tecnico pre e post partita e/o la telecronaca è stata pietosa o la ripresa della partita non valida è giusto dare responsabilità a DAZN, ma se il problema riguarda la connessione i problemi non sono causa di DAZN ma dell’operatore scelto per la connessione di rete, questo su base logica, poi capisco lo scazzo verso quello che rappresenta la novità rispetto al passato.

Schelefetris
Inviato

anche in Francia è ricominciato il campionato e con i tifosi...

Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

anche in Francia è ricominciato il campionato e con i tifosi...

ieri stavo vedendo i gol su youtube dei vari campionati europei: ho notato che in Italia i tifosi sono presenti al 50% della capienza dello stadio, in Spagna spalti vuoti, in UK spalti pieni, in Francia i tifosi erano pure in campo 😄

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

Segnatevelo 9 o 10 posto, non andremo oltre.

l'anno scorso ha funzionato 😄

Inviato
10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Venezia ha avuto sette ammoniti

su radio sportiva l'allenatore ha detto che gli mancavano 8 titolari.

aggiungerei il Genoa tra le retrocesse, squadra inesistente.

Inviato

@maurodg65 Mauro, non ho idea di chi sia tecnicamente la colpa.

Mi trovo al mare e ho guardato due partite su dazn con un tablet nuovissimo e una scheda vodafone. 

Evidentissimi problemi di bit rate, per lunghi tratti definizioni bassissime e scatti nello streaming. 

La prima partita la davano anche su Sky e non ho avuto di questi problemi. 

Mi pare che sia una configurazione normalissima, se occorre avere computer e una connessione potentissimi potrebbero dirlo, anche se non sono convinto che la causa sia solo la mia connessione o il mio hardware.

Negli scorsi anni si avevano gli stessi problemi con dazn e poi le cose sono andate migliorando, non credo per merito della connessione. 

È come se io assicurassi e vendessi un servizio di trasporto da A a B e poi, non potendolo evidentemente assicurare, imputassi la colpa alla tortuosità della strada. 

Facciamo così: con delle infrastrutture informatiche preistoriche quali quelle italiane, scellerata la scelta di affidare le trasmissioni a una piattaforma basata esclusivamente sullo streaming internet. 

• Melius 2
Inviato

Sono stato uno dei primi ad abbonarsi a Dazn, appena possibile. Dopo tre mesi ho disdetto, le partite di cartello non riuscivi quasi a vederle, nonostante la fibra. Si bloccava, caricava di continuo, vedevo a scatti. Pare che il problema non sia stato risolto anche perché immagino si sia abbonata un sacco di gente quest'anno.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Facciamo così: con delle infrastrutture informatiche preistoriche quali quelle italiane, scellerata la scelta di affidare le trasmissioni a una piattaforma basata esclusivamente sullo streaming internet. 

esatto.

E la colpa di chi è?

E soprattutto, che risarcimento spetta ad un abbonato che riceve un servizio non congruo per quanto ha pagato ?

Mi auguro una bella serie di disdette fino a quando  il servizio non sarà quantomeno efficiente e stabile, ma è una pia illusione, .. accalappiato il cliente, poi sono cavoli suoi.

Inviato

Sapevano di avere problemi,hanno cercato di non far giocare mai 2 partite in contemporanea, l'anno scorso la prima volta che hanno avuto 2 partite in concomitanza è stato un disastro.

Inviato
4 ore fa, meliddo ha scritto:

Dallo scorso anno ha imparato a "chiagne e fott"

La verita' e' che penso siamo circa un 35 40 per cento piu' scarsi dello scorso anno, se prima il pianto era scaramantico, oggi semplicemente vedo una squadra di scappati di casa a parte tre o quattro.

Mi preoccupa molto la mancanza del turco o di uno alla sua altezza.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Mi auguro una bella serie di disdette

anch'io. Meno siamo meglio stiamo 😄

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

La verita' e' che penso siamo circa un 35 40 per cento piu' scarsi dello scorso anno, se prima il pianto era scaramantico, oggi semplicemente vedo una squadra di scappati di casa a parte tre o quattro.

Mi preoccupa molto la mancanza del turco o di uno alla sua altezza.

Pioli ha detto che ha il suo miglior milan di sempre e che punta apertamente allo scudetto.

Oh, lo ha detto lui eh...

https://sport.virgilio.it/milan-pioli-kessie-vuole-restare-705981

Inviato

@piergiorgio Per me sa far giocare bene le squadre, ma nelle scelte dei giocatori e' ampiamente insufficiente.

Felice di sbagliarmi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge