Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

È strano lo sgarbo fatto al ragazzo e ai procuratori

assolutamente no, Dybala fece saltare l'affare Lukaku, a conti fatti con una coppia CR7-Lukaku mi sa che i cugini interisti col kaiser che vincevano lo scudetto e la storia juventina forse prendeva una piega diversa (visto anche le prestazioni del ragazzo nei due anni successivi)...quindi nulla di strano.

 

gazzetta dell'epoca: Il 4 agosto 2019 Romelu Lukaku era un giocatore della Juventus e Paulo Dybala un giocatore del Manchester United, il 5 agosto 2019 è saltato tutto. Decisivo il passo indietro dei Red Devils di fronte alle titubanze dell’argentino, su temi economici e per la volontà di restare a Torino.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410199
Condividi su altri siti

@Renato Bovello

Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più...

.

Vero è che la Juve dava un sacco di soldi a CR7, però mi sorprenderebbe che potessero permettersi un ingaggio del genere...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410330
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Hai ragione , ho riportato una notizia della Gazzetta

si stanno muovendo le truppe cammellate per far dimenticare Dybala e Villareal in poco tempo, non solo di Salah si parla, ma anche di Joao Felix, Gravenberch e altri che non ricordo, hanno pure il cūlus che il derby d'Italia è vicino, contro un Inter in discesa libera, cadono sempre in piedi sti qua.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410366
Condividi su altri siti

1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più...

avrebbe un risparmio fiscale notevole a quanto ho capito...ma non è che mi straccio le vesti per salah...mancano i centrocampisti di valore non gli attaccanti

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410396
Condividi su altri siti

Dei giocatori top della Premier gli unici che ragionevolmente possono venire in Italia sono quelli del Chelsea se nel frattempo non sbloccano i soldi del patròn.

Tutti gli altri tra stipendi e sponsor hanno ingaggi che solo Real e PSG possono coprire

(per giocare in serie A gli sponsor non cacciano i soldi che sono disposti a caccira per la PL, e in qualche modo devi coprirli se vuoi il giocatore)

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410423
Condividi su altri siti

salah costa molto meno di un equivalente ingaggio di un giocatore qualsiasi perché è un “rientro” di uno andato via. Costa quanto chiedeva  Dybala, la prima richiesta, circa.

Inoltre i propri guadagni all’estero (gli ingaggi precedenti son investiti ovviamente) gli stranieri che vengono in italia pagano solo 100k forfettari tutto compreso:

Danilo centrale con Locatelli e ? , Quadrado terzino, Salah e Chiesa ali a piede invertito. Se tiene Deligt la cosa ha senso. Bella squadra potenziale.

Manca un terzino sx degno e l’altra mezzala 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410543
Condividi su altri siti

3 ore fa, diego_g ha scritto:

Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più...

Con il decreto crescita però le cifre lorde cambiano moltissimo, i dieci richiesti da Dybala di fatto raddoppierebbero, mentre gli 11 netti di un Salah possono “pesare” al lordo come i 7 netti di Vlahovic o Dybala oggi.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410587
Condividi su altri siti

Aridanghete...

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-accuse-di-falso-in-bilancio-nuove-perquisizioni-della-guardia-di-finanza_47800672-202202k.shtml

.

Naturalmente, adesso ripartirà la solfa del "ma com'è che ci siete sempre voi di mezzo agli imbrogli...?!?"

Vi spoilero il finale: 

- scopriranno che non c'è nulla 

- scopriranno che sulla faccenda contestata (sospensione stipendi in primo Covid), c'erano accordi con federazione e ass. calciatori

- scopriranno che anche tutte le altre squadre italiane hanno fatto quel che ha fatto la Juve 

- la notizia della conclusione delle indagini finirà nel solito trafiletto in 50^ pagina 

- nell'immaginario del medio tifoso itagliano antiJ rimarrà invece il vago ricordo dell'ennesima truffa impunita in bianconero  

.

Ah...dimenticavo...anche nel caso ci fosse qualcosa, mettetevi pure l'anima in pace perché non ci sarebbe comunque nessuna nuova calciopoli: l'unico falso in bilancio che permette di revocare titoli sportivi è quello messo in atto per iscriversi ai campionati senza averne titolo (es. società fallite fatte passare per sane)...e non e questo il caso.

.

Al max, nel caso, si rischia un'ammenda. Nel caso.

🤣🤣🤣

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/638/#findComment-410651
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...