Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 Io mi vaccino e così metto al sicuro me stesso e gli altri. Lui non si vaccina perché mi sono vaccinato io e conta sul fatto che lo protegga. Lui non si è vaccinato e mette in pericolo sé stesso, gli altri, e pure i vaccinati. Li potremmo chiamare in un paese già famoso per l'evasione fiscale evasori sanitari. 3
dago Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Lui non si vaccina perché mi sono vaccinato io e conta sul fatto che lo protegga. Lui non si vaccina perchè è un po str@#zo, perchè non crede all'esistenza del Covid e perchè il vaccino violerebbe non so quale suo diritto fondamentale. In sostanza andrebbe assistito da un centro d'igiene mentale (e vaccinato). 2
31canzoni Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @dago Non credo abbiano tutte ste convinzioni son dei parac.li opportunisti.
dago Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: son dei parac.li opportunisti. forse, ma si ammantano di pretestuose giustificazioni eticomedicofilosofiche. 1
extermination Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Chi non si vaccina mette a rischio la propria salute di conseguenza come si può pretendere, da costoro, una sensibilità per la salute degli altri quando non ne hanno ( di sensibilità) per la propria ( di salute)? 2
audio2 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 alla fine avrà ragione bojo, andate liberi e quel che sarà sarà
leoncino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato.
SuonoDivino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Suggerisco dei bei campi di concentramento con recinzioni elettrificate e mitragliatrici sul perimetro. E cani feroci, non possono mancare!
Martin Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 20 minuti fa, leoncino ha scritto: Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato. In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva. Basti scorrere i thread anche su queste pagine per vedere come i due o tre sparuti interventi iniziali siano rapidamente gonfiati in un flusso costante di messaggi.
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 16 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: campi di concentramento con recinzioni elettrificate e mitragliatrici Troppa spesa, l'Europa non ce li finanzia. 2
Masaniello Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 18 minuti fa, Martin ha scritto: In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva. Ma dove la vedete questa campagna? Vero è che non bazzico molto i social ma non mi sembra che la situazione sia tale da richiedere campi di concentramento per novax. Suvvia! Aggiungo a scanso di equivoci ho fatto la prima dose di vaccino e attendo impaziente la seconda.
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 49 minuti fa, Masaniello ha scritto: non mi sembra che la situazione sia tale da richiedere campi di concentramento per novax. In effetti non occorre mantenerli, si tolgono di mezzo da soli. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/diceva-che-i-vaccini-sono-veleno-ed-e-morto-di-covid-in-texas-la-sorella-non-fate-come-lui-salvatevi-la-vita_35582810-202102k.shtml
Velvet Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 12 minuti fa, lufranz ha scritto: effetti non occorre mantenerli, si tolgono di mezzo da soli. Il virus è più intelligente di molti esseri umani
maverick Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato. semplicemente non andrebbe curato in caso di infezione, basterebbe questo. Ovviamente è giuridicamente impossibile, .. ma stai sicuro che se fosse applicato, correrebbero tutti a vaccinarsi come agnellini. Esclusi ovviamente solo quelli che per motivi sanitari, NON si possono vaccinare: ma sono una tale minoranza, che sarebbero del tutto insignificanti e ininfluenti nelle statistiche e nella propagazione della malattia. 1
stefanino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 ho sentito dire e ripetere enne volte che vaccinarsi e' un dovere sociale se e' un dovere chi lo ritiene tale abbia il coraggio di parlare senza mezzi termini di vaccino obbligatorio.
Messaggi raccomandati