Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non saprei .Sai,quando scrivono "malato da tempo" si pensa sempre ad un tumore ma e' solo una mia impressione

Un amico poco fa mi diceva cancro al pancreas. Riposa in pace Mino 

Inviato

E intanto Carletto ha fatto Poker. Un mito!  🏆

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Carson ha scritto:

cancro al pancreas

Bruttissima bestia, lascia poche speranze, i due che conoscevo con tumore al pancreas non l'hanno scampata purtroppo, andati via velocemente.

Inviato
42 minuti fa, keres ha scritto:

Bruttissima bestia, lascia poche speranze, i due che conoscevo con tumore al pancreas non l'hanno scampata purtroppo, andati via velocemente.

mio zio ci ha lasciato le penne in 3 mesi, un mio collega invece dopo 4 anni è ancora vivo e vegeto,  ... e non sta neanche troppo male.

Anche nella medicina, come nel calcio, le eccezioni ci sono sempre ...

Inviato

@maverick E chi lo sa, probabilmente non tutti i tumori al pancreas sono uguali. Sia Raiola che le due persone che conoscevo avevano lo stesso fisico eccessivamente corpulento, ora mi sto guardando, devo dimagrire. Riposi in pace 

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Sia Raiola che le due persone che conoscevo avevano lo stesso fisico eccessivamente corpulento, ora mi sto guardando, devo dimagrire.

anche mio zio era un armadio a 4 ante.

Forse hai ragione, .. ma stiamo andando fuori tema, ... sorry...

Domani ci giochiamo mezzo scudetto: se il distacco non diminuisce .. comincio a crederci...

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

se il distacco non diminuisce .. comincio a crederci

Io cominciero' a crederci solo se il distacco aumentera'.

Inviato

Rigore dubbio per il Geona, che Criscito molto teso sin dalla battuta ha provveduto a sbagliare

Inviato

@Jackhomo

Il rigore per me c'era, però concordo che Criscito avevo uno sguardo troppo preoccupato, giuro che avevo pronosticato che non l'avrebbe fatto.

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Il rigore per me c'era

Abbiamo un' idea dei calci di rigore molto differente. A mio avviso il 70-80% dei rigori concessi sono dubbi.

Renato Bovello
Inviato

Speravo in una vittoria del Genoa per avere partita vera tra Samp e Inter . Peccato . Oggi sono stati ammoniti Barak e Tameze già difffidati e non ci saranno contro il Milan . Occhio però perché noi abbiamo molti giocatori in diffida . Madonna , che tensione 😀

Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

E intanto Carletto ha fatto Poker. Un mito!  🏆

Che grande Carletto...l'Unico a vincere il campionato nei principali campionati europei...

Inviato

@Jackhomo

Secondo me il braccio del "ciclista" era in una posizione innaturale, perché era avanzato dallo stesso lato della gamba. In generale, nella corsa, il braccio va a contrappesare - opponendosi - l'avanzamento dell'arto inferiore.

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Speravo in una vittoria del Genoa per avere partita vera tra Samp e Inter

Beh consolati, noi domani incontriamo coloro i quali hanno dato 4 pere fuori casa a quelli che sempre domani incontrate voi, e all'ultima avete il Sassuolo che ne ha presi 6 dico 6 dal Napoli...

Inviato
34 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ne ha presi 6 dico 6 dal Napoli

Giornate che va tutto storto e giornate che ogni tiro è un gol.

7 tiri 6 gol e un palo.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Beh consolati, noi domani incontriamo coloro i quali hanno dato 4 pere fuori casa a quelli che sempre domani incontrate voi, e all'ultima avete il Sassuolo che ne ha presi 6 dico 6 dal N

Vero,risultati strani nelle ultime giornate. Vediamo domani cosa succede .Tranquillo non lo sono di sicuro

Inviato

La difesa Viola all'ultimo minuto di recupero sullo 0a0

• Haha 1
Inviato

Il Venezia vincendo la partita odierna, tornerebbe in corsa per la salvezza 😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...