Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

in tal caso non dovrebbe essere l'unico..

 

Probabilmente, ma se una manciata di minuti dopo aver vinto metti una foticella che dà del "merd@" all'avversario...le cose sono due: o sei un ragazzino di 12 anni  massimo, o sei uno di quei decerebrati da curva della peggiore specie. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/817/#findComment-458327
Condividi su altri siti

@fabiosound beh...diciamo che la Juve (e in questo Allegri ha delle responsabilià) non ha saputo approfittare di un largo momento di superiorità nel secondo tempo, poi le sliding-doors arbitrali hanno dato all'inda la possibilità di rimanere in partita prima (mancata espulsione di brozovic) e di portare le cose dalla sua parte poi (rigore inesistente su lautaro), ma al solito sono stati molto bravi a farlo, bisogna riconoscerlo...

noi, i soliti incostanti già visti tutto l'anno: incassiamo gol al primo tiro, difficilmente risaliamo la china, abulici per larghi tratti delle partite e patiamo a mille gli episodi.

.

Un grazie a Giorgione Chiellini, dal prossimo anno si comincia una storia diversa, ma sempre forza Juve😎👍

 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/817/#findComment-458337
Condividi su altri siti

La squadra è quella che è, partita con grosse lacune e solo parzialmente raddrizzata strada facendo.

In più tutti gli episodi che potevano girare storti sono girati storti, è stato un anno così.

La squadra di 4 anni fa anche con tutti gli episodi storti avrebbe probabilmente vinto il campionato viste le incertezze delle due capolista, quella di quest'anno 'nun gliaa fà'

Nonostante tutta la sfiga e i difetti da Gennaio ad oggi ha tenuto il passo delle prime, quindi l'anno prossimo ci saranno sicuramente a giocarsi il campionato.

In Europa la distanza da Real, Manchester, PSG etc. è troppa e probabilmente il gap aumenterà invece di diminuire (vedi Haaland al City e quanto possono pagarlo)

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/817/#findComment-458342
Condividi su altri siti

Renato Bovello

Da osservatore esterno :

1) In generale vedo assegnare troppi “ rigorini “

2) Spiace per Chiellini a fine carriera ( un campione in meno ) 

3) De Light è la controfigura del giocatore visto all’Ajax 

4) Perisic un ‘ annata come questa non la ripete mai 

5) Se il Milan vince il campionato fa davvero una grande impresa . Come rosa non c’è confronto con quanto visto in campo stasera 

6) Fossi nella Juve terrei Morata e cambierei tutto il centrocampo 

7) Il campionato italiano diventerà il più  avvincente d’Europa ma resta una vittoria del condominio . 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/817/#findComment-458390
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...