Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Tutti sbagliati

Pensa che cūlus avreste sta volta. Sareste sicuri di vincerla anche perdendo.

• Haha 1
Inviato

Dybala a 6 milioni ci sta. Per i bonus se vinciamo la Champions  gli paghiamo una pizza.

Inviato

Se Lautaro rimane, in teoria è presto fatto, Dybala al posto di Sanchez e il resto tutto uguale. Vero che l'unico centravanti affidabile che abbiamo è Lautaro, ma geco lo fa, e Dybala ha sempre sognato di farlo😁

Inviato

anche a me non sembra un cattivo affare, a 6 milioni di euro la stagione.

Certo, non sarà mai Ronaldo o Del Piero, ma le potenzialità per essere a volte decisivo le mantiene, alla Juve negli ultimi due anni non ha fatto niente, ma la vicinanza con Ronaldo secondo me non gli ha giovato; con una squadra più a sua "misura" secondo me è un potenziale ottimo acquisto.

Da verificare solo sul campo, .. ma oggi vale per tutti, forse solo Benzema escluso ..

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

finito no, è il classico giocatore che fa due colpi meravigliosi, poi casca nell'oblio per tot partite e quando iniziano a metterlo in discussione se ne esce con un altro paio di colpi di genio e riappacifica l'ambiente per poi riandare in letargo.

Alla juve ha vissuto per anni così.

Recoba.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

L' importante è non privarsi di Lautaro, unico vero centracanti in rosa...

Inviato
32 minuti fa, maverick ha scritto:

anche a me non sembra un cattivo affare, a 6 milioni di euro la stagione.

... alla Juve negli ultimi due anni non ha fatto niente, ma la vicinanza con Ronaldo secondo me non gli ha giovato

per 6 milioni, lo avrei preso al Milan: è il tipo di giocatore che ci manca, assieme a una punta centrale 'vera' (cioè che sia almeno in grado di andare in campo con regolarità).

Ronaldo aveva fatto male anche a Benzema, che oggi, pur non più giovanissimo, sta facendo rivedere di che pasta è fatto.

certo, Ronaldo ti porta molti altri vantaggi, a cominciare da una trentina abbondante di gol per anno. ma voglio dire che Dybala potrebbe davvero rifiorire.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Bel colpo, secondo me

3 ore fa, daniele_g ha scritto:

Dybala è un grande giocatore

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Cambiando aria magari si ritrova

meglio Chala

diamo via due cadaveri per prenderne un altro e risparmiare 1 milione...

Inviato

Boh, credo che 6mio glieli avrebbe potuti dare anche la Juve, ma pare che lui volesse partire da 15

Evidentemente c'è o c'era qualcos'altro oltre ai soldi.

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Boh, credo che 6mio glieli avrebbe potuti dare anche la Juve, ma pare che lui volesse partire da 15

Evidentemente c'è o c'era qualcos'altro oltre ai soldi

Ho la medesima sensazione 

Inviato
18 minuti fa, JohnLee ha scritto:

6mio glieli avrebbe potuti dare anche la Juve, ma pare che lui volesse partire da 15

qualcosa non mi torna perchè partiva da 10 e mi pare strano vada a prenderne 6, ma forse c'era dell'altro.

Certo sarebbe singolare non dare 6 a dybala per poi darli a di maria...e non solo per l'età

Inviato

I  L    V  A  N  G  E  L  O  .  .  . 

55 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sarebbe singolare non dare 6 a dybala per poi darli a di maria

Singolare??? ti ricordo che a Dybala la Juve non ha fatto nessuna offerta, nè 6, nè 3, nè 1...zero...cioè, gli ha proprio detto: "cercati un'altra squadra".

e se ne daranno 6 a Di Maria, vuol dire che per la Juve il discrimine tra lui e Dybala non è certo l'età ma altro.

.

altrettanto illuminanti le parole del pres...

Perché la Juventus non ha rinnovato il contratto di Paulo Dybala? Risponde Andrea Agnelli: "Paulo è un grande giocatore, le decisioni sono figlie dei momenti. A dicembre avrei detto che Vlahovic sarebbe stato impossibile. A gennaio pensavo sarebbe stato estremamente difficile: la Fiorentina stava giocando molto bene, stava competendo e fino a due gare fa poteva ambire alla Champions League. Pensavo potessimo giungere a un accordo ma non credevo al trasferimento. Le risorse sono limitate, devi decidere dove investire. Abbiamo Dusan, De Ligt, Locatelli, Chiesa. C'è un ringiovanimento e confermo le parole di Arrivabene: fare un'offerta non consona a Paulo non sarebbe stato giusto per la Juventus e per il ragazzo. A 29-30 anni deve trovare il suo ultimo passaggio".

Inviato

Leggevo che 6 o 7 fosse la proposta Juve in autunno. Poi (forse per l'acquisto di Vlahovic) non hanno proprio piú formulato un'offerta e non intendevano prolungare il contratto. Quindi ...

(vedo ora che io e @landrupp ci siamo sovrapposti con i commenti)

Interessante ora vedere che fa: comunque l'Inter piano piano ci compra anche il magazziniere e i palloni😁

Inviato
35 minuti fa, landrupp ha scritto:

C'è un ringiovanimento

con di maria non ringiovanisci un bel nulla...li risparmierei per buttarli su raspadori o zaniolo

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

6 milioni netti sono una decina lordi e, con un contratto di cinque anni, sono tra i 50 ed i 60 milioni di investimento complessivo, molti di più al salire della cifra netta offerta e per un giocatore che, alla luce dei fatti, alla Juventus non ha mai inciso.

Dal punto di vista umano mi dispiace, Dybala ha sempre tenuto un atteggiamento positivo e non ha mai creato problemi ed è un bravo ragazzo, ma alla fine parliamo di business e se la società ha deciso diversamente è perché evidentemente Dybala non serviva ed in effetti in effetti in questo finale di stagione quando viene schierato è più un problema che un’opportunità.

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

..temo sei male informato, la giuve in ottobre aveva un' intesa di massima con l' agente di Dybala ad 8mln + eventuali bonus. Proposta che ufficialmente la giuve non gli ha mai fatto pervenire, quindi la giuve anche dopo l' operazione Vlahovic ha fatto altre scelte. Il fenomeno che avete in panchina dopotutto scartò Pirlo per Ambrosini...speriamo abbia visto giusto anche questa volta 🤣

Inviato
32 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

con di maria non ringiovanisci un bel nulla...li risparmierei per buttarli su raspadori o zaniolo

Anch’io lascerei stare Di Maria, ma un ingaggio ipotetico di 6 milioni netti al giocatore del PSG peserebbero molto meno per il decreto crescita, in più non sarebbe per cinque anni ma per uno soltanto, in attesa del rientro di Chiesa che nella migliore delle ipotesi tornerà competitivo a metà della prossima stagione.

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Proposta che ufficialmente la giuve non gli ha mai fatto pervenire,

Sbagli tu, non hanno firmato perché il procuratore di Dybala non aveva la licenza per operare in Italia ed hanno rimandato la firma per mesi, quando il procuratore ha ottenuto la licenza la Juventus ha cominciato ad avere dubbi sul giocatore perché la resa era inferiore alle aspettative e si era infortunato più volte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio