Vai al contenuto
Melius Club

Dac, streamer, streamer con dac, dsp, dsp con dac? Bluesound?

Messaggi raccomandati

@Nacchero  ero in spiaggia a Tonfano con la famiglia quando all'improvviso è venuta la tromba d'aria, ci siamo nascosti nel bar del bagno che è di muratura,volava ogni cosa,pattìni sollevati e schiantati al suolo,il tutto si è scatenato in meno di due minuti.

mtp.jpg

• 2 settimane dopo...

Buongiorno.....se non succede niente in serata, domattina vado a Parma a prendermi un CXN V1! 😃😃😃

Il tizio mi ha anche proposto una memoria da 2TB (piena di classica) in cambio del mio E30 ancora in garanzia. Che dite di questa proposta?

3 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Buongiorno....se non succede niente in serata, domattina vado a Parma a prendermi un CXN V1! 😃😃😃

Il tizio mi ha anche proposto una memoria da 2TB (piena di classica) in cambio del mio E30 ancora in garanzia. Che dite di questa proposta?

Mah, non è legale barattare una memoria da 2TB piena di classica, spero non sia un rivenditore 

@rcf mi scuso per l'ingenuità, forse dovevo citare la memoria senza specificare. E no, non è un rivenditore. Senza musica dentro varrebbe lo scambio?

Premesso che probabilmente punterò a farmi scalare il topping dall'acquisto del Cambridge.

2 minuti fa, rcf ha scritto:

non credo che otterrai un suono qualitativamente superiore a quello che senti adesso

Soprattutto se insisti con Spotify..

🤭😁😁😁

Però, mi sembra, che la tua precedente esperienza con i Cambridge non sia stata particolarmente positiva..

@rcf @Gici HV cattivoni! 😝

Si sì dai.... arriverà anche quello....forse...😆😆😆

Però si, volevo semplificare... utilizzare un solo dispositivo e non dover mettere le mani al Raspy (anche se a dir la verità tutto liscio) ogni tanto. Provare lo avevo già provato e mi sembro6una buona macchina. E se poi vorrò un DAC di livello maggiore ai vedrà......

Sono molto contento di come sto affinando il mio setup.