DiZZo Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Scambio alla pari Camavinga Gagliardini e ci stringiamo la mano.
diego_g Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Carletto Re! Liverpool che ha messo fuori Milan e Inter, Real che ha incontrato l'Inter... Forse le milanesi non avevano fatto poi così male 😉
DiZZo Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Terza finale da allenatore contro il Liverpool per Carletto.
DiZZo Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Comunque Orsato che da tre minuti di recupero e fischia la fine a 2e48 è il solito genio incompreso.
diego_g Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 18 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se passa il Real in finale vanno le due squadre che ha incontrato l'Inter E devo ammettere che non avevate sfigurato né con l'una né con l'altra. 👍🏻 1
Renato Bovello Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Dove si gioca la finale? Parigi
Jackhomo Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 ..non ho guardato la partita, ho acceso ai supplementari, ho visto che arbitrava Orsato ed ho spento...il più grande apparecchiatore di partite. Ogni volta che arbitra lui spengo il televisore.
JohnLee Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Ma-l'avevo-detto-io dopo l'andata che il City aveva sprecato la partita 2 volte e avrebbe potuto pagarla cara al ritorno! W GianniBrera, il Trap e il paròn Rocco e abbasso i farfalloni spreconi 'che bello perdere giocando bene' 😁
landrupp Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 OT... nuovi capitoli dell'infinita storia tra Vicente Azpitarte e i tifosi dell'inda... . 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 5 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2022 Due paroline su guardiola tra bayern e city ha speso quanto una manovra finanziaria italiana e non ha vinto nulla in europa immagino quindi che i meriti dei vari blaugrana da xavi a iniesta a messi fossero ben maggiori del loro allenatore. I campionati col city li ha vinti anche il mancio. Ieri sera ha tolto jesus e marez due punte per mettere un esterno e un difensore , si è ritrovato assediato in area ed è uscito (roba che accade si dice solo ad allegri?) Pep percepisce 20 milioni di stipendio. Si può dire o ci si macchia di lesa maestà? 3
maverick Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 9 ore fa, diego_g ha scritto: Carletto Re! Liverpool che ha messo fuori Milan e Inter, Real che ha incontrato l'Inter... Forse le milanesi non avevano fatto poi così male 😉 Milan e Inter non hanno di certo avuto un sorteggio facile ( specialmente il Milan), e comunque non hanno sfigurato. Certo, la distanza tra il calcio inglese e spagnolo e quello italiano, almeno come squadre di club, è evidente ed è difficilmente colmabile a breve. Resta da considerare, comunque, che due squadre come il City e il PSG, che hanno investito negli ultimi anni centinaia di milioni di euro come fossero noccioline ( le nostre squadre sarebbero con i libri in tribunale se avessero fatto altrettanto) di fatto non hanno vinto nulla. E quindi alla fine, ...
Gici HV Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Gli episodi (e anche il cuius 🤭) fanno la differenza, incredibile il gol del 2 a 0 sbagliato a 30cm dalla porta. In finale simpatizzerò per il Liverpool malgrado Carletto,il Real è una società di strafottenti.. ..mi ricorda qualche altra squadra.😉 1
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: E devo ammettere che non avevate sfigurato né con l'una né con l'altra. l'Inter dell'anno scorso (quella della seconda parte della stagione) sarebbe andata avanti e ad oggi avrebbe già vinto lo scudetto
OLIVER10 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 5 maggio...5 maggio...uhmmmm! mi ricorda qualcosa... (e inzaghi pure complice!) 1
Messaggi raccomandati