Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

sai che non sono riuscito neppure a capire di cosa stanno discutendo? 

Tranquillo,  nemmeno chi ha iniziato sa quello che voleva dire.

Si parla di nazionale e rammenta due che nemmeno cerano se non uno per 5 minuti. Sono sindromi antijuventine non cè medicina ma solo umana compassione. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415082
Condividi su altri siti

@argonath07

Bè, no: dai!

Berardi è ben altra cosa rispetto a Salamella, con tutto il rispetto...

Sai cosa vorrebbe dire se quest'anno avessimo avuto uno capace di 14 goal e 11 assist, lì a destra?

Metti anche che con noi ne faccia la metà, è sempre mille volte più di Salamella 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415093
Condividi su altri siti

@diego_g Salamella l'abbiamo preso a 20 anni per un tozzo di pane, ed ha ampissimi margini di miglioramento secondo me. per Berardi (28 anni ad agosto...) il Sassuolo quanto chiede? Ripeto, magari mi sbaglio, ma se me lo regalassero, allora ci potrei pensare, ma ora come ora grazie ma no grazie!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415097
Condividi su altri siti

@argonath07

Salamella ha dei limiti mostruosi: non fosse per la sua buona volontà, che gli riconosco, non lo considererei nemmeno un giocatore.

Con tutti gli improperi che gli mando, chissà come gli fischiano le orecchie 😁.

Ha sempre le occasioni migliori, per tirare, per fare un buon passaggio o un cross e niente, lui sbaglia tutto, sistematicamente.

È un simpatico disastro: se lo rivendiamo con un po' di plusvalenza, io stappo!

Ti rendi conto che Messias gli ha rubato il posto? Messias!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415100
Condividi su altri siti

Berardi nel Sassuolo gioca sì a destra ma con ben altri supporti,in nazionale,sia lui che Insigne a sinistra,sono spesso lasciati soli e se non saltano sistematicamente l'uomo spariscono.

Io sono tifoso dell'hellas,il nostro gioco sulle fasce è molto diverso,scambiano sempre a 3,ad esempio a sinistra, Caprari,Lazovic e Ilic con spesso l'aiuto del terzo difensore e e in area si inseriscono almeno in 3 compagni.

Questo con l'Italia non succede,in area c'è solamente il povero Immobile, e poi la colpa viene data al singolo..

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415136
Condividi su altri siti

Adesso, OLIVER10 ha scritto:

comunque sono in 11 anche in nazionale

E,in teoria,anche migliori di quelli del Verona ma non hanno un gioco,anzi,meglio dire, non hanno schemi offensivi che esulino dall'improvvisazione o dall'exploit del singolo,da qui questa difficoltà ad essere realmente pericolosi,con la Macedonia circa 30 tiri ma quanti nello specchio della porta o reali occasioni da gol?

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415150
Condividi su altri siti

Poi magari non sarà Berardi, la soluzione per il Milan: si parla infatti anche di Lang (talentuoso, ma mi sta sull'anima per certe sue dichiarazioni anti-semite), di Sarr e soprattutto di quel De Katelaere che tanto piace a @kerese che in effetti deve essere proprio bravo.

.

Però è direi palese che su quella fascia abbiamo un serio problema...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415183
Condividi su altri siti

37 minuti fa, diego_g ha scritto:

Poi magari non sarà Berardi, la soluzione per il Milan

Ecco, io la vedo così. Ti costerá un 30-40 milioni, aveva giá in passato avuto la possibilitá di cambiare ma ha rifiutato preferendo rimanere in confort zone, non mi sembra un trascinatore ma un onesto giocatore. Purtroppo il livello del calcio italiano odierno é questo e paghi carissimo ogni calciatore che sia poco piú che decente. Fosse stato un grande a quest'ora non piangeremmo per l'eliminazione. Se c'era Salah al suo posto in quelle tre occasioni metteva tutta la difesa della Macedonia con il sedere per terra, compreso il portiere.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/655/#findComment-415223
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...