Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:
4 minuti fa, tigre ha scritto:

alle minchiate però dovrebbe esserci un limite, superato di slancio in questo caso. 

É arrivato il fratello di Bombolo per dar consigli a Steve McQueen..

Inviato
58 minuti fa, tigre ha scritto:

Dovete fare un summit te, il forum, bubu, crisanti, galli, bassetti l'oms e capire la balla da raccontare alle masse.

E magari tenere la linea per almeno un paio di giorni, senza far milioni di manovre correttive e capriole.

Dire tutto ed il suo esatto contrario ogni 3 ore sembra non sia una strategia comunicativa che non rende.

L'agenzia Elastica che dice?

ti ringrazio per avermi inserito in un così prestigioso consesso, di gente che ha studiato voglio dire e non analfabeti funzionali e per attribuirmi, nella tua visione un po' paranoica della realtà, ruoli da opinion leader che non ho.

Ciò detto, siccome non faccio parte della tua cerchia di amici immaginari, che ne diresti di ignorarmi?

Inviato
58 minuti fa, Beppardo ha scritto:

confronto incrociato 

con che cosa incrociamo? con bioblu? 😄

Inviato

@briandinazareth il fatto che il vaccino abbia protetto dal contrarre la variante delta è tutto da dimostrare, sembrerebbe da molti dati recenti però che si stia rischiando di scambiare causa ed effetto,  che protegga nel breve termine dalle conseguenze più gravi sì, almeno nel breve/brevissimo, ma teniamo conto dei fattori stagionali che sono determinanti

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

detto, siccome non faccio parte della tua cerchia di amici immaginari, che ne diresti di ignorarmi?

Non ti preoccupare Anto', non sfiguri in mezzo a quella marmaglia.

Sul fatto di ignorarti non prometto nulla. Può essere che mi venga ogni tanto voglia di prenderti per il deretano. Consideralo un trattamento da vecchi ex amici da forum. Nulla di personale.

Inviato

@wow con 1 solo neurone difficile incrociare qualcosa, ce ne vogliono almeno 2

Inviato
1 minuto fa, Beppardo ha scritto:

che protegga nel breve termine dalle conseguenze più gravi sì

Mi tocca correggerti.

No. Non é cosí.

Non protegge manco a breve termine.

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

alle minchiate però dovrebbe esserci un limite, superato di slancio in questo caso

In tre righe, direi che é stato stabilito il nuovo record del mondo 😳

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Beppardo ha scritto:

il fatto che il vaccino abbia protetto dal contrarre la variante delta è tutto da dimostrare

i dati dicono altro, e sono i dati reali dei contagi, ospedalizzazioni e dei morti. 

ultimi dati in UK:

Pfizer/BioNTech and Oxford/AstraZeneca vaccines remained effective at preventing infection with the Delta variant

Two doses of the Oxford/AstraZeneca were 67% effective against infection with the Delta variant (79% with Alpha).

Two doses of Pfizer/BioNTech were 80% effective against infection with Delta (78% with Alpha).

Two doses of the Pfizer/BioNTech or Oxford/AstraZeneca vaccine are estimated to be 96% and 92% effective against hospitalisation with the Delta variant, respectively

Vaccine effectiveness against symptomatic cases with the Delta variant is estimated to be 88% after both doses of the Pfizer/BioNTech vaccine and 67% after both doses of the Oxford/AstraZeneca vaccine. 

Two doses of the Pfizer/BioNTech vaccine are estimated to be 96% effective against hospitalisation with the Delta variant (94% after one dose) compared with 95% with the Alpha variant. 

Two doses of the Oxford/AstraZeneca vaccine are estimated to be 92% effective against hospitalisation with the Delta variant (71% after one dose) compared with 86% with the Alpha variant. 

Inviato

Bombolo.. hai consigli da dare pure ad Alain Delon? 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Nella lista degli utenti ignorati c'è rimasto giusto un posto per un altro leone marino. 

Bravo, messo negli ignorati in tempo reale👏 

Faccio anch'io.

Inviato
2 minuti fa, otaner ha scritto:

Faccio anch'io.

Bravo Rena'.

Fagliela vedé che sei omo..

Inviato

Non hai capito cosa ho scritto!!! 

E' la  fregola.

Inviato
6 minuti fa, otaner ha scritto:

Faccio anch'io.

Se facessero così in tanti e lo dichiarassero pubblicamente, probabilmente i nostri "cari amici" ci perderebbero gusto e andrebbero a delirare altrove.

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

facessero così in tanti e lo dichiarassero pubblicamente

Cantagliele pure tu Luca.

Echecazz!!

Inviato
28 minuti fa, tigre ha scritto:

Può essere che mi venga ogni tanto voglia di prenderti per il deretano. 

Non è roba per te, poi per quanto ti riguarda provvedi da solo che credi ancora a santoni, puffi, cazzari e bioblu ... 

Inviato

Si, ma se li mettete in lista ignorati smettete di ridere ... 

Cmq tra poco finisce l'ora d'aria ... 

Inviato
1 ora fa, Beppardo ha scritto:

mi scuso se da ignorante

non ti sopravvalutare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...