buranide Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Adesso non richiede più il login per leggerlo. Sono anni che non lo frequento...
Paolo 62 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @buranide Io qualche volta ci vado ma non succede niente. Oltretutto non c'è più il salotto cattivo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Luglio 2021 Moderatori Inviato 21 Luglio 2021 47 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Adesso non richiede più il login per leggerlo. ... adesso che non lo legge più nessuno?
Paolo 62 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Perchè chieder il login per leggere non l'ho mai capito.
tapesrc Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Paolo 62 presumo x certificare l'utenza abituale, no guardoni mordi & fuggi, come qualcuno, qui, li definí a suo tempo.
Paolo 62 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @tapesrc I guardoni mordi e fuggi diventano utenza abituale se interessati.
acam75 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 ....oggi, da lettore abituale di vari forum, italiani e non, con dispiacere e con ammissione di colpa anche verso me stesso mi sento di dire che siamo indietro rispetto alla concorrenza estera.....manchiamo di contenuti e di educazione....e abbiamo fatto scappare molti professionisti del settore....per me un peccato mortale che se non corretto porterà ad una strada senza ritorno... Cordialmente Andrea
CarloCa Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 5 minuti fa, acam75 ha scritto: scappare molti professionisti del settore Ci sono professionisti qua in Italia che all'estero li mettevano a spolverare il laboratorio. 2
CarloCa Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: 'The Absolute Audiophile'. Mi ero abbonato. Pure io ero abbonato per me che ero imbarcato era una bella comodità mi piaceva assai la grafica.
acam75 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: 12 minuti fa, acam75 ha scritto: scappare molti professionisti del settore Ci sono professionisti qua in Italia che all'estero li mettevano a spolverare il laboratorio. .....ecco, affermazioni come queste fanno fatto scappare molti da Videohifi/Melius....l'umiltà e l'educazione non bastano mai....chi è presente sul Mercato e rappresenta Aziende o progetti rischiando di suo che interesse può avere a confrontarsi con affermazioni del genere?....in Italia e in Veneto ci sono progettisti che non hanno nulla da invidiare ai guru esteri....la Storia insegna.... Cordialmente Andrea 1
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @acam75 si ma ce ne sono altri, ce ne erano vah così siam buoni, che erano adeguati a spolverare i laboratori come dice @CarloCa giustamente
acam75 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 ....se il gruppo Mc Intosch si scomoda ad acquistare Sonus Faber qualcosa vorrà pur dire....per non parlare di Viva Audio, Pathos, Graaf, Unison Research e tanti altri che dimentico...su Audiogon molti utenti preferiscono il Ph10 di Goldnote al Jc3plus di Johnn Carr di Parasound, ma noi stiamo sempre qui a fare i "tafazzi" della situazione....l'erba del vicino è sempre la più verde..... Cordialmente Andrea 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Luglio 2021 Amministratori Inviato 21 Luglio 2021 Il web è pieno di offerte gratis, personalmente non sono contrario ai servizi a pagamento ma di norma si preferisce il gratis pagandolo con pubblicità e altro. Il login spesso me lo chiede anche il sito ansa, xma non ho voglia di registrarmi anche gratisper ricevere vagonate di pubblicità. Magari il progetto di bebo avesse successo, ma la moneta cattiva scaccia la buona e il gratis vince
CarloCa Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 17 minuti fa, acam75 ha scritto: in Italia e in Veneto ci sono progettisti che non hanno nulla da invidiare ai guru esteri....l Hai ragione ma io mi riferisco a uno in particolare mica a tutti.
acam75 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @CarloCa ....a questo punto sono curioso, in senso buono....
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Gratis gratis no che poi la pubblicità, le rece pilotate … fai pagare, l’importatore interessato compra 100 account per tre anni e vai col liscio. Anzi meglio 1000 per tre mesi 😁 l’onestà dipende dal cuore di chi scrive le rece 1
tapesrc Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: guardoni mordi e fuggi Non avendo inteso, ne allora, ne ora, la genesi di tale definizione, non saprei proprio cosa pensare a riguardo. 👐
Martin Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Ci sono professionisti qua in Italia che all'estero li mettevano a spolverare il laboratorio. In linea di massima concordo. Qualche eccellenza la abbiamo, ma a mio avviso molti di più sono stati gli spelafili di lusso e i fabbricanti di comodini col buco. (non a caso il progettista elettronico italiano più convincente che mi sia capitato di leggere in tema di robe che suonano non era un professionista del settore.)
Messaggi raccomandati