Renato Bovello Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 7 minuti fa, maverick ha scritto: Se vinciamo Per ora non ci voglio pensare . Voglio vedere la classifica dopo Verona .
floyder Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 53 minuti fa, argonath07 ha scritto: Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. Dalle mi parti invece … se mo nonno non moriva era vivo … come è vero che il Milan deve puntare a vincerle tutte idem anche per l’Inter, certo noi abbiamo due punti in più e dobbiamo essere bravi a saperli gestire, dodici punti sono tanti, molto più di quanto si possa credere.
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 9 ore fa, floyder ha scritto: dodici punti sono tanti, molto più di quanto si possa credere. Il Milan deve fare tre vittorie e un pareggio, domenica comincia col pareggio.
maurodg65 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 39 minuti fa, meliddo ha scritto: Il Milan deve fare tre vittorie e un pareggio, domenica comincia col pareggio. Pensa quanto starebbe bene al Milan oggi quel punto buttato al vento con lo Spezia perché, invece di restare concentrati sulla partita, si sono sprecate le ultime energie nervose per protestare contro l’arbitro per il vantaggio non concesso sul gol di Messias se ricordo bene.
Rimini Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Il Milan deve fare tre vittorie e un pareggio, domenica comincia col pareggio Potrebbe cominciare dando il buon esempio l'Inter.
jj@66 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Partite da qui alla fine del campionato: Milan Fiorentina - Udinese Inter Verona Milan - Inter Empoli Milan Atalanta - Cagliari Inter Sassuolo Milan - Inter Sampdoria e tenendo in considerazione questi altri fattori: l’Inter dovrà giocare la finale di coppa Italia con la Juve il 15 Maggio il Milan dovrà affrontare squadre che non hanno bisogno di punti (se non per orgoglio personale, chiedere al Bologna che ha pareggiato con Milan, Juve e ha raccolto 3 punti con l’Inter) invece l’Inter ha solo il Cagliari che dovrà affrontare prima dei nerazzurri la Salernitana e l’ultima di campionato avrà il Venezia I punti di vantaggio dei rossoneri sono 2 ma in caso di parità gli scontri diretti sono a loro favore, quindi in realtà solo se l’Inter dovesse arrivare davanti vincerebbe lo scudetto Al netto di queste considerazioni è mia opinione che il Milan ha ottime probabilità di portarsi a casa il campionato, anche se i book continuano a quotare leggermente favoriti i rossoneri rispetto ai cugini e giustamente chiuderanno le scommesse oggi, ma per me la quota del Milan dovrebbe essere sensibilmente più bassa.
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Comunque il buon Arrigo è leggermente confuso ha una certa età, ha difficoltà di connessione... 1
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ha una certa età, ha difficoltà di connessione... Non che Sacchi abbia detto in toto una castroneria, l' Inter di Inzaghi quando la palla è degli avversari, allinea immediatamete gli esterni ai 3 centrali di difesa, rinunciando di fatto al pressing sugli esterni, con un atteggiamento di attesa. E' una scelta tattica che evidentemente a Sacchi non piace.
keres Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Pare che investicorp metta a disposizione 100 milioni per il mercato, e io che pensavo almeno 200, mettiamoci l'anima in pace.
floyder Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @keres azz … giuro di aver letto 300 , non scherzo …. In arrivo già il braccino?
argonath07 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 17 minuti fa, keres ha scritto: Pare che investicorp metta a disposizione 100 milioni per il mercato Se mantengono lo staff sono pure troppi, visto i giocatori presi a due lire e poi rivalutati... 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Comunque il buon Arrigo è leggermente confuso Su Sacchi consiglio la lettura di questo libro, anche per chi Milanista non fosse... Ci sono anche considerazioni sullo stato attuale del calcio italiano, in italia ed in Europa...Davvero una lettura interessante
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 35 minuti fa, argonath07 ha scritto: Su Sacchi consiglio la lettura di questo libro, anche per chi Milanista non fosse... Catalogare Sacchi come milanista sarebbe una grande stupidata, e nessuno (tranne gli analfacalcio) possono mettere in dubbio che Sacchi sia stato uno dei più grandi allenatori del calcio mondiale.
DiZZo Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @argonath07 ho sempre detto che quel Milan fosse la squadra più bella che io abbia mai visto...ma parlare di gioco anni '60 per l'Inter di Inzaghi fa un po ridere.
luimas Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @keres Direi che vista la squadra che abbiamo ( che definirei molto valida ) , aggiungere 100 milioni di investimenti , se spesi bene ci potrebbe portare ad essere competitivi anche in Europa , consideriamo che Adli e Pobega sono già nostri , quindi per centrocampo potremmo essere a posto ...
keres Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 2 minuti fa, luimas ha scritto: che Adli Spero di sbagliarmi, le due tre volte che l'ho visto mi ha negativamente impressionato.
Napoli Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Ma ha capito lo scansuolo che ha già giocato con la juve? 1
Messaggi raccomandati