Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2021 Moderatori Inviato 23 Luglio 2021 12 ore fa, Martin ha scritto: Ad esempio, ascoltando dalla stanza a fianco o fuori dalla finestra tutti sono in grado di distinguere se sta suonando uno strumento vero o un impianto, concordo, ma è solo davanti agli speakers che il cervello si lascia un po' più imbrogliare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2021 Moderatori Inviato 23 Luglio 2021 19 minuti fa, appecundria ha scritto: per potere si può, il sub può stare anche sotto il divano i famosi vecchi sub per auto da sotto sedile adesso trasformandosi son diventati da sotto divano
Membro_0014 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 51 minuti fa, tapesrc ha scritto: i partecipanti virtuali di Melius, possano ambire a divenire reali, avendo una occasione unica di metterci "la faccia" .... chissà ??? penso che in tal caso qualcuno passerebbe alle mani…😅
tapesrc Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @ivantaggi78 e perchè mai ???? 🙄 Se ho l'ardire di sostenere certe affermazioni "via etere", non vedo perché ( visto che ho fatto di queste, un mio marchio di fabbrica ), non possa poi esternarle in pubblico in un clima festoso e gioviale. ( e questo non di fronte ad una platea di perfetti sconosciuti, bensì, insieme a quelli che saluto ogni giorno con un ciao come va?, e arrivo spesso a definire mie amici fraterni .....) 👐
Membro_0014 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @tapesrc era una battuta…la differenza di vedute però a volte sfocia in commenti offensivi…ma ovviamente da qui a passare davvero alle mani in eventuali incontri de visu ce ne vuole!!!!
rock56 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 7 ore fa, tapesrc ha scritto: ricordi s'antan ... Top Audio! Ricordo anch'io 👍👍👍 1
tapesrc Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @rock56 eh, ricordi preziosi, almeno per un bel po di tempo; piacevoli momenti, fatti di incontri e scambio di pareri e esperienze, semplici, schietti, cosa che traspare anche nelle immagini postate, e che, difficilmente, potranno essere riproposti quanto serenamente rivissuti. 😔 1
bungalow bill Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Passavo nel pomeriggio e la festa era già finita .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2021 Moderatori Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, rock56 ha scritto: Top Audio! Ricordo anch'io nel 2012 che fu l'ultimo top audio si fece all'interno di una room, i top audio delle 2 foto che pare fossero in un corridoio a che anno risalgono?
regioweb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il 23/7/2021 at 20:57, BEST-GROOVE ha scritto: i top audio delle 2 foto che pare fossero in un corridoio a che anno risalgono? le due foto si riferiscono alla stessa edizione (riconosco Stefano “essezeta” con la prole ed Ettore “la 415” con la bocca piena ehehe) poteva essere il 2008 o il 2009, non oltre.. 1
mozarteum Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Saluto Ettore se ci legge che passo sempre a salutare dopo le opere a Bologna (canta nel coro) I top audio sono un bel momento per scambiarsi le rispettive incompetenze 1
camaro71 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @tapesrc ne sono passati di anni da questa foto
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Luglio 2021 Amministratori Inviato 26 Luglio 2021 vedendosi di persona il rischio di scontro fisico o verbale è basso. la tastiera elimina i freni inibitori della buona educazione, mai avuto problemi de visu 2
Renato Bovello Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: vedendosi di persona il rischio di scontro fisico o verbale è basso. la tastiera elimina i freni inibitori della buona educazione, mai avuto problemi de visu Giusto quanto scrivi ma e' proprio questo l'errore. Bisognerebbe imparare a parlare e scrivere esattamente come se ci trovassimo davanti ad un'altra persona. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Luglio 2021 Amministratori Inviato 26 Luglio 2021 @Renato Bovello la tastiera migliora o peggiora, ma non sarà mai come parlarsi di persona. secondo gli esperti do comunicazione durante una conversazione solo il 5% del messaggio che trasmettiamo è verbale (cioè l'esatto significato di quello ch pronunciamo) il resto è paraverbale (accenti, ecc) e non vebale (segnali del corpo). se incontro un amico che non vedo da 5 anni a roma lo saluto con un "riecco lo stronzo" ma STO SORIDENDO E TUTTI CAPISCONO CHE è UN GIOCO, SE SCRIVO LA STESSA COSA SIL FORUM MI DENUNCIANO 1
Membro_0021 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Il 21/7/2021 at 21:22, cactus_atomo ha scritto: Il web è pieno di offerte gratis, personalmente non sono contrario ai servizi a pagamento ma di norma si preferisce il gratis pagandolo con pubblicità e altro. @cactus_atomo ma poi diciamola la verità: nulla è gratis, non esiste il gratis. Quando non si paga è perché c'è la pubblicità.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Luglio 2021 Amministratori Inviato 26 Luglio 2021 @veidt perfettamente d'accordo, ma per chi non necessita di un servizio continuativo, va bene il gratis con pubblicità
dago Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se incontro un amico che non vedo da 5 anni a roma lo saluto con un "riecco lo stronzo" ... e quello, sempre pe' ride, te stacca 'na gamba...
Messaggi raccomandati