Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Che Giuve, di carattere 🤣

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Che Giuve, di carattere 🤣

Troppa fatica ma l'importante sono i 3 punti. 

Ora forza Milan 💪

piergiorgio
Inviato

vediamo se funziona la mia nuova procedura di gufaggio, che adotterò da oggi.

ma temo che non ci sia nulla da fare, sono un dilettante alle prime armi...

Inviato

Partita equilibrata, al momento le occasioni migliori sono state della Fiorentina, con un' occasione colossale per Giroud

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

equilibrata, al momento le occasioni migliori sono state della Fiorentina, con un' occasione colossale per Giroud

Tutto vero . Aggiungo un secondo giallo doveroso a Mahele  per sbracciata volontaria su Tonali 

Inviato

Il secondo fallo di maleh... niente seconda ammonizione,dobbiamo sudarcela e sperare che non ci infilino. L'occasione piu grossa la ha avuta Giroud.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

niente seconda ammonizione,niente dobbiamo sudarcela

a me pare che al momento l’arbitro mantenga un metro di giudizio ‘’largo’’ vedi anche intervento di hernandez … ammonisce per interventi ‘’netti’’

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

infilino. L'occasione piu grossa la ha avuta Giroud

Partita durissima . Come hanno fatto a prenderne quattro mercoledì ? Boh , proprio vero che , nelle ultime giornate, capita di tutto 

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Tutto vero . Aggiungo un secondo giallo doveroso a Mahele  per sbracciata volontaria su Tonali 

Mah! a me l' arbitraggio è parso equilibratissimo.

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Come hanno fatto a prenderne quattro mercoledì ?

Quando fai un calcio offensivo ci sta che puoi prendere l' imbarcata, la Fiorentina contro l' Udinese ha dominato per oltre 80 minuti...

Inviato

Sto guardando da 5 minuti, la fiorentina sbaglia passaggi sui 5 metri. Siamo al 65esimo ma se il milan vince con meno di due gol di scarto, cambio sport😀

claudiofera
Inviato

@Renato Bovello  Sì,compreso il mancato var,compresa la mancata espulsione,compreso il mancato tutto a quel bell'uomo di zacpiedeamartello....A seguire,spassoso un volo pindarico nel corso della telecronoca dazzoica... il giocatore del Venezia, con il labbro spaccato...scellerato lui, aveva dato una testata al gomito di Bernardeschi !

• Haha 1
Inviato

c'ho provato, non è il mio mestiere...

• Haha 2
Inviato

Bene, benissimo. Ora forza Udinese 💪

Inviato

In due ore 15 sigarette, il Milan mi fa male. Vittoria meritata.

• Melius 1
Inviato

evvvaaaiiii !!!

E adesso è davvero dura per l'Inter, anche psicologicamente (poi magari vince 3 a 0, ..ma è un altro discorso)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...