Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Renato Bovello
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ho visto adesso lo striscione del milan che si complimenta con l'Inter per la coppa italia😁

Come ha fatto Ambrosini qualche anno fa quando abbiamo vinto la Champions . Vedrai che ci saranno polemiche . Io la vedo come una goliardata . Insomma un semplice sfottò’ 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/881/#findComment-469838
Condividi su altri siti

@keres leggiti la storia di Virgilio Motta della Banda Bagaj , non sono  degli ultras ma è un famoso inter club con famiglie al seguito,  io ho un abbonamento in una zona adiacente e quindi così come tutto l'anello fui testimone del fattaccio . La denuncia non è servita e purtroppo questo ha causato danni irreparabili.  

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/881/#findComment-469840
Condividi su altri siti

Renato Bovello
5 minuti fa, keres ha scritto:

quasi più abituati alle coppe campioni che ai campionati. 

Faccio una confessione personale . Quando , sette anni fa , ho festeggiato i miei 60 anni , parlando con mio figlio , mi chiedevo se mai avessi potuto vedere un nuovo scudetto del Milan . Visto il periodo nero non era facile rispondere . Ora mi chiedo se farò a tempo a vedere una Champions . Mi sembra difficile ma , almeno , uno scudetto l’ho portato a casa . Bello 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/881/#findComment-469843
Condividi su altri siti

Renato Bovello
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

pazzesco, esagerato: mi chiedo come mai questa vittoria sia così sentita...

.

Non ricordo una roba del genere nemmeno per le CL...

.

Boh...

Stessa identica considerazione che stavo facendo io . Lo stesso Gianluca Serafini , in trasmissione , se lo stava chiedendo . Bellissimo,  Diego . Hai visto che ce l’abbiamo fatta ? Grandi 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/881/#findComment-469846
Condividi su altri siti

22 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ho visto adesso lo striscione del milan che si complimenta con l'Inter per la coppa italia😁

Questa è una cosa che disapprovo fortemente: mi dispiace, mi dissocio e chiedo scusa agli interisti, per quello che può valere se fatto da parte mia.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/881/#findComment-469858
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...