Grancolauro Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @gabel Bel libro in effetti. L’ho trovato per caso su una bancarella e mi sta piacendo molto.
gabel Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Beh, Petazzi è un po’ il De La Grange “de noantri” (senza offesa). 😄 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 20 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2024 Se qualcuno ha ancora qualche regalo da fare ad amici o conoscenti appassionati di musica a questo link può trovare alcuni suggerimenti tra quelli che sono stati indicati come "I 20 migliori libri di musica del 2024" (non è farina del mio sacco...) https://www.giornaledellamusica.it/articoli/i-20-migliori-libri-di-musica-del-2024-da-regalare-natale Tanti auguri di Buon Natale a tutti. 🎄 Ciao ☮️ Stefano R. 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 3
Mxcolombo Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 La storia del teatro si mescola a quella dei compositori, dei cantanti, musicisti e direttori d’orchestra con le loro bizzarrie. A fare da sfondo la storia d’Italia attraverso le dominazioni straniere, fino all’unificazione da parte dei Savoia. 1
gabel Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 Il 26/12/2024 at 15:28, Gian Balance ha scritto: Questa l’ho presa anche io! 👍🏻 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 28 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2024 3
Bentley Boy Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Salvo mia distrazione, mi sembra impossibile che in 13 pagine di thread nessuno abbia citato questo libro, purtroppo da tempo introvabile. La storia della RCA in una serie di interviste con i protagonisti che ne segnarono la storia, sia sulla ribalta che dietro le quinte. Purtroppo manca l’intervista ad Ennio Melis, che fu il motore della RCA per quasi trent’anni; ma all’epoca della stesura del libro era già passato a miglior vita. 1
Bentley Boy Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Questo è stato un graditissimo regalo per Natale, ed è un tentativo di raccontare l’uomo oltre i soliti luoghi comuni (celeberrima in merito la battuta di Herbert Von Karajan, secondo il quale Kleiber dirigeva solo quando aveva il frigorifero vuoto). Purtroppo il perché di tanti progetti abbozzati e mai sviluppati, di tanti rifiuti a proposte importanti, di tante amicizie lasciate appassire senza apparente ragione, non viene chiarito. Ma è comunque un importante squarcio di luce su una personalità tanto controversa e discussa.
campaz Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ammetto di averlo acquistato solo per il titolo (e per il prezzo: preso usato in USA, pagato sette euro più tre di spedizione). 1
minollo63 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Regalo per il mio compleanno, da parte di mia moglie e mia figlia… 🤩 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati