Vai al contenuto
Melius Club

Rinasce Videohifi

Partizan

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, Martin ha scritto:

Ad esempio, ascoltando dalla stanza a fianco o fuori dalla finestra tutti sono in grado di distinguere se sta suonando uno strumento vero o un impianto,

concordo, ma è solo davanti agli speakers che il cervello si lascia un po' più imbrogliare.

• Moderatori
Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

per potere si può, il sub può stare anche sotto il divano

i famosi vecchi sub per auto da sotto sedile adesso trasformandosi son diventati da sotto divano

Inviato
51 minuti fa, tapesrc ha scritto:

i partecipanti virtuali di Melius, possano ambire a divenire reali, avendo una occasione unica di metterci  "la faccia" .... chissà ??? 

penso che in tal caso qualcuno passerebbe alle mani…😅

Inviato

@ivantaggi78 e perchè mai ???? 🙄

Se ho l'ardire di sostenere certe affermazioni "via etere", non vedo perché ( visto che ho fatto di queste, un mio marchio di fabbrica ), non possa poi esternarle in pubblico in un clima festoso e gioviale. ( e questo non di fronte ad una platea di perfetti sconosciuti, bensì, insieme a quelli che saluto ogni giorno con un ciao come va?, e arrivo spesso a definire mie amici fraterni .....) 👐

Inviato

@tapesrc era una battuta…la differenza di vedute però a volte sfocia in commenti offensivi…ma ovviamente da qui a passare davvero alle mani in eventuali incontri de visu ce ne vuole!!!!

Inviato
7 ore fa, tapesrc ha scritto:

ricordi s'antan ...

Top Audio! Ricordo anch'io 👍👍👍

• Thanks 1
Inviato

@rock56 eh, ricordi preziosi, almeno per un bel po di tempo; piacevoli momenti, fatti di incontri e scambio di pareri e esperienze, semplici, schietti, cosa che traspare anche nelle immagini postate, e che, difficilmente, potranno essere riproposti quanto serenamente rivissuti. 😔

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Passavo nel pomeriggio e la festa era già finita .

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, rock56 ha scritto:

Top Audio! Ricordo anch'io

nel 2012 che fu l'ultimo top audio si fece all'interno di una room, i top audio delle 2 foto che pare fossero in un corridoio a che anno risalgono?

Inviato
Il 23/7/2021 at 20:57, BEST-GROOVE ha scritto:

i top audio delle 2 foto che pare fossero in un corridoio a che anno risalgono?

le due foto si riferiscono alla stessa edizione (riconosco Stefano “essezeta” con la prole ed Ettore “la 415” con la bocca piena ehehe)

poteva essere il 2008 o il 2009, non oltre..

• Melius 1
Inviato

Saluto Ettore se ci legge che passo sempre a salutare dopo le opere a Bologna (canta nel coro)

I top audio sono un bel momento per scambiarsi le rispettive incompetenze

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

vedendosi di persona il rischio di scontro fisico o verbale è basso. la tastiera elimina i freni inibitori della buona educazione, mai avuto problemi de visu

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

vedendosi di persona il rischio di scontro fisico o verbale è basso. la tastiera elimina i freni inibitori della buona educazione, mai avuto problemi de visu

Giusto quanto scrivi ma e' proprio questo l'errore. Bisognerebbe imparare a parlare e scrivere esattamente come se ci trovassimo davanti ad un'altra persona. 

• Melius 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Renato Bovello la tastiera migliora o peggiora, ma non sarà mai come parlarsi di persona. secondo gli esperti do comunicazione durante una conversazione solo il 5% del messaggio che trasmettiamo è verbale (cioè l'esatto significato di quello ch pronunciamo) il resto è paraverbale (accenti, ecc) e non vebale (segnali del corpo). se incontro un amico che non vedo da 5 anni a roma lo saluto con un "riecco lo stronzo" ma STO SORIDENDO E TUTTI CAPISCONO CHE è UN GIOCO, SE SCRIVO LA STESSA COSA SIL FORUM MI DENUNCIANO

• Melius 1
Inviato
Il 21/7/2021 at 21:22, cactus_atomo ha scritto:

Il web è pieno di offerte gratis, personalmente non sono contrario ai servizi a pagamento ma di norma si preferisce il gratis pagandolo con pubblicità e altro. 

@cactus_atomo ma poi diciamola la verità: nulla è gratis, non esiste il gratis. Quando non si paga è perché c'è la pubblicità. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@veidt perfettamente d'accordo, ma per chi non necessita di un servizio continuativo, va bene il gratis con pubblicità

Inviato
14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se incontro un amico che non vedo da 5 anni a roma lo saluto con un "riecco lo stronzo"

... e quello, sempre pe' ride, te stacca 'na gamba...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @