eccheqqua Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Real - City. Difficile stabilire il confine tra i meriti di una squadra e i demeriti dell'altra. Certo in due partite una ha preso 5 pere e l'altra 6. Se contiamo i gol incredibili mangiati, insomma, direi fasi difensive almeno rivedibili. Io faccio il tifo per il Liverpool, il Real mi sta discretamente sul... Casemiro doveva finire subito in tabella, poi ha fatto un ulteriore intervento da giallo, inspiegabile. 1
P.Bateman Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Io sono un analfacalcio, ma qualcuno competente mi spiega perché Guardiola si ostina a giocare senza una vera punta centrale?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 5 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2022 Dybala con la nuova Lamborghini... ...e con la nuova maglia della sua prossima squadra. 1 4
daniele_g Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: e con la nuova maglia della sua prossima squadra va al Bologna ? (somiglia davvero 😄 )
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: va al Bologna ? il bologna ha la maglia rossoblù, non rossonera 😄
DiZZo Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 29 minuti fa, meliddo ha scritto: mi spiega perché Guardiola si ostina a giocare senza una vera punta centrale? credo abbia cambiato idea, infatti sembra che Haaland sia ormai del City
daniele_g Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @piergiorgio ma l'uomo ragno è rossoblu... o ha finalmente abbracciato la Vera Fede ? 😄
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @daniele_g mi pareva rosso-nero... sarà la seconda maglia allora 😄 1
Jackhomo Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 Chissà perchè ricordano solo il 5 maggio...🤣
Jackhomo Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 9 ore fa, eccheqqua ha scritto: Casemiro doveva finire subito in tabella, poi ha fatto un ulteriore intervento da giallo, inspiegabile. Ti sei già risposto, cos' altro cerchi? dopotutto quel tipo di episodi al Real come alla giuve sono molto frequenti, tanto da sembrare "normali"... Mentre a chi criticava o criticherà Guardiola ricordo 2 cose, che Guardiola ha giocato 9 semifinali e 3 finali di Champions...nessun' altro come lui. Come ricordo che in questa stagione, la giuve ha speso più del city, e la giuve sta festeggiando il quarto posto in un campionato...mah! 🤣
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: Mentre a chi criticava o criticherà Guardiola ricordo 2 cose, che Guardiola ha giocato 9 semifinali e 3 finali di Champions...nessun' altro come lui. Ma come, finale e qualificazioni alle fasi successive in CL non contavano nulla, era importante solo vincere, ed ora siamo alla loro rivalutazione? 😄
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: Come ricordo che in questa stagione, la giuve ha speso più del city, e la giuve sta festeggiando il quarto posto in un campionato...mah! 🤣 Anche io ieri sera a cena ho spesso piu di Bill Gates, sarò miliardario anch’io come lui quindi? P.S. Sui conti forse è meglio se ricominci con il pallottoliere. P.P.S. Nessuno juventino festeggia il quarto posto e la qualificazione in CL, abbiamo solo tutti “tirato” un sospiro di sollievo visto come si era messa la stagione.
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Chapeau ed in bocca al lupo per la finale, ho sempre gufato le italiane ma sto giro spero realmente che la Roma riesca a portarsi a casa L’EL, otterrebbe cosi anche la qualificazione in CL che si merita, sarebbe la quinta squadra italiana per la prossima stagione. 1
argonath07 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @maurodg65 Anche io sono felice che la Roma abbia raggiunto la finale, e spero porti a casa la Coppa. Ieri ho sentito durante il servizio che è dalla finale dell Inter del triplete che un'italiana non raggiunge una finale europea... 2
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 26 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ieri ho sentito durante il servizio che è dalla finale dell Inter del triplete che un'italiana non raggiunge una finale europea... Però la finale dell’Europa League l’Inter l’ha giocata nel 2020 con Conte in panchina ed ha perso, se la sono perso anche durante il servizio o forse intendevano che dalla vittoria dell’Inter di allora non vinciamo una coppa europea con una squadra italiana.
OLIVER10 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dalla vittoria dell’Inter di allora non vinciamo una coppa europea con una squadra italiana. appunto...prima facciamogliela vincere
Messaggi raccomandati