Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

9 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Casemiro doveva finire subito in tabella, poi ha fatto un ulteriore intervento da giallo, inspiegabile.   

Ti sei già risposto, cos' altro cerchi? dopotutto quel tipo di episodi al Real come alla giuve sono molto frequenti, tanto da sembrare "normali"...

 

Mentre a chi criticava o criticherà Guardiola ricordo 2 cose, che Guardiola ha giocato 9 semifinali e 3 finali di Champions...nessun' altro come lui.

Come ricordo che in questa stagione, la giuve ha speso più del city, e la giuve sta festeggiando il quarto posto in un campionato...mah! 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/786/#findComment-452134
Condividi su altri siti

9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Mentre a chi criticava o criticherà Guardiola ricordo 2 cose, che Guardiola ha giocato 9 semifinali e 3 finali di Champions...nessun' altro come lui.

Ma come, finale e qualificazioni alle fasi successive in CL non contavano nulla, era importante solo vincere, ed ora siamo alla loro rivalutazione? 😄  

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/786/#findComment-452355
Condividi su altri siti

9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Come ricordo che in questa stagione, la giuve ha speso più del city, e la giuve sta festeggiando il quarto posto in un campionato...mah! 🤣

Anche io ieri sera a cena ho spesso piu di Bill Gates, sarò miliardario anch’io come lui quindi? 

P.S. Sui conti forse è meglio se ricominci con il pallottoliere. 

P.P.S. Nessuno juventino festeggia il quarto posto e la qualificazione in CL, abbiamo solo tutti “tirato” un sospiro di sollievo visto come si era messa la stagione.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/786/#findComment-452356
Condividi su altri siti

 

Chapeau ed in bocca al lupo per la finale, ho sempre gufato le italiane ma sto giro spero realmente che la Roma riesca a portarsi a casa L’EL, otterrebbe cosi anche la qualificazione in CL che si merita, sarebbe la quinta squadra italiana per la prossima stagione.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/786/#findComment-452357
Condividi su altri siti

26 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ieri ho sentito durante il servizio che è dalla finale dell Inter del triplete  che un'italiana non raggiunge una finale europea... 

Però la finale dell’Europa League l’Inter  l’ha giocata nel 2020 con Conte in panchina ed ha perso, se la sono perso anche durante il servizio o forse intendevano che dalla vittoria dell’Inter di allora non vinciamo una coppa europea con una squadra italiana. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/786/#findComment-452430
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...