Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Sky ha una soglia di ingresso in termini di costo vergognosa per una buona quota della popolazione. Tra parabola, istallazione, il coso Q (che altro non è che un aggeggio android personalizzato) parte un millino minimo solo per vedere il primo fotogramma. Poi. Per vedere i programmi su più tivu ci voglio altri aggeggi (e anche qui miseri android personalizzati) Per vedere il calcio ci volevano due pacchetti diversi, CL e Serie A e sorbirsi tutta la cianfrusagli obbligatoria del pacchetto base. In pratica un millino al primo anno e 5-600 i successivi. - Dazn costa 240€ anno e se un mese ti scassi i maroni disdici con un clic (tipo giugno-agosto dove ci sono solo un po' di caate tipo moto e un po' di tennis da vedere in generale) Sky perdeva 700K abbonati all'anno stufi di essere rapinati (a volte anche con sotterfugi telefonici come stava capitando a me se non fossi stato sveglio)
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Che posso dire ? Io ,con Dazn,ho visto tutte le partite perfettamente . 1
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Che posso dire ? Io ,con Dazn,ho visto tutte le partite perfettamente . idem e con 20€. Avere lo sport più seguito (ma anche quello "minore") a costi il più basso possibile salva lo sport innanzitutto perchè lo sport è popolare se lo possono guardare tutti o almeno la grande maggioranza. Inoltre stimola e costringe a migliorare continuamente le infrastrutture di rete che poi "aiutano" anche le altre industrie. Per esempio a ripulire le strade e l'aria, permettendo produttivamente il lavoro a casa.
OLIVER10 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Dazn ha detto che sostituirà il modem Tdrobotics 56k che ha sul server con qualcosa di meglio. Abbiate fiducia.
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Abbiate fiducia. ... e intanto ... pagate.
wow Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Jack ma che senso ha confrontare i 600 euro a regime di sky, con tutta l'offerta di contenuti non solo sportivi, con i 240 di dazn? (va da sé che se dipendesse da me, abolirei proprio la televisione in casa mia)
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: idem e con 20€ Ho fatto la stessa cosa ma , soprattutto, sono contento di essermi liberato di Sky . Non certo per i programmi ma per le questioni amministrative . Mi piacciono Dazn , Netflix e cose analoghe da dove puoi uscire con un clic
daniele_g Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Pioli ha detto che ha il suo miglior milan di sempre e che punta apertamente allo scudetto. be', non proprio... dice che Inter e Juve sono favorite, ma che ci sono 7 squadre (Milan incluso) che possono giocarsela. ha comunque detto troppo dal mio punto di vista. per altro, scudetto a parte, avrebbe potuto evitare di dire che è il suo Milan più forte: dal momento che, a oggi, è palese che abbiamo fatto passi indietro rispetto all'anno scorso, la sua affermazione (che infatti giustifica con questioni non tecniche bensì di crescita caratteriale dei singoli) ha tutto il sapore di un "motiviamo la truppa che si trova sguarnita". complessivamente, a una settimana da fine mercato, concordo con @keres: ancora una volta saremo la sorpresa del campionato, ma stavolta in negativo. forse nono-decimo posto è troppo pessimistico, almeno spero; ma penso che lotteremo più per un posto in EL che per uno in CL. quanto allo scudetto... non scherziamo. e, di nuovo: non è scaramanzia. è vero che non dichiarerei mai che siamo favoriti, ma insomma nella squadra vedo grosso modo le stesse lacune dell'anno scorso (debolezza sugli esterni alti, sostituti di Kessie e Bennacer non all'altezza*, grandi punti di domanda sulla punta centrale, ora abbiamo 3 uomini per quel ruolo, ma tutti e 3 sono, per motivi diverse, scommesse grandi come case; se le vinciamo, OK, ma se le perdiamo... ahiahiahi); e a queste si aggiungono la perdita di Donnarumma, sostituito da un'altra scommessa, e di Cahla, chiave di volta (con Kessie) del Milan dell'anno scorso e non ancora sostituito. e, stando ai nomi che si fanno fin qui (Isco, Coutinho, James R., Ilicic, Sanabria, Messias... non conosco questo Corona di cui si parla stamane, mentre Vlasic e Zyiech sembrano 'tramontati'), c'è il forte rischio che se arriverà un sostituto sarà un passo indietro. *se arrivassero Bakayoko e Adli, potrei rivedere questa affermazione
daniele_g Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Per me sa far giocare bene le squadre, ma nelle scelte dei giocatori e' ampiamente insufficiente. be', a volte sì ma non sempre, dai. quel che non capisco (a parte stasera che sarà una necessità per mancanza di alternative) è questo suo amore per Krunic, giocatore che si impegna ma è davvero di un livello molto più basso del resto della squadra, oltretutto impiegato costantemente fuori ruolo. si diceva che il Torino fosse interessato e che ci avrebbe dato qualche milioncino: be', perchè non cogliere la palla al balzo ? con quei soldi potremmo finanziare Adli, che almeno è un prospetto interessante su cui, male che vada, potremmo probabilmente fare un po' di plusvalenza più avanti, un po' come con Hauge.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, wow ha scritto: con tutta l'offerta di contenuti non solo sportivi Dai wow è fuffa. Film e serie viene surclassata da netflix e anche Prime con tre lire. motogp c’è anche su Dazn, liga dazn. con qualche dollaro di VPN dazn canada per la CL. F1 ed un sacco di sport free tipo Olimpiadi recentemente su RSI.ch Il satellite è roba one way e per un po’ di interattività han dovuto bufferare in locale con tutto l’ambaradan Q. Ha ancora una maggiore qualità di immagine certo, ma per quanto col progredire delle infrastrutture di rete? lo sanno anche loro e infatti stan cercando di diventare un provider internet. Vince l’agilità e l’immediatezza portata dal modello Netflix di cui DAZN è l’emulo per lo streaming live. E intanto è arrivata pure amazon con 16 match del mercoledì CL…
floyder Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @keres Pioli è un ottimo allenatore, con quella squadra imbottita di ciarpame abbiamo tutti visto cosa ha fatto, sul carro dei vincitori sono buoni tutti, vedi Allegri, Conte, e compagnia cantante. ps Conte come ha visto la “malapreparata” è scappato a gambe levate. 1
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, floyder ha scritto: sul carro dei vincitori sono buoni tutti, vedi Allegri, Conte 🤔🙄
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Chiedo a voi esperti: Io sono interessato al Golf, il resto non mi interessa. Sapete chi lo propone e a quanto? Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Agosto 2021 Amministratori Inviato 23 Agosto 2021 @Renato Bovello ho grande stima di zkeko, uomo squadra e trascinatore, ma nella roma solo una volta ha segnato tanti gol ed è diventato capocannoniere, diciamo che è una punta anomala, riesce a fare gol fantastici ma a sbagliare quelli facili. ha una età, non si ritrovava nell'ambiente, ingaggio elevato, nell'iner può contare su compgni di attacco in grado di finalizzare quello che costruisce. in fondo quando la roma ha ceduto naingolan si facevano le stesse critiche eppure per era evidente che dare via il belga era cosa buona e giusta
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, vizegraf ha scritto: ... e intanto ... pagate. Luglio ed agosto, abbonandosi entro fine luglio se ricordo bene, erano gratis per quello che può valere.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 54 minuti fa, vizegraf ha scritto: Chiedo a voi esperti: Io sono interessato al Golf, il resto non mi interessa. Sapete chi lo propone e a quanto? Grazie Sky sport, necessita il pacchetto sport con l’abbonamento base se non sei interessato ad altro, puoi comporre il tuo pacchetto personalizzato sul loro sito e vedere il costo mensile o, se non vuoi il satellite, scegliere l’opzione per il digitale terrestre se però comprende anche il pacchetto sport, sempre da verificare sul loro sito. 1
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: buona e giusta Per carità , chi segue la squadra ha il polso della situazione . Io parlavo solo valutando un attaccante ancora in gamba ma naturalmente non conosco le varie situazioni . Speriamo che faccia pochi gol anche quest’anno 😀
wow Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Jack in famiglia non ci facciamo mancare niente (dazn, sky pacchetto completo, prime, netflix). Se dovessi togliere sky ci sarebbe una insurrezione da parte della mugliera appassionata di cinema e di serie. Le faccio notare che ci sono anche su netflix (prime non mi esalta), ma non ne vuole sapere. Devo dire che l'informazione di sky non è malaccio. Fatto sta che ieri dazn mi ha un po' irritato. 1
Messaggi raccomandati