giannifocus Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 18 ore fa, naim ha scritto: esiste un certo numero di audiofili che subiscono un grande fascino per le apparecchiature audio ed uno minore per la musica Ciao in realtà non l'ho mai nascosto tutto questo, sia nei forum che tra gli amici, mi piace ascoltare musica ma amo le elettroniche, mi hanno sempre suscitato un gran fascino. L'ho sempre ammesso perchè non lo considero una colpa ma un'altra faccia della stessa medaglia. Apprezzo il tuo modo garbato di esporre la cosa, purtroppo negli anni ho incontrato persone che giudicano come se fossero direttori di orchestra.
naim Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 55 minuti fa, giannifocus ha scritto: Ciao in realtà non l'ho mai nascosto tutto questo, sia nei forum che tra gli amici, mi piace ascoltare musica ma amo le elettroniche, mi hanno sempre suscitato un gran fascino. L'ho sempre ammesso perchè non lo considero una colpa ma un'altra faccia della stessa medaglia. Apprezzo il tuo modo garbato di esporre la cosa, purtroppo negli anni ho incontrato persone che giudicano come se fossero direttori di orchestra. Il fatto di subire il fascino delle elettroniche come dei diffusori vale anche per me e per tutti quelli che gironzolano nei forum (altrimenti passerebbero il loro tempo solo in quelli di musica), quindi nessun tipo di accusa, anzi. Ho solo approfittato del tema per spiegare che a mio modo di vedere, se c'è anche una forte passione per la musica, è più facile e probabile rientrare anche in quella per l'audio. Il ''morbo'' è a volte solo dormiente, e basta poco a risvegliarlo. 2
giannifocus Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 22 minuti fa, naim ha scritto: per tutti quelli che gironzolano nei forum (altrimenti passerebbero il loro tempo solo in quelli di musica), Completamente d'accordo...quello che ho sempre detto. Siamo in perfetta sintonia
Messaggi raccomandati