Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 Buongiorno.....se non succede niente in serata, domattina vado a Parma a prendermi un CXN V1! 😃😃😃 Il tizio mi ha anche proposto una memoria da 2TB (piena di classica) in cambio del mio E30 ancora in garanzia. Che dite di questa proposta?
rcf Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: Buongiorno....se non succede niente in serata, domattina vado a Parma a prendermi un CXN V1! 😃😃😃 Il tizio mi ha anche proposto una memoria da 2TB (piena di classica) in cambio del mio E30 ancora in garanzia. Che dite di questa proposta? Mah, non è legale barattare una memoria da 2TB piena di classica, spero non sia un rivenditore
Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @rcf mi scuso per l'ingenuità, forse dovevo citare la memoria senza specificare. E no, non è un rivenditore. Senza musica dentro varrebbe lo scambio? Premesso che probabilmente punterò a farmi scalare il topping dall'acquisto del Cambridge.
Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @rcf su Amazon 150, playstereo bhstock 120.....io lo avrei messo a 100 su Subito ma a 80 potrei darlo via. Però forse meglio risparmiare sull'acquisto....
rcf Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Si è quello il prezzo, cmq se non vuoi tanti bussolotti in giro va bene la tua scelta, non credo che otterrai un suono qualitativamente superiore a quello che senti adesso
Gici HV Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, rcf ha scritto: non credo che otterrai un suono qualitativamente superiore a quello che senti adesso Soprattutto se insisti con Spotify.. 🤭😁😁😁 Però, mi sembra, che la tua precedente esperienza con i Cambridge non sia stata particolarmente positiva..
rcf Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Adesso, Gici HV ha scritto: Soprattutto se insisti con Spotify.. 🤭😁😁😁 È la prima cosa che dovrà eliminare😄
Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @rcf @Gici HV cattivoni! 😝 Si sì dai.... arriverà anche quello....forse...😆😆😆 Però si, volevo semplificare... utilizzare un solo dispositivo e non dover mettere le mani al Raspy (anche se a dir la verità tutto liscio) ogni tanto. Provare lo avevo già provato e mi sembro6una buona macchina. E se poi vorrò un DAC di livello maggiore ai vedrà...... Sono molto contento di come sto affinando il mio setup.
Gici HV Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, Nacchero ha scritto: arriverà anche quello...forse... È quel forse che castra tutto. Ti avevo messo il link per i 3 mesi gratuiti di Qobuz, approfittane e poi trai le tue conclusioni.
Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @Gici HV infatti mi son lasciato la pagina aperta. 😃 Mi sa che lo provo fino a fine anno e se mi piace poi faccio l'annuale. 👍🏻
rcf Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Perché non provi prima questo? Con l'ultimo aggiornamento trasmette anche MQA Se non ti piace lo restituisci https://www.amazon.it/Streaming-ricevitore-multi-room-multi-zona-risoluzione/dp/B09KBSK2RS
Nacchero Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @rcf non conosco l'apparecchio ma a quel punto mi tengo il Raspberry e cambio DAC. Ormai è deciso, vado! 😃😎😝
Nacchero Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 Eccolo qua. Devo sistemare il porta elettroniche per poter utilizzare la mensola, ma intanto l'ho collegato e me lo ascolto. Differenze nette non ne avverto. Sicuramente una scena un po' più larga e una timbrica un po' più "calda". Diciamo che la avverto maggiormente utilizzando i miei FLAC (non rippati come Dio comanda, però....🤪). Software semplice, con poche impostazioni e macchina molto veloce. Certo, adesso, dopo solo un anno abbiamo già finito il thread... .. Vabbè ora ne apronuno sui cavi! 😝 PS.... può convenire provare gli xlr?
PippoAngel Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 2 ore fa, Nacchero ha scritto: non rippati come Dio comanda, però ??? C’è una modalità “comandata” per il rippaggio ? Basta EAC, gratis, con qualche settaggio sui nomi dei files estratti, cartella dove estrarre e controlli sui file estratti … niente di “esoterico” …
Nacchero Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 Certo me lo avevi già detto. EAC l'ho scoperto tardi e per ora li tengo così. Magari ne ripperò uno per cercare di sentire le differenze.
Gici HV Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Carino il Cambridge.. ..ma sai già come la penso, la vera differenza, nel tuo caso, la farebbero 2 cose, una maggiore qualità dei file (leggi Qobuz) e un subwoofer.. ..poi puoi giustamente giocare con i vari apparecchi...🤭😁😁
Nacchero Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 @Gici HV appena attivato i 3 mesi di prova....adesso col sub dammi un po' di respiro eh! 😝😝😝 Vedrò di qui a dicembre come mi sembrerà.
Messaggi raccomandati