Vai al contenuto
Melius Club

Mcintosh MC275 CE Vale la pena acquistarne uno ?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 2/9/2021 at 13:43, audio retro ha scritto:

non si vende... si trasmette ai figli ! Buona fortuna.

Concordo, e aggiungo che ogni Mc, se si può, andrebbe “trasmesso” ai nostri amati figli (mia figlia è arrivata a 9 anni sempre in dolce compagnia di almeno un Mc e la musicalità che sono in grado di regalare).

PS: Il mio sogno nel cassetto è di acquistare un giorno una bella coppia di MC30, e di godermeli con lei e poi trasmetterli a lei (il più tardi possibile eh… che i Mc sono praticamente eterni, noi no).

😁

Roberto 

Inviato

@audio retro Ciao, visto che i Mc si tramandano, mi adotti 😁?

Scherzi a parte, vorrei tanto ascoltarlo; la versione CE non l’ho mai sentita e sono curioso!

Ciao,

Gianluca 

Inviato
2 ore fa, audio retro ha scritto:

io lo credo, e voi ?

Senza un Mc…

😁

Inviato

Venite a trovarmi a Parigi, offro il champagne.

• Thanks 1
Inviato

I due fratellini sono sempre li...che sia passato l'amore ?

Inviato

Un mc 275 comm. edition in ottime condizioni vale sempre la pena acquistarlo !!!!!! E' un apparecchio magnifico, costruito a regola d'arte negli anni 90.....come si costruiva nell'epoca d'oro dei valvolari . Mauro ( novizio, iscritto al forum dal 2003 ....😅😅🤣)

• Amministratori
Inviato

@fontana Mauro purtroppo tra il cambio del nikname e il disastro dell'incendio hai perso il ranking che ti spetta. Partecipa di più e presto le cose torneranno a posto.

• Amministratori
Inviato
12 ore fa, fontana ha scritto:

Mauro ( novizio, iscritto al forum dal 2003 ....😅

Scrivi in Parla con lo Staff 🙂

• Amministratori
Inviato

@arcdb se è il tuo suono, non c'è di9 meglio, se non ti piace c'è un mondo di alternative. se te lo puoi permettere e se ti piace, vai tranquillo, suona bene ed è ben costruito.. le alterntive ci sono ma suonano diverse, non meglio o peggio ma diverse. 

• Melius 1
Inviato

@Admin

Grazie di cuore ma non importa. Io mi sono iscritto nel primo anno di vita di Videohifi per la stima e l'amicizia che mi legava con Bebo Moroni...Ora sono incorso in diverse problematiche tra le quali ( la piu' banale) e' stata quella di non riuscire piu' a rimettermi sul forum con il mio vecchio nick name e quindi ho dovuto riiscrivermi di nuovo. Chi si ricorda di me come " mace" non avra' problemi a rammentare tutti i miei interventi nel forum dal lontano 2003 ad oggi. Grazie ancora. Mauro

• Amministratori
Inviato

@fontana certo che mi ricordo di mace, va piacere rivederti qui.. ma come nick dovevi proprio scegliere il nome del presidente della regione lombardia?😁

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 5/9/2021 at 23:38, audio retro ha scritto:

Venite a trovarmi a Parigi, offro il champagne.

Mia figlia è al Marais quando vado a trovarla ti avviso

Inviato

Secondo me ne vale assolutamente la pena, ma il consiglio è sempre quello di provare l'esemplare che vorresti acquistare, possibilmente nel tuo impianto.

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Per il momento io mi sono regalato un 275 MKVI, senza mai averlo ascoltato prima, e sono rimasto impressionato favorevolmente per come suona bene. Sono molto soddisfatto. 

Inviato

@Mister Complimenti. Con quale pre e con quali diffusori lo fai suonare?

Ciao,

Gianluca

Inviato

@GFF1972 per il momento l'ho affiancato alla sezione pre del MA8900 e diffusori Olympica 3. 

p.s. ho appena aperto un post sull'argomento 😉

Inviato

@Mister  Beh, tanto, ora, lo sai già quale sarà il passaggio successivo …