Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 ore fa, maverick ha scritto: comunque a me fa paura il Verona, Bravo,noi ne sappiamo qualcosa. Vediamo la classifica dopo Verona e ne riparliamo
Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Non sono teso...di piu'. E siamo solo a venerdi. Non c'e' piu' rispetto per gli anziani ormai 😁 P.S. Il Milan ha parecchi giocatori diffidati . Occhio
P.Bateman Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Lo scudetto si vince fuori casa e si perde in casa, attenzione.
keres Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @Renato Bovello Renato considerando le avversarie del Milan in queste ultime 4 giornate temo che sia ancora molto difficile vincere il campionato. Bisogna a tutti i costi confidare che i Santi martiri Ermagora e Fortunato di Aquileia patroni di Udine ci diano una grossa mano. 1
Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Bovello Renato considerando le avversarie del Milan in queste ultime 4 giornate temo che sia ancora molto difficile vincere il campionato. Bisogna a tutti i costi confidare che i Santi martiri Ermagora e Fortunato di Aquileia patroni di Udine ci diano una grossa mano. Difficile ma non certo impossibile . Secondo me saranno determinanti le prossime due gare . Se saremo ancora davanti abbiamo qualche chance ma , indubbiamente , non è facile . Smaltita la giusta euforia si torna a ragionare . Speriamo che alla squadra non venga il braccino proprio adesso . Dobbiamo provarci assolutamente. Quanto alle avversarie , penso che ormai sia solo un problema di testa e cuore . Il calendario non conta
DiZZo Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 state esagerando ora, il boost emotivo sta tutto dalla vostra parte...a Udine andremo acciaccati e senza un paio di titolari . Sarà più difficile per voi Verona che Fiorentina per come sono messe, le ultime due sono sempre un terno al lotto, ma sta di fatto che avrete due squadre con obiettivi ormai raggiunti e noi avremo una o tutte e due in lotta per la salvezza.
Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: esagerando ora, il boost emotivo sta tutto dalla vostra parte...a Udine andremo acciaccati e senza un paio di titolari . Sarà più difficile per voi Verona che Fiorentina per come sono messe, le ultime due sono sempre un terno al lotto, ma sta di fatto che avrete due squadre con obiettivi ormai raggiunti e noi avremo una o tutte e due in lotta per la salvezza Per carità , siamo favoriti ma solo perché siamo davanti in classifica , non per le squadre che incontreremo . Se pareggiamo o perdiamo tutto torna in gioco . Non è finita per nulla . Certo , ci metto la firma ad avere due punti di vantaggio a quattro gare dalla fine . Ce la metto anche per il prossimo campionato . A questo punto , gli scorsi anni , era già tutto deciso
DiZZo Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A questo punto , gli scorsi anni , era già tutto deciso beh qualche anno fa, sicuramente 🙂
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @Renato Bovello Un piccolo "voto" l'ho fatto pure io, ma per scaramanzia non lo dico... 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 10 ore fa, landrupp ha scritto: pubblico una mia foto nudo 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi faccio biondo 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: Un piccolo "voto" l'ho fatto pure io Non voglio neanche sapere quale sia questo terribile 'terzo mistero di Fatima' ma, se le cose stanno così, mi fate sembrare quasi auspicabile un eventuale vittoria dei cugini. 😄 4
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 @Rimini Biondo non potrei nemmeno volendolo, visto che non ho capelli...La foto nudo onestamente ve la risparmio...🤣 3
maverick Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Lo scudetto si vince fuori casa e si perde in casa, attenzione. eh , .. è vero. 7 ore fa, JohnLee ha scritto: ... Giulietta è 'na zoccola 🙂 quello era scontato :-)
landrupp Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @DiZZo va beh, se apprezzi zio Frank ti stimo un po' di più...👍 Però adesso non ti montare la testa, né...
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Comunque vada a finire, anche se purtroppo il Napoli si è tagliato fuori dalla lotta scudetto, è stato appassionante. Pagherei per avere ogni anno un campionato così incerto... E se la Juve non avesse avuto tutti quegli infortuni... 1
Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Juve non avesse avuto tutti quegli infortuni Se la Juve avesse battuto l’Inter forse ora faremmo altri discorsi
argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @Renato Bovello Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper... 🤣 A parte gli scherzi... La Juve è stata la grande assente di questo campionato, non approfittarne sarebbe da polli...
maverick Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 se non lo vinciamo quest'anno , lo scudetto, non lo vinciamo più. Juve assente, Inter e Napoli incostanti, Atalanta sottotono. Tutte squadre (o almeno le prime tre di sicuro) con un potenziale superiore a quello dei rossoneri, che ricordiamo hanno dovuto fare a meno del miglior difensore per tre quarti campionato, e con Ibra tenuto su coi cerotti si sono dovuti attaccare lo stesso a un 36 enne. Se vinciamo ( @Renato Bovellollibera il gufo .. ) è un miracolo di Pioli. 2
Messaggi raccomandati