zagor333 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Il 2/9/2021 at 13:43, audio retro ha scritto: non si vende... si trasmette ai figli ! Buona fortuna. Concordo, e aggiungo che ogni Mc, se si può, andrebbe “trasmesso” ai nostri amati figli (mia figlia è arrivata a 9 anni sempre in dolce compagnia di almeno un Mc e la musicalità che sono in grado di regalare). PS: Il mio sogno nel cassetto è di acquistare un giorno una bella coppia di MC30, e di godermeli con lei e poi trasmetterli a lei (il più tardi possibile eh… che i Mc sono praticamente eterni, noi no). 😁 Roberto
GFF1972 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @audio retro Ciao, visto che i Mc si tramandano, mi adotti 😁? Scherzi a parte, vorrei tanto ascoltarlo; la versione CE non l’ho mai sentita e sono curioso! Ciao, Gianluca
zagor333 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 2 ore fa, audio retro ha scritto: io lo credo, e voi ? Senza un Mc… 😁
audio retro Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Venite a trovarmi a Parigi, offro il champagne. 1
arcdb Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 I due fratellini sono sempre li...che sia passato l'amore ?
fontana Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Un mc 275 comm. edition in ottime condizioni vale sempre la pena acquistarlo !!!!!! E' un apparecchio magnifico, costruito a regola d'arte negli anni 90.....come si costruiva nell'epoca d'oro dei valvolari . Mauro ( novizio, iscritto al forum dal 2003 ....😅😅🤣)
Amministratori vignotra Inviato 7 Settembre 2021 Amministratori Inviato 7 Settembre 2021 @fontana Mauro purtroppo tra il cambio del nikname e il disastro dell'incendio hai perso il ranking che ti spetta. Partecipa di più e presto le cose torneranno a posto.
Amministratori Admin Inviato 7 Settembre 2021 Amministratori Inviato 7 Settembre 2021 12 ore fa, fontana ha scritto: Mauro ( novizio, iscritto al forum dal 2003 ....😅 Scrivi in Parla con lo Staff 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Settembre 2021 Amministratori Inviato 8 Settembre 2021 @arcdb se è il tuo suono, non c'è di9 meglio, se non ti piace c'è un mondo di alternative. se te lo puoi permettere e se ti piace, vai tranquillo, suona bene ed è ben costruito.. le alterntive ci sono ma suonano diverse, non meglio o peggio ma diverse. 1
fontana Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Admin Grazie di cuore ma non importa. Io mi sono iscritto nel primo anno di vita di Videohifi per la stima e l'amicizia che mi legava con Bebo Moroni...Ora sono incorso in diverse problematiche tra le quali ( la piu' banale) e' stata quella di non riuscire piu' a rimettermi sul forum con il mio vecchio nick name e quindi ho dovuto riiscrivermi di nuovo. Chi si ricorda di me come " mace" non avra' problemi a rammentare tutti i miei interventi nel forum dal lontano 2003 ad oggi. Grazie ancora. Mauro
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Settembre 2021 Amministratori Inviato 8 Settembre 2021 @fontana certo che mi ricordo di mace, va piacere rivederti qui.. ma come nick dovevi proprio scegliere il nome del presidente della regione lombardia?😁
Morenik Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Il 5/9/2021 at 23:38, audio retro ha scritto: Venite a trovarmi a Parigi, offro il champagne. Mia figlia è al Marais quando vado a trovarla ti avviso
ffabri1969 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Secondo me ne vale assolutamente la pena, ma il consiglio è sempre quello di provare l'esemplare che vorresti acquistare, possibilmente nel tuo impianto. 1
Mister Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Per il momento io mi sono regalato un 275 MKVI, senza mai averlo ascoltato prima, e sono rimasto impressionato favorevolmente per come suona bene. Sono molto soddisfatto.
GFF1972 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Mister Complimenti. Con quale pre e con quali diffusori lo fai suonare? Ciao, Gianluca
Mister Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @GFF1972 per il momento l'ho affiancato alla sezione pre del MA8900 e diffusori Olympica 3. p.s. ho appena aperto un post sull'argomento 😉
GFF1972 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Mister Beh, tanto, ora, lo sai già quale sarà il passaggio successivo …
Messaggi raccomandati