SimoTocca Inviato ieri alle 12:22 Inviato ieri alle 12:22 Un appassionato esperto e competente, appassionato sì ma assolutamente equilibrato nel ruolo di moderatore, equilibrio che gli ha consentito spesso di risolvere dispute in maniera elegante ed efficace. Sto ascoltando un brano di cui si è parlato alcune volte fra noi… e lo faccio in suo onore e suo ricordo.. 🥀 1
Questo è un messaggio popolare. alberto75 Inviato ieri alle 12:38 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 12:38 Vorrei condividere un ricordo legato, se la memoria non mi inganna, all’ultimo TAV anno domini 2012. cactus atomo nel mezzo, a sinistra franco gnani nome di battaglia @Dufay a destra un espositore con camicia chiara di cui non so il nome e si vede sulla sua spalla e riflesso nello specchio il nostro direttore, il grande Bebo Moroni. Cactus felice come una pasqua con il suo bicchiere di vino. Erano gli anni in cui si prenotava una stanzetta e con gli amici veneti si mangiava la strepitosa soppressata @toPICO Chiedo venia agli amministratori sperando di non aver fatto un errore a pubblicare questa foto, ma ho voluto condividere questo momento con tutti voi. 3 5
Dufay Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 14 minuti fa, alberto75 ha scritto: Vorrei condividere un ricordo legato, se la memoria non mi inganna, all’ultimo TAV anno domini 2012. cactus atomo nel mezzo, a sinistra franco gnani nome di battaglia @Dufay a destra un espositore con camicia chiara di cui non so il nome e si vede sulla sua spalla e riflesso nello specchio il nostro direttore, il grande Bebo Moroni. Cactus felice come una pasqua con il suo bicchiere di vino. Erano gli anni in cui si prenotava una stanzetta e con gli amici veneti si mangiava la strepitosa soppressata @toPICO Chiedo venia agli amministratori sperando di non aver fatto un errore a pubblicare questa foto, ma ho voluto condividere questo momento con tutti voi. Ma dove hai trovato questa foto? Me la salvo subito
Mike27051958 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Non so se è stato ricordato ma “ l’ impianto SUINA male” è indimenticabile. Davvero una bella persona, sempre garbato, ha lasciato un vuoto
Branch Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa La persona più gentile e disponibile con cui abbia mai conversato su un forum. 1
mattia.ds Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Persona equilibrata ed educata, ma schietta. Ci manca...
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa Un pensiero per il grande Enrico ed uno anche per Adriano (Delirio) che lo ha preceduto di poco. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 1 ora fa, naim ha scritto: Un pensiero per il grande Enrico ed uno anche per Adriano (Delirio) che lo ha preceduto di poco. Vero, due persone veramente altruiste come poche.
il Carletto Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa Nel ricordare Cactus e i suoi immortali impinati vorrei anche rivolgere un pensiero al mio carissimo amico Enzo966 che ci ha lasciato un paio di anni fa. Come Enrico anche lui univa grande competenza a un invidiabile equilibrio. Due grandi persone e due grandi esponenti di questa community.
Messaggi raccomandati