maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Se dovessi togliere sky ci sarebbe una insurrezione da parte della mugliera appassionata di cinema e di serie. Le faccio notare che ci sono anche su netflix (prime non mi esalta), ma non ne vuole sapere. Devo dire che l'informazione di sky non è malaccio. Su Sky concordo con te, l’offerta e costosa ma sinceramente piace anche a me, Netflix offre cose diverse ed oggi si stanno scambiando titoli, poi ci sono le produzioni proprie, “Il Trono di Spade” era Sky ad esempio ed io solo per vedere quella serie avrei pagato, poi ognuno fai i conti con le sue tasche e...sua moglie. 😄😉
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @wow io non ne guardo mezzo. Trovo sia la perdita di tempo più colossale immaginabile guardare "le serie"... già dover star lì col cervello spento per due ore con un film... ma a parte me... i miei ragazzi manco l'accendono la tv. Il cellularone (6-6,5"... allucinante) è il loro terminale per il mondo... vedi se sky puo' durare un pezzo ancora. E' come blockbuster quando netflix passò per primo dal noleggio allo streaming... pensa che quotava 5-6$ allora, mo' oltre 500... , mediaset da 25€ a 2-3... per dire quanto è cresciuto lo streaming e quanto è ferma la tv. Anche allora la qualità era quella VHS all'inizio... ma finirà anche sky in streaming
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 24 minuti fa, Jack ha scritto: io non ne guardo mezzo. Trovo sia la perdita di tempo più colossale immaginabile guardare "le serie"... già dover star lì col cervello spento per due ore con un film... ma a parte me... i miei ragazzi manco l'accendono la tv. Il cellularone (6-6,5"... allucinante) è il loro terminale per il mondo... vedi se sky puo' durare un pezzo ancora. Ok, ma tu non guardi ciò che è in sostanza il core business di Sky, ma pure di Netflix alla fine, è ovvio quindi che tu non abbia Sky e sarebbe logico non avessi neppure Netflix. 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma finirà anche sky in streaming C’è già di fatto, io la uso oramai solo così.
Tokyo Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 20 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque non ho capito perché la Roma abbia mollato Dzeko . Buono questo Abraham come movimenti e in prospettiva ma non so quanta capacità realizzativa abbia . Questione di ingaggio. Per noi ottimo acquisto è un regista d'attacco, in questo è formidabile, per il gioco che svolge non ha bisogno di un fisico alla Lukaku, ha molta tecnica e un QI calcistico elevato , in questa abbiamo guadagnato. Certo non segnerà molti gol, a differenza di Romelu non ha bisogno di avere la squadra con un gioco codificato , anzi sarà d'aiuto per trame diversificate. Peccato che a Torino hanno rimesso in panca un uomo di esperienza, per come la vedo io con la rosa che si ritrovano è quasi impossibile che non vincano lo scudo. 1
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 3 minuti fa, Tokyo ha scritto: scudo. Concordo su tutto . Al 100% . Anche a me piace Dzeko . È uno che sa giocare a calcio
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Mi piace moltissimo lo Spezia . Da seguire Thiago Motta che non sopportavo da giocatore
keres Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Visto solo il secondo tempo di Milan Sampdoria, non mi sono affatto entusiasmato, nota positiva Tonali.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @keres però il Milan è una squadra che va dritto per dritto senza paura. Uno contro uno, anche uno contro tre a volte, tutti tesi a cercare la superiorità numerica saltando l’avversario. Mai quel caxxo di giro palla infinito, maledetto guardiola e chi gli è andato dietro. Mi piace questo atteggiamento. Stasera ha avuto anche fortuna ma l’atteggiamento è da ammirare. 1
floyder Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 6 ore fa, Jack ha scritto: Stasera ha avuto anche fortuna ma l’atteggiamento è da ammirare. Se Maignan è questo mi sa che abbiamo un bel portiere, i tre punti sono suoi. 1
maverick Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 51 minuti fa, floyder ha scritto: Se Maignan è questo mi sa che abbiamo un bel portiere, i tre punti sono suoi. diciamo che fino ad ora si sta dimostrando un buon acquisto: ci vorrà del tempo per giudicarlo bene, ma mi sembra che nelle uscite e di piede sia superiore a Donnarumma, che è invece imbattibile tra i pali, grazie anche ad una stazza e a una reattività super: però il francese mi sembra un ottimo sostituto, non dovremmo soffrire molto dal cambio. Anche a me, che sono stato sempre molto critico, Tonali ieri sera non è dispiaciuto, si è dato da fare, anche in fase di copertura, e ha giocato forse la miglior partita da quando è al Milan; speriamo continui. 1
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 8 minuti fa, maverick ha scritto: diciamo che fino ad ora si sta dimostrando un buon acquisto: ci vorrà del tempo per giudicarlo bene, ma mi sembra che nelle uscite e di piede sia superiore a Donnarumma, che è invece imbattibile tra i pali, grazie anche ad una stazza e a una reattività super: però il francese mi sembra un ottimo sostituto, non dovremmo soffrire molto dal cambio. Anche a me, che sono stato sempre molto critico, Tonali ieri sera non è dispiaciuto, si è dato da fare, anche in fase di copertura, e ha giocato Concordo al 100%.
luimas Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 L'unico che ha giocato male ieri sera per me è stato Hernandez , per il resto direi bene . Credo che con Diaz , Leao e Saelemekers ci divertiremo . Maignan è un giocatore in più nella costruzione della manovra , ha un lancio formidabile.
floyder Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 13 minuti fa, luimas ha scritto: Maignan è un giocatore in più nella costruzione della manovra , ha un lancio formidabile. Stupendo quel lancio a Leao che si è letteralmente divorato.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 Visto Milan Samp su Sky Dite quel che volete per qualità di immagine, pre e post partita e commenti siamo su un altro pianeta rispetto a dazn 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Agosto 2021 Amministratori Inviato 24 Agosto 2021 @Jack il mondo degli adolescenti è diverso dal nostro e soggetto a mode. 20 anni fa si diceva che il vio era finito, non per una conversione di massa all'islam ma perchè i giovanissimi breferivano le bevande gassate. oggi purtroppo lalle bevande fassate abbinano alcol in quantità industrial. gli adolescenti hammo la fissa della s4gretezza con gli adulti, non vogliono he questi sappiano cosa fanno e vedono, ovvio che preferiscano il cellulare al tv di famiglia. ma se devo pendare di guardare una partita sullo smartphone, reagisco come l'italiano medio a cui il dietologo prescrive max 60 gr di pasta, per 60 gr neppure riempio di acqua la pentola. non vedo cge raramente le partite n tv, ma se devo vederle oglio uno schermo decente non un francobollo il calcio ha i suoi aficionados e un grande effetto trainante, ma non è tutto l'home entertainement 1
diego_g Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Buon Milan per un'ora circa, si è poi contratto in coincidenza con i cambi. Mi sono piaciuti Leao, almeno all'inizio, Tonali (che ha tentato più di un lancio in verticale, finalmente osando), Maignan e Diaz (che se fosse un po' più altruista...). Mi verrebbe voglia di passare a 3 dietro...
daniele_g Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 viene voglia anche a Pioli; ha detto che se avesse avuto a disposizione Kjaer da prima, l'avrebbe provato. Florenzi e Theo sono più da 3-5-2 che da 4-x-x-x, e forse anche Calabria ci si può adattare bene. ricordo però un Romagnoli in grave difficoltà quando non ricordo quale allenatore cercò di passare a 3.
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 In ogni caso, due squadre mi hanno colpito. In alto l'Inter e in basso lo Spezia. Sul Milan non mi esprimo. Sono ...credente e praticante. Non riesco ad essere obbiettivo e non voglio esserlo. Voglio poterlo tifare e gufare. Altrimenti non mi diverto .
Messaggi raccomandati