8Franz Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Un libro che cerca di fare luce sui molteplici aspetti della personalità di questa grandissima e sfortunata cantante. 1 1
gabel Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Veramente sfortunata (anche se la madre non sarebbe esente da responsabilità sulla sua morte). 😪
campaz Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Arrivato oggi, 10.92 euro su Amazon (usato in ottime condizioni). Come tutte le guide potrà essere valutato solo dopo accurato utilizzo, ma a una prima occhiata sembra valido. C’è da dire che la letteratura sul jazz non delude quasi mai. 1
yukatan Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Un disco che ultimamente ha fatto un buon successo tra gli appassionati e non 2
Alessiodom Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Grazie ragazzi per avermi fatto scoprire "L'ultimo disco dei Mohicani" di Blatto, che io conoscevo solo per Rumore... Una cosa fotonica, io sono un "pesantone" poche volte mi son messo a ridere leggendo uno dei miei libri, ieri sera mi son fatto di quelle risate che non ne avete idea!
8Franz Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Un libro pieno di aneddoti e notizie interessanti, anche se continuo a pensare che l'autore, anche nei suoi articoli, dovrebbe ridurre al minimo gli incisi, le digressioni, le parentesi per rendere la lettura un po' meno pesante.
8Franz Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Uno dei tanti spunti di analisi possibili sulla musica di De André.
Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 Posto nuovamente i titoli che avevo proposto nel vecchio thread. 3
8Franz Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Un'altra straordinaria cantante, dalla personalità complessa e purtroppo scomparsa troppo presto. Una vera innovatrice in campo musicale che ha ispirato moltissime interpreti successive. 1
antonio_caponetto Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Aggiungo, sempre di Ashely Kahn, questo che però non credo sia mai stato tradotto in italiano 1
antonio_caponetto Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Una interessante storia della registrazione e riproduzione sonora, già consigliato nella precedente versione del thread
antonio_caponetto Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 E questo, assolutamente immancabile nella libreria di un audiofilo 2
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Già proposto nel vecchio thread...molto interessante
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Anche questo, per chi vuole avvicinarsi alle origini del jazz è a mio parere molto valido ed esaustivo... 1
Gabrilupo Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Ho avuto modo di sfogliare in libreria questo interessantissimo testo (purtroppo quando ho deciso di prenderlo era già stato venduto. Lo ricercherò.
Puzzerstoffen Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Frankie hi-nrg mc- Faccio la mia cosa un’autobiografia dell’autore in parallelo alla storia dell’hip hop. Lettura molto scorrevole
Messaggi raccomandati