Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato Venerdì alle 15:48 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 15:48 Un anno fa di questi tempi se ne andava ad ascoltar musica in un posto migliore il nostro Enrico. Alla cui memoria è dedicata questa sezione del forum, che per anni lui ha arricchito, curato, e incasinato con i suoi errori di battitura. A me manca ancora moltissimo. PS: Spero che scrivere questo post nella sezione a lui dedicata non sia considerato OT. 48 5
60diver Inviato Venerdì alle 15:53 Inviato Venerdì alle 15:53 2 minuti fa, antonio_caponetto ha scritto: Un anno fa di questi tempi se ne andava ad ascoltar musica in un posto migliore il nostro Enrico. Alla cui memoria è dedicata questa sezione del forum, che per anni lui ha arricchito, curato, e incasinato con i suoi errori di battitura. A me manca ancora moltissimo. PS: Spero che scrivere questo posto nella sezione a lui dedicata non sia considerato OT. Si, hai assolutamente ragione; persona competente e correttissima; i suoi post mi han fatto sorridere per il crampo da tastiera, ma generalmente eccellenti. R.I.P.
Renato Bovello Inviato Venerdì alle 16:03 Inviato Venerdì alle 16:03 Bello ricordare chi non c'e' piu'. Grazie
Ggr Inviato Venerdì alle 16:28 Inviato Venerdì alle 16:28 Non lo conoacevo di persona, ma mi capita spesso di pensarlo. ❤️
rock56 Inviato Venerdì alle 17:10 Inviato Venerdì alle 17:10 Conosciuto la prima volta ad un Top Audio, poi rivisto altre volte ai raduni di Marzaglia.... Bello ricordarlo, sempre con il suo sorriso .... Ciao Enrico
maxxx Inviato Venerdì alle 17:10 Inviato Venerdì alle 17:10 L'IMPINATO era il suo marchio di fabbrica... Ciao Enrico 1
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 17:44 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 17:44 Che cioscno di noi lasci suinare il propo impinato in ricrd di Enrivo. 9 4
ilmisuratore Inviato Venerdì alle 17:51 Inviato Venerdì alle 17:51 Ai tempi di VHF mi aveva inviato un brano per un test Lo conservo dentro una cartella denominata "cactus atomo" e ogni tanto lo ascolto
captainsensible Inviato Venerdì alle 18:08 Inviato Venerdì alle 18:08 Era il "buon padre di famiglia" del forum, per il suo equilibrio nel discutere. CS 2
Partizan Inviato Venerdì alle 18:39 Inviato Venerdì alle 18:39 Era una gran bella persona e discutere con lui era sempre un gran piacere. Ciao. Evandro 1
jerry.gb Inviato Venerdì alle 18:58 Inviato Venerdì alle 18:58 Mi capita spesso di pensare a lui proprio perché non leggo più i suoi utili consigli.
Questo è un messaggio popolare. TetsuSan Inviato Venerdì alle 19:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 19:35 Ogni tanto, navigando nel passato del forum, mi capita di leggere i suoi riconoscibilissimi post, e per un attimo Enrico è ancora con noi. Poi razionalizzo ed il sorriso diventa un po' amaro e penso che, in fondo, qualcuno qui almeno virtualmente, vivrà per sempre. 3 1
mikefr Inviato ieri alle 06:32 Inviato ieri alle 06:32 Belle chiacchierate fatte con Enrico nel mitico negozio Dimensione HIFI che non c’è più.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 07:43 Moderatori Inviato ieri alle 07:43 Peccato non essere riusciti a fargli pervenire una tastiera nuova nella speranza scrivesse corretto. Ciao Enrico
Messaggi raccomandati