arcdb Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Mcintosh MC275 CE Vale la pena acquistarne uno o c'è di meglio, sempre a valvole, a pari o minore prezzo di usato ?
Amministratori vignotra Inviato 18 Luglio 2021 Amministratori Inviato 18 Luglio 2021 @arcdb per me si. Se sta bene elettricamente e non è stato manomesso è da prendere seriamente in considerazione. 1
arcdb Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @vignotra Grazie. Ci sono diversi aspetti della vicenda che mi danno da pensare. Che siano più o meno recenti il prezzo richiesto è grosso modo lo stesso. Ambiti, introvabili e descritti pari al nuovo ma le inserzioni, magari senza nemmeno un contatto, rimangono mesi e mesi sui vari siti, a volte con prezzi che si alzano e si abbassano a seconda della "stagione". Poi c'è la formula visto e piaciuto e se lo hanno strapazzato e ha i trasformatori di uscita cotti sono guai... Discorso a parte le valvole che sono sempre in ottima efficienza e poi trovi che sono stracotte. Ho acquistato diversi apparecchi usati e mi è sempre andata bene ma una "sorpresa" anche piccola la trovi sempre...
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Luglio 2021 Amministratori Inviato 18 Luglio 2021 @arcdb Se ti piace come suona e risponde alle tue esigenze, certo che si. e' un prodotto valido, ben costruito affidabile ed anche bello, il che non guata. c'è di meglio, ovvio che si, a il meglio e nemico del bene e non è detto che il meglio per me non sia invece il peggio per te. cerca di ritirare di persona o il alternativa pagare con paypal che un minimo di garanzia te la da- ovviamente se prendo usato non posso pretendere il nuovo, ma che l'apparecchio sia funzionante (che si accenda non basta) e che non abbia evidenti difetti estetici ed elettrici non è una pretesa. in bocca al lupo 1
arcdb Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @cactus_atomo Grazie. Ovviamente andrò di persona a prenderlo, con tanto di oscilloscopio portatile, perché non mi fido e farò anche un bel terzo grado al venditore. Se si ha pazienza si trova sempre quello che si cerca e a 10 km da casa...
GFF1972 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @arcdb Poi, lo hai preso il gioiellino? Ciao, Gianluca
arcdb Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @GFF1972 No. La cosa che mi fa pensare è che adesso ve n'è un altro in vendita da tempo e l'inserzione è sempre li senza nemmeno un contatto.
audio retro Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Bonjour, un 275 C.E. non si vende... si trasmette ai figli ! Buona fortuna. 1
arcdb Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @audio retro Strano. Ve ne sono diversi in vendita.
arcdb Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @gigi60 Oppure chi si rivolge all'usato cerca altro più moderno. Se fossero così appetibili dovrebbero andare a ruba ed invece sono in vendita da mesi.
GFF1972 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @audio retro Giusto! Chi mi adotta tra i proprietari del finale di cui parliamo 😁?
Amministratori vignotra Inviato 3 Settembre 2021 Amministratori Inviato 3 Settembre 2021 Il fatto che ci siano diversi esemplari in vendita del finale in oggetto da diverso tempo può essere ricondotto a diverse ragioni. A mio avviso, in questo momento, è più facile e relativamente conveniente comprare un esemplare nuovo. Inoltre il minimo di libertà acquisita ha indotto molti a riservare la disponibilità economica verso la mobilità ed i viaggi piuttosto che verso l'acquisto di prodotti di consumo durevoli. Probabilmente con l'autunno qualcosa tornerà a muoversi.
GFF1972 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @vignotra Sono assolutamente d’accordo. Approfitto per chiederti, anche se sono fuori discussione, quando ci sarà un “referendum” sui finali/integrati vintage? Ciao e grazie, Gianluca
Amministratori vignotra Inviato 3 Settembre 2021 Amministratori Inviato 3 Settembre 2021 26 minuti fa, GFF1972 ha scritto: quando ci sarà un “referendum” sui finali/integrati vintage? presto 1
arcdb Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @vignotra Se fosse così ambito in quanto raro e particolare dovrebbe durare poco prima di prendere il volo ma forse sbaglio.
rlc Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Il 2/9/2021 at 14:46, arcdb ha scritto: @audio retro Strano. Ve ne sono diversi in vendita. ...magari i proprietari non hanno figli 😂
Messaggi raccomandati