spersanti276 Inviato ieri alle 06:39 Inviato ieri alle 06:39 Uno dei miei preferiti che rivedo spesso, come una terapia dell'anima. E che colonna sonora 1
Napoli Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 10 ore fa, spersanti276 ha scritto: Uno dei miei preferiti che rivedo spesso, come una terapia dell'anima. E che colonna sonora Capolavoro,Wells ci mise molto del suo.
PL-L1000 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 55 minuti fa, Napoli ha scritto: Wells ci mise molto del suo 2
best_music Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 20 ore fa, spersanti276 ha scritto: Uno dei miei preferiti che rivedo spesso, come una terapia dell'anima. E che colonna sonora Ricordo la musica, di cui, ahimé, apprendo solo ora chi sia l'autore, avendola finora associata a Theodorakis che ovviamente non c' entra nulla. Confesso, che mi incuriosisce la motivazione dichiarata per rivedere il film, non riuscendo a vedere un giallo di Graham Green come "terapia dell' anima" (dell' anima cinefila forse?) ma sono consapevole che non tutte le curiosità meritano di essere appagate.
Velvet Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 07/10/2026 at 08:39, spersanti276 ha scritto: Uno dei miei preferiti che rivedo spesso, come una terapia dell'anima. E che colonna sonora Livelli altissimi. Ne possiedo persino una copia in pellicola in lingua originale. 1
Messaggi raccomandati