Vai al contenuto
Melius Club

Tv collegata via toslink sembra suonare meglio del Raspberry via usb.

Messaggi raccomandati

Inviato

@Nacchero … dimenticavo …

E50 full decoder MQA per l’ingresso usb, renderer MQA per gli ingressi coax e toslink

Inviato

@stefano_mbp natone cresciuto a Fucecchio. Io son fiorentino! 😁

Poi mi son spostato di là dal confine......ma sto raccogliendo le firme per riportare Montopoli in provincia di Firenze. 😃

Forse l'E50 è il più adatto a me......vediamo....

Inviato

@Nacchero Se non ti servisse l'ingresso coax/ottico di avrei suggerito anche di guardare in casa ALLO per dac e alimentatore per PI.

Penso che il topping sia una buona scelta, io ho uso un smsl con moode e mi trovo davvero molto bene, nel dettaglio uso bubbleupnp per la riproduzione da Qobuz, mentre uso l'interfaccia web di moode per riprodurre la libreria locale.

P.s. Anche io sono toscano, abito a Prato e lavoro a Firenze!

Inviato

@foreman grazie. L'unica cosa è che son tentato anche da oggetti più "fighi", ovvero cose tipo, appunto lo MDac plus......

Andrebbero provati. Onestamente va bene anche il Mydac ma il problema del ritardo rompe le balle. E comunque roba più attuale potrebbe tornare utile.

Inviato

@Nacchero Non lo sapevo di questa nuova apertura! Ora mi informo sul dove. Il problema di tutta la catena dell'impianto, oggi, è che non si riesce a trovare qualcuno che ti noleggi qualcosa, così si potrebbe provare il singolo componente nel proprio impianto.

Inviato

@foreman tu pensa che il negozio lo aveva aperto, pochi anni fa', a Monsummano, a 500 metri da Natali...... ora si sposta da te. Magari se conquisti la fiducia qualcosa ti fa provare. Natali a me ha dato qualcosa e se mi interessa, ovviamente nelle proporzioni del valore, non ha difficoltà a fare provare. Chiaro che prima devi farti vedere un po'. Io non è che sia cliente da una vita, anzi. 

Chiedi anche a @Folkman. 🙂

a proposito, sul sito di AudioSound, proprio per l'imminente cambio di sede, ho letto che faranno sconti speciali sui prodotti in negozio. Se riesci a farci un salto....

Inviato

@Nacchero quindi il trasloco non è immediato. Il loro sito è un po' old style, chissà se i prodotti che hanno sul sito sono aggiornati con la loro disponibilità attuale. 

Inviato

@foreman mh, mi sa che sia poco realistico, al momento.

Il negoziante mi disse che faranno nuovo anche il sito. Ci saprai dire visto che approderà nella tua città.

Inviato

Che mi dite di Aune? Ho trovato un S6 usato e ho proposto lo scambio col mio streamer. Credo che non accetti, ma vediamo. Male che vada lo rivendo. 😃