Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato 2 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 ore fa Un anno fa di questi tempi se ne andava ad ascoltar musica in un posto migliore il nostro Enrico. Alla cui memoria è dedicata questa sezione del forum, che per anni lui ha arricchito, curato, e incasinato con i suoi errori di battitura. A me manca ancora moltissimo. PS: Spero che scrivere questo post nella sezione a lui dedicata non sia considerato OT. 18 1
60diver Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, antonio_caponetto ha scritto: Un anno fa di questi tempi se ne andava ad ascoltar musica in un posto migliore il nostro Enrico. Alla cui memoria è dedicata questa sezione del forum, che per anni lui ha arricchito, curato, e incasinato con i suoi errori di battitura. A me manca ancora moltissimo. PS: Spero che scrivere questo posto nella sezione a lui dedicata non sia considerato OT. Si, hai assolutamente ragione; persona competente e correttissima; i suoi post mi han fatto sorridere per il crampo da tastiera, ma generalmente eccellenti. R.I.P.
Ggr Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Non lo conoacevo di persona, ma mi capita spesso di pensarlo. ❤️
rock56 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Conosciuto la prima volta ad un Top Audio, poi rivisto altre volte ai raduni di Marzaglia.... Bello ricordarlo, sempre con il suo sorriso .... Ciao Enrico
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 1 ora fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa Che cioscno di noi lasci suinare il propo impinato in ricrd di Enrivo. 3
ilmisuratore Inviato 54 minuti fa Inviato 54 minuti fa Ai tempi di VHF mi aveva inviato un brano per un test Lo conservo dentro una cartella denominata "cactus atomo" e ogni tanto lo ascolto
captainsensible Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa Era il "buon padre di famiglia" del forum, per il suo equilibrio nel discutere. CS
Partizan Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa Era una gran bella persona e discutere con lui era sempre un gran piacere. Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati