Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@Renato Bovello

29 minuti fa, maverick ha scritto:

Lo dirò fino alla nausea (ma anche Pecci l'ha appena detto alla domenica sportiva, e magari lui capisce di calcio più di me): per me l'Inter aveva e ha una rosa superiore,  e il Napoli, ma pure la Juve,  non inferiore al Milan (e il Napoli una panchina migliore).

Ne sono convinto al 100%.

Poi:

- se Handanovic ha fatto una stagione modesta e chi l'ha sostituito ha perso la partita di Bologna,  mentre Maignan è stato il miglior portiere del campionato;

- se Tonali ha fatto una stagione che nessuno si sarebbe immaginato;

- se Leao è esploso, quadruplicando il valore in sei mesi;

- se perso Kjaer,  Pioli e Maldini hanno dato piena fiducia a Tomori che ha fatto altrettanto bene,  tanto che Romagnoli è sparito;

- se Theo ha ripreso a scorribandare sulla fascia con una velocità pari a Jacobs;

Se tutto questo è successo il merito è anche e soprattutto di Pioli, vero mago di questa annata.

Sinceramente penso che con Inzaghi in panchina,  lo scudetto non l'avremmo vinto

Sono d'accordo tranne che per l'affermazione finale, Pioli non mi sembra tutto questo grande allenatore. Comunque complimenti al Milan. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-468957
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scianni ha scritto:

Pioli non mi sembra tutto questo grande allenatore.

Fino a un anno fa lo pensavano tutti (anch'io...).

Quest'anno il campo ha detto altro.

Poi se sia stato un caso irripetibile o un cambio strutturale del suo livello di allenatore ,  ..lo vedremo fra qualche anno.

16 minuti fa, Scianni ha scritto:

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-468965
Condividi su altri siti

9 ore fa, keres ha scritto:

Dollarumma felice di averti perso.

per qualche milioncino in più all'anno credo sia una cosa comune alla quasi totalità dei giocatori , guarda il ricco sfondato di Messi grazie al Barcelona  che figura di M che ha fatto in una società che l'ha cresciuto e curato, gli hanno chiesto un sacrificio?!? e li ha mandati gentilmente a Fanciullo . indegno. 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-469024
Condividi su altri siti

8 ore fa, Carson ha scritto:

Buonanotte a tutti.

Qualche doveroso saluto:

a Paolo Maldini, il Milan in persona, fin troppo serio e silenzioso;

a Gigio il vile, che ci ha privato della sua presenza ed ha consentito a Paolo di sostituirlo con un portiere che ha portato prodezze e punti alla causa ed ha pure vinto il premio di miglior portiere del campionato.
Ciao Gigio lo hai visto il Milan quest’anno?

un saluto a tutti gli scienziati del pallone i quali, a loro eccelso parere, la dipartita di Gigio sarebbe costata tra i 10 ed i 15 punti;

un saluto ad Hakan il becco, quello con le mani sulle orecchie, a mio giudizio il miglior colpo di mercato dell’estate scorsa che ci ha privato della sua mediocrità. 
E poi un saluto a Simone Inzaghi lo sciocco. Se avessimo perso lo scudetto non mi avrebbe dato fastidio perderlo contro l’Ambrosiana, piuttosto contro l’allenatore più scorretto ed antisportivo del campionato, uno che corre dietro al guardalinee e si fionda allo schermo del VAR. 

Ciao Simone, telefona al turco e consolatevi.

effetto tavernello ? discorsetto inutile da adolescente manco tanto acuto. 

e goditi sta festa no ? anche sfracellare gli zebedei al prossimo..

@DiZZo per primo a seguire mi sono accodato insieme ad altri per fare i complimenti e che cqaxzo ! ho fatto un post per fare i complimenti  anche a Pioli , e poi arrivano i circensi di terza categoria, che tristezza...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-469049
Condividi su altri siti

@il Marietto ma che tristezza e tristezza… è simpaticissimo il post di @Carson eppoi ha anche ragione, soprattutto sul personaggetto in panchina… talmente antipatico ed antisportivo che nemmeno l’inda se lo merita un robo simile…

se perdi lo scudetto che avevi già vinto sei volte  aspettati tutti gli sfottò del mondo

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-469052
Condividi su altri siti

30 minuti fa, il Marietto ha scritto:

effetto tavernello ?

Il tavernello lo berrai tu forse, dalle mie parti beviamo cose che uno come te difficilmente capirebbe.

Se un post allegro come il mio lo hai preso sul serio, devi essere uno di quegli scienziati di cui parlavo poc'anzi.

Ma sono comunque i feedback che hai qua dentro a darti la misura di quanto sei zero.

E ciao.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/873/#findComment-469068
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...