Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Cmq tra poco finisce l'ora d'aria

E qui ti volevo..

Banniamo un po' va.. che mica possiam far passare sto forum per democratico..

Echecazz di dittatura sarebbe, sennò..

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

E qui ti volevo..

Banniamo un po' va.. che mica possiam far passare sto forum per democratico..

Echecazz di dittatura sarebbe, sennò..

personalmente sono nazistissimo, altro che dittatura.

(poi con il forum non c'entro nulla)

Inviato

@briandinazareth ripeti con fauci: con la variante delta "i vaccinati contagiano come in non vaccinati", "i vaccinati contagiano come in non vaccinati, "i vaccinati contagiano come in non vaccinati... 

E-tZ3YKXEAYvnWM.jpeg

• Haha 2
Inviato

@wow difficile essere nazista con un solo neurone, anche per fare il male ad alti livelli purtroppo ci vuole cervello

Inviato
2 minuti fa, Beppardo ha scritto:

difficile essere nazista con un solo neurone, anche per fare il male ad alti livelli purtroppo ci vuole cervello

l'unico neurone mi ha permesso di prendere il diploma di prima comunione ... 

tu invece goooogli ... 

adesso rauss !!

Inviato

Più complicato cercare di essere intelligenti con 2...

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

@Beppardo

non hai capito i dati che ho messo e neppure il senso di quello che ha detto fauci.. 

e vabbè...

Inviato

@briandinazareth proviamo con questo, se poi non funziona basta, è una causa persa, non sono certo qui per convertire nessuno e poi non ho tempo da perdere con le zucche di legno.  Israele:

607 morti nell'agosto 2021

389 VACClNATl 313 (51.6 %)

VACClNATl con due dosi 62 (10.2 %)

VACClNATl con tre dosi 14 (2.3 %)

VACClNATl con una dose 218 (35.9 %) non VACClNATl 579 dei decessi (95,4 %) hanno più di 60 anni https://datadashboard.health.gov.il/COVID-19/general

E-jeWygXsAU798o (1).png

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

personalmente sono nazistissimo, altro che dittatura.

(poi con il forum non c'entro nulla)

Tu vorresti zittire tutte le voci discordanti per non far manco ipotizzare a scenari diversi da quelli raccontati da bubu & co.

Io vorrei che potessero tutti parlare e dire la propria esperienza col vaccino e col virus.

Tu sei per per i protocolli di cura: tachipirina e vigile attesa che ha portato ai morti che conosciamo e che hanno intasato gli ospedali.

Io sono per le cure domiciliari che non hanno generato ad oggi alcun morto e che non hanno messo in crisi nessun apparato. 

Tu sei per Pfizer, Moderna e compagnia cantante che sta portando ad ipotizzare dosi di vaccini a vita per na malattia che non può essere vinta col vaccino ed in cui i vaccini provocano a loro volta morti e danni di salute gravi.

Io sono per immunizzare le genti in modo naturale.

Tu sei per il g.p., destinato a soggetti che abbiam capito posson contagiare, e per discriminare chi invece ritiene che sia un delirio.

Io sono per il liberi tutti.

• Sad 1
Inviato

@Bazza sono d'accordo, meglio tenersi stretto l'unico che si ha, se sono in nr >=1 è più conveniente portarli all'ammasso

briandinazareth
Inviato

@Beppardo

i tuoi dati non sono aggiornati ma vanno bene lo stesso. 

quello che hai pubblicato dimostra in modo inequivocabile che le due dosi di vaccino funzionano molto ma molto bene... 
 la vaccinazione di massa che dovrebbe mostrare molti più vaccinati tra i morti e gli ospedalizzati, se veramente non funzionasse o funzionasse poco).

invece qui si vede chiaramente che le persone con vaccinazione completa sono uccise enormemente meno degli altri. 

dati perfettamente in linea con quelli inglesi che ho pubblicato prima... ma non lo avevi capito 😉

Inviato

@tigre tigre, apprezzo la tua pazienza nel cercare di convertire l'infedele (🙃) ma credo che sia tutto tempo sprecato

Inviato
1 minuto fa, Beppardo ha scritto:

tigre, apprezzo la tua pazienza nel cercare di convertire l'infedele (🙃) ma credo che sia tutto tempo sprecato

Non si può convincere nessuno in un luogo in cui tutti han già deciso da che parte stare in modo premeditato.

Per questo non lo ritengo esattamente un forum

Inviato

@briandinazarethi tuoi dati non sono aggiornati ma vanno bene lo stesso.. ?? i dati sono di agosto 2021, ultimo mese completo disponibile a meno di fare viaggi nel futuro.

- tenuto conto delle percentuali di vaccinati e non, i dati dimostrano che non c'è differenza  dei morti  tra vax e novax => se tutto va bene il vaccino non è servito a niente => non sai leggere 2 dati messi in croce e  ma non è mio compito qui fare corsi accelerati di aritmetica elementare

Inviato

La legge punisce con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 309 euro chi pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l’ordine pubblico.

Siccome sono animalista non propongo la pena di morte 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge